Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Contamarce

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    se vuoi c'? anche il PZ racing,
    Listino ? 65.00

    mandami un PM...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by leo87
      La Starlene vuole 70? per un indicatore di marcie, lo s? che ? molto completo, ma il prezzo ? abbastanza alto...
      Be viaggiano bene o male tutti su quei prezzi l? io mi ricordo che due anni f? quello della digi l'ho pagato 85 euri quindi!!! In caso volesse spendere di meno cosa consiglieresti

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Gio78
        se vuoi c'? anche il PZ racing,
        Listino ? 65.00
        Gio senza offese ma un amico la preso e sembra un televisole 32 pollici a confronto di quello della digi e starlane che nel cruscotto stanno decisamente meglio e sono moolto visibili quello della digi ha perfino il sensore di intensit? luminosa

        Comment


        • Font Size
          #19
          hf elettronica.

          20 euro!

          molto luminoso puoi fartelo dare con il display saldato oppure no! cosi puoi posizionarlo come meglio credi! ottime anche le istruzioni per il montaggio.

          5 o 6 marce si azzera da solo in folle o in sesta se ti scappa un cambio marcia.
          da mè ha sembre funzionato benissimo!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Dove si prende e dove si può vedere?

            Comment


            • Font Size
              #21
              www.hfelettronica.com

              20,50 euro il modello economico e 43 euro quello che necessita del collegamento alla centralina..

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by libero
                Gio senza offese ma un amico la preso e sembra un televisole 32 pollici a confronto di quello della digi e starlane che nel cruscotto stanno decisamente meglio e sono moolto visibili quello della digi ha perfino il sensore di intensit? luminosa
                sono d'accordissimo con te, a livello estetico non ? bello come gli altri ma il funzionamento ? simile era solo per dare una proposta un p? pi? economica ma ugualmenete efficiente,

                se punti molto sull'estetica ora la GPT li fa anche con la scatoletta colorata che si intona alla moto, dagli un'occhiata.su alcune moto si adattano benissimo.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by max750s
                  hf elettronica.

                  20 euro!

                  molto luminoso puoi fartelo dare con il display saldato oppure no! cosi puoi posizionarlo come meglio credi! ottime anche le istruzioni per il montaggio.

                  5 o 6 marce si azzera da solo in folle o in sesta se ti scappa un cambio marcia.
                  da m? ha sembre funzionato benissimo!
                  Il prezzo ? davvero buono.....ma io avevo comprato questo contamarcie dalla hf elettronica, per? non sapevo servisse installare due fine-corsa sull'asticina del cambio, costruirsi una scatola dove mettere il display, ecc..ora ne st? cercando uno che per farlo funzionare basti collegare i fili a quelli del cruscotto, uno digitale.

                  Finora mi sono stati offerti due indicatori di marcie
                  pzrazing 55? (spedito,nuovo)
                  effe effe racing 50? (senza zpedizione, usato)

                  Voi quale mi consigliate?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by leo87
                    Il prezzo ? davvero buono.....ma io avevo comprato questo contamarcie dalla hf elettronica, per? non sapevo servisse installare due fine-corsa sull'asticina del cambio, costruirsi una scatola dove mettere il display, ecc..ora ne st? cercando uno che per farlo funzionare basti collegare i fili a quelli del cruscotto, uno digitale.

                    Finora mi sono stati offerti due indicatori di marcie
                    pzrazing 55? (spedito,nuovo)
                    effe effe racing 50? (senza zpedizione, usato)

                    Voi quale mi consigliate?
                    Logico No!!!!!! nuovo con garanzia!!!!!
                    Piu' di cosi .

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by leo87
                      Il prezzo ? davvero buono.....ma io avevo comprato questo contamarcie dalla hf elettronica, per? non sapevo servisse installare due fine-corsa sull'asticina del cambio, costruirsi una scatola dove mettere il display, ecc..ora ne st? cercando uno che per farlo funzionare basti collegare i fili a quelli del cruscotto, uno digitale.

                      Finora mi sono stati offerti due indicatori di marcie
                      pzrazing 55€ (spedito,nuovo)
                      effe effe racing 50€ (senza zpedizione, usato)

                      Voi quale mi consigliate?

                      sai il bello consiste anche nel farsi la scatolina, montare i fine corsa ecc ecc..
                      cosi diventa unico e fatto da te!
                      altrimenti potevi prendere quello da 40 euri..

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        considera che il contamarce meccanico con i micro oltre a rovinare l'estetica delle pedane con fili e cagate varie,
                        in caso di sfollata o che cacchio ne so
                        conta le marce anche quelle non cambiate basta che senta il contatto
                        mentre quello elettronico non sbaglia, è impossibile.

                        Al contrario, quello con gli switch se ti fermi che ne so in 2a con la frizione premuta segna 2, quello elettronico segna solo a moto in movimento e frizione rilasciata

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Michele76
                          considera che il contamarce meccanico con i micro oltre a rovinare l'estetica delle pedane con fili e cagate varie,
                          in caso di sfollata o che cacchio ne so
                          conta le marce anche quelle non cambiate basta che senta il contatto
                          mentre quello elettronico non sbaglia, ? impossibile.

                          Al contrario, quello con gli switch se ti fermi che ne so in 2a con la frizione premuta segna 2, quello elettronico segna solo a moto in movimento e frizione rilasciata
                          Hai proprio ragione Michele, hai visto che significa essere ingnorante, se lo sapevo casa comportava....Ora gliel'ho spedito dato che non riuscivo a farlo funzionare ? mi hanno risposto che fuziona benissimo e se lo voglio montato devo dargli 14? o 4?per rinviarmelo . Ma che se lo tengano pure

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by max750s
                            sai il bello consiste anche nel farsi la scatolina, montare i fine corsa ecc ecc..
                            cosi diventa unico e fatto da te!
                            per? il contamarce unico e fatto da me mi sa che non funzionerebbe...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Quoto grazio

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                oddio basta un po' di manualità..

                                fuziona anche bene e in caso di sfollata basta andare in 6', in folle o in prima e si resetta!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X