Originally posted by Run
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
POWER COMMANDER III
Collapse
X
-
beh software e cavo penso ti serviranno prima o poi..quindi ? meglio se te li procuri ..per quanto riguarda il lead su "lean" a moto accesa al minimo lo ? anche a me..ma ? normale..
-
I led non indicano la misciela (altrimenti tutte le moto girerebbero magre) ? l'appertura delle farfalle.
Prova ad accelerare e vedrai che i led aumenteno.
Poi ti consiglio di fare la regolazione delle farfalle attraverso il programma che c'? nel cd
Comment
-
Prova fattaOriginally posted by liberoI led non indicano la misciela (altrimenti tutte le moto girerebbero magre) ? l'appertura delle farfalle.
Prova ad accelerare e vedrai che i led aumenteno.
Poi ti consiglio di fare la regolazione delle farfalle attraverso il programma che c'? nel cd

..per?... ho scaricato un sacco di pdf... Tutti in inglese !
:d
Che condanna , ho visto dopo che c'erano quelli in Italiano.
Mi sembra di aver capito che si puo programmare anche con il palmare ma quello che mettono loro in foto sembra un palmare di milllleeee anni f?.... se devo installare un software dipendera anche da che sistema operativo usa il palmare, oltre l'adattore che vendono
Comment
-
Com'? che funziona la regolazione delle farfalle col programmino..l'ho aperto , ma non mi son fidato per ora a modificare niente..non sapendo come agire...Originally posted by liberoPoi ti consiglio di fare la regolazione delle farfalle attraverso il programma che c'? nel cd
Comment
-
Comment
X

Comment