Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pellicola adesiva

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250
    io nn mi registro.. ma avete appunto provato a chiamarlo o mandargli una mail?

cmq cazz qua a milano nessuno ha ste cazz di pellicole adesive... che sbattimento... io volevo solo farci degli adesivi... mi sa che faccio prima a prenderla bianca e poi spruzzarla con dello spray colorato.
    guarda che ce l'ha qualsiasi colorificio.... c'? pure al brico..

Comment

• Font Size
      un attimo per?...
      la pellicola adesiva ? rimovibile senza che poi rimanga uno strato di colla toglibile unicamente col flessibile... il pvc?

Comment

• Font Size
        Originally posted by ace
        per quanto ne so io la pellicola adesiva ? pvc con della colla sotto.... la vendono in rotoli alti 45 cm...
        esatto...io con questo rotolo di pvc bianco comprato al centro commenrciale c'ho fatto il portanumero qu? sotto...sagomato con il phon

Comment

• Font Size
          acquistata pellicola adesiva...
          a busto arsizio, da quello sul sempione, colorificio Rigolio (mi sembra)
          quasi 3? al metro

Comment

• Font Size
            ragazzi per? nn hanno tutti i colori.. sob..
            e cmq pvc e pellicola adesiva nn sono al stessa cosa, se nn sbaglio le pellicole viniliche sono lo state of the art anche perch? nn hanno bisogno di colla aggressiva. (sono pellicole tipo quelle che mettono sui cellulari quando sono nuovi)

gli adesivi professsionalssss sono in vinilico.

Comment

• Font Size
              ma secondo voi quel kawa verde l'ha fatto con un pezzo unico e phon???

io non saprei da che parte iniziare...qlc ci ha provato??

Comment

• Font Size
                Originally posted by Alone
                ma secondo voi quel kawa verde l'ha fatto con un pezzo unico e phon???

io non saprei da che parte iniziare...qlc ci ha provato??
                mah... sarebbe bello se il tipo in questione si rifacesse vivo...

spettinato e Alcor hanno fatto dei bei lavori... rimango fiducioso

Comment

• Font Size
                  www.colorkit.it li i fogli ce li hanno ma costano un botto!!!meglio andare dal cartaio!!!

Comment

• Font Size
                    Ma secondo voi io riesco con la carta adesiva a fare tutto il serbatoio? con tutte le curve che ha? Avevo una mezza idea, ma mi sembra talmente impossibile... e magari con un pezzo unico??

Comment

• Font Size
                      Originally posted by luca R1
                      Ma secondo voi io riesco con la carta adesiva a fare tutto il serbatoio? con tutte le curve che ha? Avevo una mezza idea, ma mi sembra talmente impossibile... e magari con un pezzo unico??
                      ma chi sei? Harry Potter??

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Fabbio

comunque con moooolta pazienza e buona volont? ci si dovrebbe riuscire

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Fabbio
                          Si ma non dirlo a nessuno!

Comment

X
                          Working...
                          X