Originally posted by ShoR
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CONSIGLIO PULIZIA TUTA
Collapse
X
-
ho prestato la tuta ad un amico che dopo aver preso la pioggia a pensato bene di lasciarla chiusa in un borsone per 10 giorni. quando sono andato a riprenderla non vi dico la puzza di muffa. Per pulirla l'ho buttata per terra , ci ho messo uno sgrassante lavamotori e l'ho sciacquata con la pulivapor con acqua a 100 gradi ma niente, l'odore non se n'? andato. in conpenso per? la pelle ne si ? rovinata e ne si ? indurita. Risultato : ? 2 anni che ? appesa in garage e penso che appena la tolgo da li la butto nel cassonetto. Bell'affare prestare la tuta agli amici per fare la prima uscita in pista
Comment
-
Occio che la nivea contiene alcool (infatti non và mai messa sui tatu x quello), meglio il latte idratante o ancora meglio la mafra produce un kit apposito (che proverò il prox inverno).
Comment
-
io uso la crema "TRATTAMENTO TUTE PELLE" della Arexons e fa miracoli perchè pulisce dallo sporco, idrata ed ammorbidisce.
la uso pure sulle scarpe di pelle che uso tutti i giorni, e anche sui sedili di pelle della macchina....insomma, su tutta la pelle fa veramente miracoli, provatela e mi ringrazierete a vita.
Last edited by Babb?; 06-03-06, 20:34.
Comment
-
la nivea ha delle sostanze (di preciso non so i nomi) che alla lunga non fanno bene alla pelle trattata della tuta.Originally posted by ShoReHm la nivea la consigliano praticamente TUTTI i venditori "amici" di tute e abigliamento in pelle per la moto
l'arexons ? fatta appositamente.... e non costa nemmeno tanto pi? della nivea.
Comment
X

Comment