Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MICHELIN POWER RACE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

MICHELIN POWER RACE

Ciao, qualcuno ha gi? provato le nuove power race (quelle a doppia mescola)? Come vi trovate? Quali mescole avete messo? E il costo?
    Ultima domanda... le tenete montate sia in strada che in pista? Impressioni?
    Grazie

• Font Size
    Originally posted by andrea raimondi
    Sono gomme a 95%pista 5% strada che uso ne fai?Costo? x r1 euro334 montate e bilanciate.ciao
    Le vorrebbe montare mio fratello su un CBR per girare in strada e fare ogni tanto una puntatina in pista.
    grazie per l'informazione

Comment

• Font Size
      mio ba le ha usate in strada..ha detto che vanno molto bene ma non durano nulla...su cbr1000 poco piu di 2000 km con mescola dura...

Comment

• Font Size
        bene in pista e altrettanto in strada ma .. non durano niente!!! io 1800 Km!!
        350 montate

Comment

• Font Size
          per uso prevalentemente stradale sportivo, pilot power tutta la vita. Le race da un uso 50% pista % in s?.

Comment

• Font Size
            Tutti dicono ke ste gomme durano troppo poco...

Comment

• Font Size
              diciamo che in pista non ? che siano quel chissache...

io sbilancio un 80% pista e 20% strada sportiva

costo 300e

durata 2k km strada sportiva
              piu un misano e un adria
              mescola medium....

direi che durano pochino....

Comment

• Font Size
                Durano poco, ? vero, ma il grip ? a dir poco spaventoso, superiore alle "vecchie" SC Pirelli che montavo prima.

Il primo treno che ho provato mi era parso decisamente negativo come feeling, per? ho successivamente scoperto di avere un grosso problema alle sospensioni che dava una sensazione di galleggiamento imputata erroneamente alle gomme.

Risolto il problema sospensioni, proprio ieri e oggi le ho testate per bene sulla Serravalle-Genova (strada quasi pista) e il responso che posso darme ? che sono superbe.
                Perdonano anche certi errori di inserimento e permettono una discreta pinzatura a moto gi? inclinata, in ingresso curva, tra l'altro senza il fastidioso effetto auto-raddrizzante che avevano le precedenti Pilot Race.

Personalmente monto quelle usate di Carnevale, un pilota che corre nel superstok 600 e anche a suo dire con queste gomme ? stato fatto un enorme passo avanti sul fronte del grip.
                Tra l'altro dice che non si pu? pi? derapare con queste...

Okkio a non fare confusione con le mescole perche la Michelin ha incasinato un p? la scelta in quanto, per esempio, le medium rispetto alle medium-soft, che sono medium al centro e soft sulla spalla, non sono interamente della stessa mescola medium...

Purtroppo se andate veramente forte finiscono molto in fretta sulla spalla.
                Okkio al setting delle sospensioni altrimenti si usurano ancora mOOOlto pi? in fretta (ne s? qualcosa...!)

Diciamo che sono la scelta di vertice per? decisamente dispendiosa.

Trovatevi dei buoni usati di qualcuno che corre e siete a posto.

Comment

• Font Size
                  vorrei montare le POWER RACE medium soft per andare a MISANO A LUGLIO, dato che le diablocorsa con tutto quel caldo ho paura che si sciolgano,voi che ne dite??? Andran bene sul 1000k5 con 30gradi a MISANO????

Comment

• Font Size
                    Ultrone..conosci Gianni???? anch'io vado sempre da lui!
                    Adesso ho su delle Rennsport in mescola e le trovo splendide..per? per il prossimo cambio mi hanno consigliato le Power Race dicendo che sono eccezionali..certo che se durano 2000km sono davvero troppo pochi!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by creg
                      vorrei montare le POWER RACE medium soft per andare a MISANO A LUGLIO, dato che le diablocorsa con tutto quel caldo ho paura che si sciolgano,voi che ne dite??? Andran bene sul 1000k5 con 30gradi a MISANO????
                      metti un supercorsa o un racetec e non rischi di avere prolemi di setting, ti giusro che non ? belloa ndare li e avera la moto che non va dritta.
                      ciao

Comment

• Font Size
                        ...non vorrei andare O.T. per? secondo voi come durata e calo di prestazioni, come vanno rispetto a una racetech o pirelli sc pro?

Comment

• Font Size
                          quoto ultrone sono meglio delle pirelli sc e non le spiattelli il post xch? ha una mescola pi? dura in mezzo ed io ho eliminato anche l'effetto onedggiamento al post con questa gomma. Vero ? anche che non durano tantissimo ma se vuoi gomme buone non puoi predendere una durata lunga pista...

Comment

• Font Size
                            belle gomme ma........metzeler sono piu precise sui rettilinei

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Danielzx9r
                              belle gomme ma........metzeler sono piu precise sui rettilinei
                              Non ? che sia cos? importante come caratteristica la precisione sul rettilineo...

Basta tenere il manubrio dritto!

Comment

X
                              Working...
                              X