Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

barra filettata per paraforcella

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ops... mica avevo capito parlavate di questi cosi ...

e dov'? che ci va la barra filettata?

Comment

• Font Size
      Originally posted by reka
      ops... mica avevo capito parlavate di questi cosi ...

e dov'? che ci va la barra filettata?
      in mezzo...

Comment

• Font Size
        Originally posted by spettinato
        Originally posted by Lu90
        Originally posted by Marvel
        Perch? alluminio??? ...
        Seghe mentali Marvel... ogni motociclista ne ha una, dovremmo spaerlo , no?
        io lavoro inox ferro e alluminio...... oltre al peso minore hai un vantaggio.......l'inox non ? mai puro..... a meno che non parliamo di 316....... il 308 ha una piccola parte ferrosa che andrebbe decappata....... altrimenti fa ruggine col tempo...... poi se son seghe mentali fai tu
        Io per ovviare al tremendo dilemma su acciao o alluminio ho disegnato i tamponi e li ho fatti ricavare dal nylon pieno col cnc. poi sono andati su a pressione. Non si tolgono se non con la pinza e ho gi? avuto modo di testarli con ottimi risultati

Comment

• Font Size
          Originally posted by spettinato
          Originally posted by Marvel
          Perch? alluminio??? ...
          Seghe mentali Marvel... ogni motociclista ne ha una, dovremmo spaerlo , no?
          io lavoro inox ferro e alluminio...... oltre al peso minore hai un vantaggio.......l'inox non ? mai puro..... a meno che non parliamo di 316....... il 308 ha una piccola parte ferrosa che andrebbe decappata....... altrimenti fa ruggine col tempo...... poi se son seghe mentali fai tu
          Io per ovviare al tremendo dilemma su acciao o alluminio ho disegnato i tamponi e li ho fatti ricavare dal nylon pieno col cnc. poi sono andati su a pressione. Non si tolgono se non con la pinza e ho gi? avuto modo di testarli con ottimi risultati

siccome mi son fatto come dici tu i tamponi paratelaio...... mi dici una info?? come hai fatto a fissarli nell'anteriore??? io da un lato ho il perno cieco

Comment

• Font Size
            ma sono montati sul perno .... quindi si usa una barra passante per fissarli?

Comment

• Font Size
              Originally posted by reka
              ma sono montati sul perno .... quindi si usa una barra passante per fissarli?
              esatto.

Comment

• Font Size
                Sull'R1 02/03 bisogna forare il dado originale;

per il materiale consiglio l'adamantio, dicono sia ottimo.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by KneeSlider
                  Sull'R1 02/03 bisogna forare il dado originale;

per il materiale consiglio l'adamantio, dicono sia ottimo.....
                  cazzo chiamo wolverine....

Comment

• Font Size
                    siccome mi son fatto come dici tu i tamponi paratelaio...... mi dici una info?? come hai fatto a fissarli nell'anteriore??? io da un lato ho il perno cieco [/quote] ...pure io a dx dovrei forarlo,per? sono indeciso ...magari un forellino da 6 con filetto M6 e 2 bei tanponi in teflon(fatti da me naturalmente! :P )

Comment

• Font Size
                      Originally posted by R46
                      siccome mi son fatto come dici tu i tamponi paratelaio...... mi dici una info?? come hai fatto a fissarli nell'anteriore??? io da un lato ho il perno cieco
                      ...pure io a dx dovrei forarlo,per? sono indeciso ...magari un forellino da 6 con filetto M6 e 2 bei tanponi in teflon(fatti da me naturalmente! :P ) [/quote]

va forato

Comment

• Font Size
                        e fissarli con dei grani all'esagono?
                        dite che non tengono?

Comment

• Font Size
                          Non so da quanto sia il dado dell'anteriore dell'R1, ma io forerei almeno le dimensioni da 8.

Io sono stato (senza farlo apposta, perch? ero senza calibro) un filino stretto, ho fatto il maschio che si infila nel foro dei mozzi troncoconico, poi, dato che ci ballava di poco dentro, ho dato un giro o due (anche tre mi sa) di nastro di carta da carrozzieri. Beh, cos? compresso, ragazzi, vi garantisco che tiene a morte, x toglierlo devo tirare con due mani, o di pinza.
                          Appena posso vi posto due fotine.

Comment

X
                          Working...
                          X