Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Seghe mentali Marvel... ogni motociclista ne ha una, dovremmo spaerlo , no?
io lavoro inox ferro e alluminio...... oltre al peso minore hai un vantaggio.......l'inox non ? mai puro..... a meno che non parliamo di 316....... il 308 ha una piccola parte ferrosa che andrebbe decappata....... altrimenti fa ruggine col tempo...... poi se son seghe mentali fai tu
Io per ovviare al tremendo dilemma su acciao o alluminio ho disegnato i tamponi e li ho fatti ricavare dal nylon pieno col cnc. poi sono andati su a pressione. Non si tolgono se non con la pinza e ho gi? avuto modo di testarli con ottimi risultati
Seghe mentali Marvel... ogni motociclista ne ha una, dovremmo spaerlo , no?
io lavoro inox ferro e alluminio...... oltre al peso minore hai un vantaggio.......l'inox non ? mai puro..... a meno che non parliamo di 316....... il 308 ha una piccola parte ferrosa che andrebbe decappata....... altrimenti fa ruggine col tempo...... poi se son seghe mentali fai tu
Io per ovviare al tremendo dilemma su acciao o alluminio ho disegnato i tamponi e li ho fatti ricavare dal nylon pieno col cnc. poi sono andati su a pressione. Non si tolgono se non con la pinza e ho gi? avuto modo di testarli con ottimi risultati
siccome mi son fatto come dici tu i tamponi paratelaio...... mi dici una info?? come hai fatto a fissarli nell'anteriore??? io da un lato ho il perno cieco
siccome mi son fatto come dici tu i tamponi paratelaio...... mi dici una info?? come hai fatto a fissarli nell'anteriore??? io da un lato ho il perno cieco [/quote] ...pure io a dx dovrei forarlo,per? sono indeciso ...magari un forellino da 6 con filetto M6 e 2 bei tanponi in teflon(fatti da me naturalmente! :P )
siccome mi son fatto come dici tu i tamponi paratelaio...... mi dici una info?? come hai fatto a fissarli nell'anteriore??? io da un lato ho il perno cieco
...pure io a dx dovrei forarlo,per? sono indeciso ...magari un forellino da 6 con filetto M6 e 2 bei tanponi in teflon(fatti da me naturalmente! :P ) [/quote]
Non so da quanto sia il dado dell'anteriore dell'R1, ma io forerei almeno le dimensioni da 8.
Io sono stato (senza farlo apposta, perch? ero senza calibro) un filino stretto, ho fatto il maschio che si infila nel foro dei mozzi troncoconico, poi, dato che ci ballava di poco dentro, ho dato un giro o due (anche tre mi sa) di nastro di carta da carrozzieri. Beh, cos? compresso, ragazzi, vi garantisco che tiene a morte, x toglierlo devo tirare con due mani, o di pinza.
Appena posso vi posto due fotine.
Comment