Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Contamarce

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by max750s
    oddio basta un po' di manualit?..

    fuziona anche bene e in caso di sfollata basta andare in 6', in folle o in prima e si resetta!
    Secondo m? non ci vuole solo manualit? ma anche qualche nozione di elettronica

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by leo87

      Finora mi sono stati offerti due indicatori di marcie
      pzrazing 55? (spedito,nuovo)
      effe effe racing 50? (senza zpedizione, usato)

      Voi quale mi consigliate?
      Ma secondo m? a questo punto non focalizzarti sul prezzo perch? alla fine non saranno i 20 euro in pi? o in meno che ti cambieranno la vita.
      Prima di decidere prova a vedere se trovi da vederli cos? ti rendi conto e poi decidi.
      Se vuoi questo fine settimana a Padova li trovi sicuramente.
      Anzi sa ci vai, e allo stand di Special se t'abboni al giornale al prezzo di 80 euri hai diritto a 8 numeri di special pi? il conta marce della staline

      Comment


      • Font Size
        #33
        Io l'ho comprato della Starlane, 70 euro + 14 di spedizione.

        Dopo due giorni mi è arrivato a casa. Ottimo prodotto, non sgarra una marcia ed ha un ritardo di indicazione veramente minimo. Inoltre penso che sia l'unico ad avere flash di cambiata (di minima importanza dato che ce l'hanno tutte le moto sportive) e sensore crepuscolare, ovvero di giorno è più luminoso per garantire una miglior visibilità, il prezzo non è bassissimo ma abbordabile ed è più completo degli altri.
        Last edited by Millejager; 21-01-06, 10:34.

        Comment


        • Font Size
          #34
          HO visto quello da 20,00 euro,penso che l'integrato montato sia un pic,se cosi'fosse potrei anke clonarlo..

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by robyr1
            HO visto quello da 20,00 euro,penso che l'integrato montato sia un pic,se cosi'fosse potrei anke clonarlo..
            Se vuoi fare qualche prova posso, se ti paghi le spese te lo invio e quando finisci me lo rispedisce, tanto io ho gi? preso il contamarcie della pzracing, st? aspettando solo che mi arrivi

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Millejager
              Io l'ho comprato della Starlane, 70 euro + 14 di spedizione.

              Dopo due giorni mi ? arrivato a casa. Ottimo prodotto, non sgarra una marcia ed ha un ritardo di indicazione veramente minimo. Inoltre penso che sia l'unico ad avere flash di cambiata (di minima importanza dato che ce l'hanno tutte le moto sportive) e sensore crepuscolare, ovvero di giorno ? pi? luminoso per garantire una miglior visibilit?, il prezzo non ? bassissimo ma abbordabile ed ? pi? completo degli altri.
              Il flash di cambiata ? ben visibile anche di giorno?

              Comment


              • Font Size
                #37
                Info: ma pu? essere montato su uno zx6r '99 che ha la strumentazione analogica?
                Scusate se ho detto una cagata

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Ho trovato la risposta da solo...:-)

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    se ci capisci di elettronica te lo puoi fare. io me lo sono autocostruito e sull'r6 2002 andava alla perfezione!
                    cioa

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by skiter
                      Il flash di cambiata è ben visibile anche di giorno?
                      Sì è di colore azzurro, anche se mi trovo meglio con quello di serie (per il semplice motivo che è centrato rispetto alla strumentazione)
                      Last edited by Millejager; 25-01-06, 15:21.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        al padova bike expo' c'era quello della starlene (in offerta) ma con la mia moto mi toccava prendere anche il sensore velocità.Mi sa che non ne montero' neanche uno dato che vado a spendere minimo piu' di 100 euro tra tutto

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Io ha appena ricomprato un altro indicatore di marcia della pzracing, ora aspetto solo ad installarlo, spero vadi bene.
                          P.s. l'ho pagato 55?

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            bè ragazzi se qualcuno sa qualche offerta del contamarce + il sensore lo scriva grazie

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X