Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...no...sai perche' me lo sono chiesto...perche' cmq anche quelle economiche dovranno pure avere un cacchio di termostato...non vorrei che si pagasse il nome...anche se in effetti quelle migliori scaldano anche il cerchio da quel che ho capito...volevo sapere se la differenza sta tutta li o c'e' altro...
Anche le mia da 220 euro e quelle dei miei amici da 180 euro scaldano il cerchio e hanno il termostato.
Le mie motrax le ho dimenticate accese per tutto il turno e sono tornato e non erano n? bruciate n? rotte.....
io non so darti un commento tecnico...non ne ho mai provate quindi non posso fare confronti.Ho preso a natale le speed.up e ad essere sincero non mi sembrano male...per me van più che bene, poi logico non credo che capit e compagnia abbiano prezzi maggiori solo per il nome, sicuramente offrono carateristiche particolari che quelle economiche non possono garantire.
io non so darti un commento tecnico...non ne ho mai provate quindi non posso fare confronti.Ho preso a natale le speed.up e ad essere sincero non mi sembrano male...per me van pi? che bene, poi logico non credo che capit e compagnia abbiano prezzi maggiori solo per il nome, sicuramente offrono carateristiche particolari che quelle economiche non possono garantire.
si,si ma infatti questo e' fuor di dubbio....volevo solo sapere un po di pareri in giro...visto che le devo prendere ma sono un pezzente edition...
io non so darti un commento tecnico...non ne ho mai provate quindi non posso fare confronti.Ho preso a natale le speed.up e ad essere sincero non mi sembrano male...per me van pi? che bene, poi logico non credo che capit e compagnia abbiano prezzi maggiori solo per il nome, sicuramente offrono carateristiche particolari che quelle economiche non possono garantire.
Avevo le speed uo pure io e mi sono trovato bene, poi questa estate le ho vendute a un mio amico, be dopo 4-5 volte che le ha usate si ? accorto che dentro di era formato un buco per colpa di una bruciatura da parte della resistenza si deve essere rotta o qualcosa di simile.
Anche io ho quelle da 180€, hanno il termostato e non si sono rotte ancora. Sembrano fatte bene, solo la spina elettrica sarebbe da cambiare xké si apre vista la scarsa qualitá della plastica se no sono perfette.
Io ho aquistato gpt, pagate 320€, funzionano bene anche se non ne ho ancora fatto un uso assiduo per rapportare il prezzo alla qualità.....la differenza di prezzo probabilmente stà nel fatto che la serpentina è posizionata in maniera diversa( radiale tipo Cap-it, cioè scalda per bene tutta la gomma sopratutto la spalla che poi è il punto più importante, oppure normale con riscaldamento non perfettamente omogeneo) oltre naturalmente al fatto che Cap-It DEVE sponosorizzare Rossi e altri, ed alla fine un po' di quei dindini li tiriamo fuori anche noi.....però se c'è gente che con quelle da 180€ s'è trovato bene fai tu....
Comment