Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dunlop D212 GP Racer

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    Originally posted by Paolo Grandi View Post
    Per me questione di temperatura. Ieri da me era molto freddo. A Misano? Facile che le gomme non rimanessero calde a sufficienza.
    Cos? l'avevo strappata a SMDL. Tornato con pi? caldo, pressione tenuta pi? alta (post. 1.7 in pista) e assetto un poco pi? morbido: perfetta.
    Scusa Paolo, una precisazione, 1.7 di termo o misurata dopo qualche giro?

    Comment


    • Font Size
      #167
      1.7 bar al rientro ai box.

      Misano: best 1.53.7
      SMDL: best 1.38.6

      Fatti proprio con la D212 post. Di passo 1-1.5 sec. in pi?.
      Last edited by Paolo Grandi; 25-04-17, 17:06.

      Comment


      • Font Size
        #168
        Chiarissimo, grazie

        Comment


        • Font Size
          #169
          Scusate, ma voi che misure montare per le vostre moto?
          Ieri il gommista mi fa? Metti pure il 190 dietro perch? ? grosso Come il Pirelli sp v2.
          A vederlo dal vero il 190 ? gi? bello grosso.


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #170
            Io ho un 600 e monto un 180/55 da libretto per l'uso stradale, non so aiutarti a riguardo

            Comment


            • Font Size
              #171
              Questo wek ho provato ad abbassare le pressioni delle mie gpracer d212, perch? ero curioso!
              2.2 ant
              2.0 post (prima erano 2.2)
              PERFETTE MA VANNO GI? COME IL PANE

              Comment


              • Font Size
                #172
                Originally posted by weekdgl View Post
                Bene ragazzi.. Provate ieri a misano nuove.. Termocoperta e 2.4ant 1.55post...direi stesso discorso dei 211 gp racer... Gomma stradale nulla a che vedere con sc1-2 e k1-k2.... Direi sotto... Mi ha strappato e son andato molto pi? piano di un treno di sc1 usato.. Non so che dire.. Forse il gp pro ? altra roba.. Bho... Giornata conclusa con highside al carro... Caviglia fasciata e male... Bho mi pare di leggere solo elogi e poche cose serie... Lo strappo mi. Viene da dire che ? colpa della mescola stradale.. Bho avr? sbagliato io
                La D212Gpracer non ? paragonabile alla 212GP.....quindi direi che se vuoi una resa come Pirelli Sc devi montare le Gp, io le sostanziali differenze lo ho trovate nell'anteriore il GP tutt'altra cosa molto simile ad una KR carcassa molto dura e poco comunicativa se sei abituato a Pirelli.....per il posteriore altra cosa che hanno queste gomme rispetto a Pirelli e la trazione, il posteriore spinge molto, e secondo me qualcosina sei avevi un setting Pirelli sulla tua moto dovevi cambiare.......per l'uso prettamente pista andrei sicuramente con le GP, e vedrai che non rimpiangerai pirelli......
                Last edited by Rikroket; 02-05-17, 08:00.

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  Dunlop D212 GP Racer

                  Originally posted by Rikroket View Post
                  La D212Gpracer non ? paragonabile alla 212GP.....quindi direi che se vuoi una resa come Pirelli Sc devi montare le Gp, io le sostanziali differenze lo ho trovate nell'anteriore il GP tutt'altra cosa molto simile ad una KR carcassa molto dura e poco comunicativa se sei abituato a Pirelli.....per il posteriore altra cosa che hanno queste gomme rispetto a Pirelli e la trazione, il posteriore spinge molto, e secondo me qualcosina sei avevi un setting Pirelli sulla tua moto dovevi cambiare.......per l'uso prettamente pista andrei sicuramente con le GP, e vedrai che non rimpiangerai pirelli......


                  Infatti nn bisogna paragonarle. Sono 2 cose differenti:
                  Gp racer dovrebbero essere pi? performanti delle v2 ma nn dell sc1/sc2.
                  Quest'ultime devi paragonarle con le gp pro o kr


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Last edited by vibo1986; 02-05-17, 08:51.

                  Comment


                  • Font Size
                    #174
                    si mi viene da pensare cos?..effettivamente le ritengo ancora sotto al k2/sc2
                    chiss? probabilmente prover? anche il gppro...magari senza highside e tempi schifosi.
                    ma rispetto al pirelli cosa avete cambiato? solo idraulica sia est che comp aprendole, oppure avete anche levato precarico?
                    Last edited by weekdgl; 02-05-17, 09:02.

                    Comment


                    • Font Size
                      #175
                      Ma parli di gpracer o pro


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #176
                        Originally posted by vibo1986 View Post
                        Io vorrei mettere M M su strada


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        Se la usi solo strada....metterei una E al posteriore, ed una M all'anteriore.....se hai la possibilit? metti il 200 al posteriore.......
                        Purtroppo ho notato che la durata del posteriore e sensibilmente calata rispetto allo standard Dunlop......per carit? sempre superiore alle concorrenti....ma calata....

                        Comment


                        • Font Size
                          #177
                          propio male non sembrano ste gp racer ...
                          SPETTACOLO NELLE PRIME PROVE DEL MES A VARANO - NEWS Trofei Motoestate

                          Comment


                          • Font Size
                            #178
                            Originally posted by weekdgl View Post
                            si mi viene da pensare cos?..effettivamente le ritengo ancora sotto al k2/sc2
                            chiss? probabilmente prover? anche il gppro...magari senza highside e tempi schifosi.
                            ma rispetto al pirelli cosa avete cambiato? solo idraulica sia est che comp aprendole, oppure avete anche levato precarico?
                            Io monto mescola M sia davanti che dietro...Moto 1299 S
                            Ho notato anche io un leggero strappo al posteriore che ho risolto aumentando leggermente la velocit? in estensione del mono

                            Compressione e precarico lasciali cosi....Prova appunto ad aprire l' estensione. Io cosi sono perfetto!
                            Di certo sono gomme molto "ghignose" rispetto a Pirelli/Metz, richiedono un setup perfetto mentre con Pirelli se hai anche ammortizzatori settati ad cazzum vanno sempre bene
                            Last edited by pialletto; 04-05-17, 08:45.

                            Comment


                            • Font Size
                              #179
                              Originally posted by pialletto View Post
                              Io monto mescola M sia davanti che dietro...Moto 1299 S
                              Ho notato anche io un leggero strappo al posteriore che ho risolto aumentando leggermente la velocit? in estensione del mono

                              Compressione e precarico lasciali cosi....Prova appunto ad aprire l' estensione. Io cosi sono perfetto!
                              Di certo sono gomme molto "ghignose" rispetto a Pirelli/Metz, richiedono un setup perfetto mentre con Pirelli se hai anche ammortizzatori settati ad cazzum vanno sempre bene


                              Io le metto e lascio le sospensioni come da libretto. Poi se nn mi trovo cercher? la quadra


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #180
                                Ciao....settimana prossima se *** vuole le provo anch io....parto da SMDL....vediamo come vanno....vengo da power cup evo che comunque mi piacciono.....vediamo!!vi so dire!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X