Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

termocoperte vs termocoperte

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

termocoperte vs termocoperte

chi e' cosi' ferrato in materia da spiegarmi che differenza c'e' tra termocoperte da 190 euro e termocpoerte da sborantamila euro???

• Font Size
    ....sborantanovemilaottocentodieci euriiii!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Paiolino
      ....sborantanovemilaottocentodieci euriiii!!!

...no...sai perche' me lo sono chiesto...perche' cmq anche quelle economiche dovranno pure avere un cacchio di termostato...non vorrei che si pagasse il nome...anche se in effetti quelle migliori scaldano anche il cerchio da quel che ho capito...volevo sapere se la differenza sta tutta li o c'e' altro...

Comment

• Font Size
        two, io non ti so dire, ma le mie termo da 190€ scaldano anche il cerchio

magari alla 3a volta che le uso si spaccano tutte , ma a vederle non sembrerebbe

Comment

• Font Size
          Anche le mia da 220 euro e quelle dei miei amici da 180 euro scaldano il cerchio e hanno il termostato.
          Le mie motrax le ho dimenticate accese per tutto il turno e sono tornato e non erano n? bruciate n? rotte.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by abezze
            Le mie motrax le ho dimenticate accese per tutto il turno e sono tornato e non erano n? bruciate n? rotte.....
            cio? le hai tenute su per girare e non si sono rotte? cavolo... sono davvero fatte bene uahuahuahuah

Comment

• Font Size
              lupino....

Comment

• Font Size
                ....di certo piu paghi piu hai qualita'...pero' stringi stringi....forse siamo li...almeno a leggere i vostri commenti...

Comment

• Font Size
                  ah..gia' che ci siete,mettete i nomi di produttori di termocoperte con ciu vi siete trovati bene e quanto avete speso... grazie...

Comment

• Font Size
                    io non so darti un commento tecnico...non ne ho mai provate quindi non posso fare confronti.Ho preso a natale le speed.up e ad essere sincero non mi sembrano male...per me van più che bene, poi logico non credo che capit e compagnia abbiano prezzi maggiori solo per il nome, sicuramente offrono carateristiche particolari che quelle economiche non possono garantire.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by lithium
                      io non so darti un commento tecnico...non ne ho mai provate quindi non posso fare confronti.Ho preso a natale le speed.up e ad essere sincero non mi sembrano male...per me van pi? che bene, poi logico non credo che capit e compagnia abbiano prezzi maggiori solo per il nome, sicuramente offrono carateristiche particolari che quelle economiche non possono garantire.
                      si,si ma infatti questo e' fuor di dubbio....volevo solo sapere un po di pareri in giro...visto che le devo prendere ma sono un pezzente edition...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by lithium
                        io non so darti un commento tecnico...non ne ho mai provate quindi non posso fare confronti.Ho preso a natale le speed.up e ad essere sincero non mi sembrano male...per me van pi? che bene, poi logico non credo che capit e compagnia abbiano prezzi maggiori solo per il nome, sicuramente offrono carateristiche particolari che quelle economiche non possono garantire.
                        Avevo le speed uo pure io e mi sono trovato bene, poi questa estate le ho vendute a un mio amico, be dopo 4-5 volte che le ha usate si ? accorto che dentro di era formato un buco per colpa di una bruciatura da parte della resistenza si deve essere rotta o qualcosa di simile.

Comment

• Font Size
                          ho le Capit pagate 300 euro e vanno bene...

...ci possono essere termocoperte con serpentina NON radiale ...e non credo che vadano propio benissimo ...ma non le ho provate.

Comment

• Font Size
                            Anche io ho quelle da 180€, hanno il termostato e non si sono rotte ancora. Sembrano fatte bene, solo la spina elettrica sarebbe da cambiare xké si apre vista la scarsa qualitá della plastica se no sono perfette.

Comment

• Font Size
                              Io ho aquistato gpt, pagate 320€, funzionano bene anche se non ne ho ancora fatto un uso assiduo per rapportare il prezzo alla qualità.....la differenza di prezzo probabilmente stà nel fatto che la serpentina è posizionata in maniera diversa( radiale tipo Cap-it, cioè scalda per bene tutta la gomma sopratutto la spalla che poi è il punto più importante, oppure normale con riscaldamento non perfettamente omogeneo) oltre naturalmente al fatto che Cap-It DEVE sponosorizzare Rossi e altri, ed alla fine un po' di quei dindini li tiriamo fuori anche noi.....però se c'è gente che con quelle da 180€ s'è trovato bene fai tu....
                              Last edited by Davidr1; 04-01-06, 14:09.

Comment

X
                              Working...
                              X