Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dunlop D212 GP Racer

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #181
    Ciao, sarei interessato a sapere come ti trovi passando dalle cup alle dunlop. Io ho montato mescola M davanti e dietro ma ancora non mi hanno convinto. Sto aspettando temperature migliori per dare un giudizio finale..

    Comment


    • Font Size
      #182
      Per me utilizzate x strada sono eccezionali. .. io mi ci sto trovando da d.io
      Moto rsv4rf pressioni 2.2 e 1.8 a freddo

      Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #183
        Attualmente le ho provate solo per strada, in pista le provo il 5 giugno a Misano. Tenere tengono nulla da dire, ma devo ancora abituarmi allo "stile dunlop". Come pressione ho usato 2.2 scarso davanti e 1.8 dietro.

        Comment


        • Font Size
          #184
          ti far? sapere....ho usato per 2 anni solo michelin....quest anno in offerta le ho prese....spero siano all altezza delle altre....ma penso che dunlop anche con le racer faccia il suo lavoro

          Comment


          • Font Size
            #185


            Iniziamo a tirare le somme:

            gomma con 5? mezze giornate in pista, mesc. E, 1.400 km ca. strada/pista. 1.7 bar a caldo anche ieri (22/23?).

            Ottimo consumo, leggermente segnata sulla dx (dove avevo strappato), ma si pareggia subito con un po' di strada.

            Incollata a terra, sempre. Molto soddisfatto

            Comment


            • Font Size
              #186
              Lo strappo era dovuto al setting delle sospensioni?

              Sent from my SM-G935F using Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #187
                Pi? alle temperature basse (e pressione bassa), secondo me.

                Comment


                • Font Size
                  #188
                  E se...... Dunlop tornasse con la LINEA DIRETTA su DAIDEGAS e i vari direttori/responsabili tornassero a rispondere direttamente? Sareste contenti? Che domani sono al Mugello con loro

                  Comment


                  • Font Size
                    #189
                    Per me s?

                    Comment


                    • Font Size
                      #190
                      Originally posted by mito22 View Post
                      E se...... Dunlop tornasse con la LINEA DIRETTA su DAIDEGAS e i vari direttori/responsabili tornassero a rispondere direttamente? Sareste contenti? Che domani sono al Mugello con loro
                      magari

                      Comment


                      • Font Size
                        #191
                        Originally posted by mito22 View Post
                        E se...... Dunlop tornasse con la LINEA DIRETTA su DAIDEGAS e i vari direttori/responsabili tornassero a rispondere direttamente? Sareste contenti? Che domani sono al Mugello con loro
                        sarebbe molto utile la cosa 👍🏻

                        Comment


                        • Font Size
                          #192
                          Originally posted by Paolo Grandi View Post


                          Iniziamo a tirare le somme:

                          gomma con 5? mezze giornate in pista, mesc. E, 1.400 km ca. strada/pista. 1.7 bar a caldo anche ieri (22/23?).

                          Ottimo consumo, leggermente segnata sulla dx (dove avevo strappato), ma si pareggia subito con un po' di strada.

                          Incollata a terra, sempre. Molto soddisfatto
                          penso che con mescola m saresti ok
                          per il resto confermo tutto , non le ho ancora usate in pista ma conto di fare un uscita a fine maggio
                          solo strada 1500 km e pressioni come sopra 2.2 ant. e 1.8 post. a freddo con le
                          temperature di questo periodo sono a posto ma attendo i caldi estivi e il comsumo kilometrico per avere quadro completo
                          per il momemto posso solo tesserne lodi su queste gomme

                          Comment


                          • Font Size
                            #193
                            Fatevi un giro su subito. It..... Scrivete d212 gp racer... Troverete tutti gli annunci ant perfetta e dietro strappata malamente come la mia.... Come ribadito mi viene da dire che c'? proprio un problema di fondo... Abbiam tutti sbagliato pressione e setting?! .... Bha

                            Paolo mi pare di capire che il tuo problema ? stata la pressione a caldo bassa e non la mescola.. Anche perch? col freddo meglio della tua E non c'? niente.
                            Magari ci fosse contatto diretto.. Come fa Dunlop a dire 1.5 come il gp pro che ? una gomma molto pi? morbida di carcassa, anche pi? morbida del 211gp racer?
                            Last edited by weekdgl; 06-05-17, 19:18.

                            Comment


                            • Font Size
                              #194
                              Beh! Secondo me perch? il nuovo GP Racer...non ? altro che il GP Pro forse leggermente rivisto nelle mescole, ma il disegno ? identico.
                              Infatti ora Dunlop presenta il nuovo D213 GP PRO con disegno ben diverso dal precedente

                              Comment


                              • Font Size
                                #195
                                Originally posted by weekdgl View Post
                                Fatevi un giro su subito. It..... Scrivete d212 gp racer... Troverete tutti gli annunci ant perfetta e dietro strappata malamente come la mia.... Come ribadito mi viene da dire che c'? proprio un problema di fondo... Abbiam tutti sbagliato pressione e setting?! .... Bha

                                Paolo mi pare di capire che il tuo problema ? stata la pressione a caldo bassa e non la mescola.. Anche perch? col freddo meglio della tua E non c'? niente.
                                Magari ci fosse contatto diretto.. Come fa Dunlop a dire 1.5 come il gp pro che ? una gomma molto pi? morbida di carcassa, anche pi? morbida del 211gp racer?
                                io dico solo che non ? detto che gli strappi siano dovuti ad un difetto della gomma puo essere (molto facilmente) solo un utilizzo scorretto ...
                                tra l'altro mi sembra che paolo non lementi alcun problema a parte consumo
                                pronunciato
                                riguardo alla mescola 22/23 gradi x me sono piu che idonei per usare la m

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X