dove posso trovarle?????o cosa posso usare???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
barra filettata per paraforcella
Collapse
X
-
Re: barra filettata per paraforcella
grazie.Originally posted by TWO*stroka!una barra filettata.....Originally posted by jobbaso cosa posso usare???
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
basta andare in ferramenta....Originally posted by jobbasgrazie.Originally posted by TWO*stroka!una barra filettata.....Originally posted by jobbaso cosa posso usare???

Comment
-
mmmmmmmm non credo....... serve in alluminioOriginally posted by TWO*stroka!basta andare in ferramenta....Originally posted by jobbasgrazie.Originally posted by TWO*stroka!una barra filettata.....Originally posted by jobbaso cosa posso usare???

Comment
-
io l'ho montata in Inox.. M8... ferramenta ben fornita..Originally posted by spettinatommmmmmmm non credo....... serve in alluminio
Comment
-
thanks...Originally posted by Gondolaio l'ho montata in Inox.. M8... ferramenta ben fornita..Originally posted by spettinatommmmmmmm non credo....... serve in alluminio
Comment
-
io lavoro inox ferro e alluminio...... oltre al peso minore hai un vantaggio.......l'inox non ? mai puro..... a meno che non parliamo di 316....... il 308 ha una piccola parte ferrosa che andrebbe decappata....... altrimenti fa ruggine col tempo...... poi se son seghe mentali fai tuOriginally posted by Lu90Seghe mentali Marvel... ogni motociclista ne ha una, dovremmo spaerlo , no?Originally posted by MarvelPerch? alluminio???
...
Comment
-
Hai perfettamente ragione.. Ok.. se parliamo di corrosione.. ma se parliamo di carichi di rottura?Originally posted by spettinatoio lavoro inox ferro e alluminio...... oltre al peso minore hai un vantaggio.......l'inox non ? mai puro..... a meno che non parliamo di 316....... il 308 ha una piccola parte ferrosa che andrebbe decappata....... altrimenti fa ruggine col tempo...... poi se son seghe mentali fai tuOriginally posted by Lu90Seghe mentali Marvel... ogni motociclista ne ha una, dovremmo spaerlo , no?Originally posted by MarvelPerch? alluminio???
...

Comment
X

Comment