Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MICHELIN POWER RACE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by CriSbk
    Ultrone..conosci Gianni???? anch'io vado sempre da lui!
    Adesso ho su delle Rennsport in mescola e le trovo splendide..per? per il prossimo cambio mi hanno consigliato le Power Race dicendo che sono eccezionali..certo che se durano 2000km sono davvero troppo pochi!!
    Certo che conosco Gianni, l'assetto perfetto me lo ha fatto lui!

Cmq montate la settimana scorsa, finite stasera...

Tot 1650km

Tra l'altro si consumano velocemente e in maniera anomala sulla spalla mentre al centro ce n'? ancora per un migliaio di km.

Non le monto pi?...

Comment

• Font Size
      1650 km

naaaaaaa naaaaaaa saranno belle gomme ma non ho assolutamente voglia di cambiare gomme ogni 15-20 giorni giorni!!!!
      mi sa che rimonto le mie care Rennsport..

P.S.: Ultrone ma tu che mescola hai usato?..se mi dici la medium..lascio stare all'istante!!

Comment

• Font Size
        Medium al posteriore e Soft all'anteriore.

Il davanti ? ancora molto buono, mentre il posteriore non ha pi? di spalla e oggi mentre andavo al mare sulla Serravalle il retrotreno mi scivolava che ? un piacere, specie sulle righe bianche di mezzeria e con pieghe neanche troppo accentuate. Scivolate cmq controllabili ma non puoi certo andare oltre un certo ritmo!

Anche con la post. Medium-soft c? stato un consumo rapidissimo, tra l'altro con una scalinatura anomala della spalla.

Speravo che con la medium avrei fatto qualche km in pi? ma il problema ho scoperto che ? la temperatura dell'asfalto.
        Ieri ho fatto 3 avanti-indietro Serravalle Ge- Bolzaneto e l'ultimo l'ho fatto intorno alle 12:00. Al ritorno, con 40? di temperatura esterna e 50? di temperatura asfalto, ho completamente disfatto il pneumatico...

Comment

• Font Size
          Cmq per non dare adito ad errate valutazione sappiate che i 1650km sono fatti tirando veramente il collo alle gomme, dal 1? km all'ultimo.

Una persona che le impiega in misura meno estrema ci pu? fare anche il doppio dei kilometri...

Comment

• Font Size
            meglio sc pro cmq e poi io non ho sentito sto gran grip... mescola medium cmq

Comment

• Font Size
              se principalmente fa strada sono sprecate.... metti le diablo .... tranne che mette la mescola piu' dura e cmq considera il forte caldo

Comment

X
              Working...
              X