Originally posted by AndreaRS250
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pellicola adesiva
Collapse
X
-
esatto...io con questo rotolo di pvc bianco comprato al centro commenrciale c'ho fatto il portanumero qu? sotto...sagomato con il phonOriginally posted by aceper quanto ne so io la pellicola adesiva ? pvc con della colla sotto.... la vendono in rotoli alti 45 cm...
Comment
-
ragazzi per? nn hanno tutti i colori.. sob..
e cmq pvc e pellicola adesiva nn sono al stessa cosa, se nn sbaglio le pellicole viniliche sono lo state of the art anche perch? nn hanno bisogno di colla aggressiva. (sono pellicole tipo quelle che mettono sui cellulari quando sono nuovi)
gli adesivi professsionalssss sono in vinilico.
Comment
-
mah... sarebbe bello se il tipo in questione si rifacesse vivo...Originally posted by Alonema secondo voi quel kawa verde l'ha fatto con un pezzo unico e phon???
io non saprei da che parte iniziare...qlc ci ha provato??
spettinato e Alcor hanno fatto dei bei lavori... rimango fiducioso
Comment
-
Ma secondo voi io riesco con la carta adesiva a fare tutto il serbatoio? con tutte le curve che ha? Avevo una mezza idea, ma mi sembra talmente impossibile... e magari con un pezzo unico??
Comment
-
ma chi sei? Harry Potter??Originally posted by luca R1Ma secondo voi io riesco con la carta adesiva a fare tutto il serbatoio? con tutte le curve che ha? Avevo una mezza idea, ma mi sembra talmente impossibile... e magari con un pezzo unico??
Comment
-
Originally posted by Fabbioma chi sei? Harry Potter??Originally posted by luca R1Ma secondo voi io riesco con la carta adesiva a fare tutto il serbatoio? con tutte le curve che ha? Avevo una mezza idea, ma mi sembra talmente impossibile... e magari con un pezzo unico??
comunque con moooolta pazienza e buona volont? ci si dovrebbe riuscire
Comment
-
Si ma non dirlo a nessuno!Originally posted by Fabbioma chi sei? Harry Potter??Originally posted by luca R1Ma secondo voi io riesco con la carta adesiva a fare tutto il serbatoio? con tutte le curve che ha? Avevo una mezza idea, ma mi sembra talmente impossibile... e magari con un pezzo unico??
Comment
X

Comment