Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

POWER COMMANDER III

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Run
    Grazie, me la stavo prorio studiando sta cosa e cmq ho notato che il led indica lean , quindi miscela magra. Almeno per quello che so non ? un po' pericoloso per la vita del motore viaggiare a miscela magra?
    mi sa che mi devo procurare il cd , il cavo e portarmi il pc in garage
    beh software e cavo penso ti serviranno prima o poi..quindi ? meglio se te li procuri ..per quanto riguarda il lead su "lean" a moto accesa al minimo lo ? anche a me..ma ? normale..

Comment

• Font Size
      I led non indicano la misciela (altrimenti tutte le moto girerebbero magre) ? l'appertura delle farfalle.

Prova ad accelerare e vedrai che i led aumenteno.

Poi ti consiglio di fare la regolazione delle farfalle attraverso il programma che c'? nel cd

Comment

• Font Size
        Originally posted by libero
        I led non indicano la misciela (altrimenti tutte le moto girerebbero magre) ? l'appertura delle farfalle.

Prova ad accelerare e vedrai che i led aumenteno.

Poi ti consiglio di fare la regolazione delle farfalle attraverso il programma che c'? nel cd
        Prova fatta

..per?... ho scaricato un sacco di pdf... Tutti in inglese ! :d
        Che condanna , ho visto dopo che c'erano quelli in Italiano.
        Mi sembra di aver capito che si puo programmare anche con il palmare ma quello che mettono loro in foto sembra un palmare di milllleeee anni f?.... se devo installare un software dipendera anche da che sistema operativo usa il palmare, oltre l'adattore che vendono

Comment

• Font Size
          Trovato ! Dalla versione windows OS 3.0 o piu recente

Comment

• Font Size
            Prova fatta

Ed era come avevo detto io?

Comment

• Font Size
              Prova fatta

Ed era come avevo detto io?
              Da fermo ho sgasato un po' e il led si porta circa a meta cmq ? cosi

Comment

• Font Size
                Com'? che funziona la regolazione delle farfalle col programmino..l'ho aperto , ma non mi son fidato per ora a modificare niente..non sapendo come agire...

Comment

• Font Size
                  Leggi qua ci sono tutti i passaggi scritti molto chiaramente per qualsiasi cosa tu debba fare

Comment

X
                  Working...
                  X