Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Le racetec le ho provate......ottima tenuta (non su tutti gli asfalti) ma a mio parere hanno un difetto (che a qlcn forse pu? risultare fastidioso): eccessivo rumore da rotolamento e tendono ad accentuare l'effetto raddrizzamento in caso di frenata in curva......ripeto parere personale di chi ne ha provate un solo treno.
Non vorrei dire kazzate, per? mi sembra che in misura 120/65 non facciano un bel niente di racing/sportivo.....
Sicuramente le supercorsa stradali non ci sono....
io se vuoi ho da vendere una coppia si Supercorsa pro che hanno fatto poco più di 700 km...neanche il rodaggio della moto e sui lati non le avevo neanche usate...chiederei intorno ai 150€,se ti itneressa mandami un mess. privato.
Concordo con chi consiglia le racetech sono assurde, stabilit? impressionante, sicurezza trasmessa ottima, anche sull'umido devo dire, non perdono mai aderenza, vanno presto in temperatura, e mi danno un ottimo feeleng, che dire per me per ora sono il top.
Comment