Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dunlop D212 GP Racer

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #196
    Originally posted by weekdgl View Post
    Fatevi un giro su subito. It..... Scrivete d212 gp racer... Troverete tutti gli annunci ant perfetta e dietro strappata malamente come la mia.... Come ribadito mi viene da dire che c'? proprio un problema di fondo... Abbiam tutti sbagliato pressione e setting?! .... Bha

    Paolo mi pare di capire che il tuo problema ? stata la pressione a caldo bassa e non la mescola.. Anche perch? col freddo meglio della tua E non c'? niente.
    Magari ci fosse contatto diretto.. Come fa Dunlop a dire 1.5 come il gp pro che ? una gomma molto pi? morbida di carcassa, anche pi? morbida del 211gp racer?
    Straquoto weekdgl!
    E' molto preoccupante la cosa...non ci credevo ma ? vero. Se andate su subito i primi 3 annunci (diversi) di 212 gp racer usate in pista pochi giri sono TUTTE col posteriore strappato!!!!!!
    Non penso che siano tutti scemi....tanto pi? che ? gente che fa trofei e garette varie non paracarri alla prima uscita. Quindi qualche magagna ci deve essere per forza. Io per sicurezza il prossimo mese che vado al Mugello metter? su di nuovo Metzler RR K2. Davvero troppa ansia queste 212 gp Racer

    Comment


    • Font Size
      #197
      Originally posted by Paolo Grandi View Post
      Per me s?
      Originally posted by Div7 View Post
      magari
      Originally posted by yoshi55 View Post
      sarebbe molto utile la cosa 👍🏻
      Ieri a cena e oggi al Mugello son stato con Roberto Finetti..... e domani mi vedo con Aldo Ciccone di DUNLOP....

      PAzientate... che 'sto 'lavorando per voi'

      Comment


      • Font Size
        #198
        Sarebbe fico!

        Adesso monto Pirelli, ma poi?

        Comment


        • Font Size
          #199
          Ciao a tutti, allora sto prendendo un treno di 212 gp race M e un posteriore, ero molto indeciso viste le foto che giravano su FB di 212 strappate a misano, poi per? lo stesso ragazzo che le aveva pubblicate a messo un'altra foto sempre di 212 gp race sempre usata a misano e senza strappi ma con temperature aria piu alte.
          E visto che ho girato a misano con 211 nuove ma con temperature fresche (12/14?) ed era la prima volta che giravo a misano quindi tempi alti ho strappato il posteriore sia io che il mio amico con le stesse gomme....quindi probabilmente il probkema ? piu la temperatura bassa che altro.
          Era la prima volta che strappavo una dunlop anche se ancora utilizzabile.

          Il 2 giugno le provo a cremona e poi vi so dire.

          Comment


          • Font Size
            #200
            Io le uso
            Solo su strada, perci? su pista nn mi posso esprimere. Persone di mia conoscenza sono molto soddisfatte


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #201
              quindi dopo 14 pagine di post non ho ben capito se queste GPracer in pista strappano x forza o se con qualche accorgimento (tipo pressione + alta ecc..) si riesce a farle lavorare bene.

              Il mio dilemma ? questo: devo fare la prima uscita in pista con la Tuono, vale la pena provare con le 212Gpracer che uso x strada? O son certo di devastarle?

              Comment


              • Font Size
                #202
                Originally posted by rsvsteve View Post
                quindi dopo 14 pagine di post non ho ben capito se queste GPracer in pista strappano x forza o se con qualche accorgimento (tipo pressione + alta ecc..) si riesce a farle lavorare bene.
                la seconda che hai detto, in ogni caso il problema non ? la gomma ...
                Originally posted by rsvsteve View Post
                Il mio dilemma ? questo: devo fare la prima uscita in pista con la Tuono, vale la pena provare con le 212Gpracer che uso x strada? O son certo di devastarle?
                ti dico la mia
                a fine maggio penso di fare un' uscita in pista (ancora non so se tazio o cremona) ma di sicuro ci vado con le gomme che ho su perch? dopo 1600 km di strada sono ancora perfette .
                Oggi fatti 150 km di curve fra passi e colline ed ? fantastico uscire dai tornantini sbrancando il gas con anteriore che pinneggia ✌🏻
                quel posteriore ha un grip incredibile!

                Comment


                • Font Size
                  #203
                  Originally posted by yoshi55 View Post
                  la seconda che hai detto, in ogni caso il problema non ? la gomma ...

                  ti dico la mia
                  a fine maggio penso di fare un' uscita in pista (ancora non so se tazio o cremona) ma di sicuro ci vado con le gomme che ho su perch? dopo 1600 km di strada sono ancora perfette .
                  Oggi fatti 150 km di curve fra passi e colline ed ? fantastico uscire dai tornantini sbrancando il gas con anteriore che pinneggia ✌🏻
                  quel posteriore ha un grip incredibile!
                  Ma la tua non fa testo, ha un assetto "ALIENO"

                  Comment


                  • Font Size
                    #204
                    Originally posted by Martino View Post
                    Ma la tua non fa testo, ha un assetto "ALIENO"
                    causa dipendenza

                    Comment


                    • Font Size
                      #205
                      Hai fatto delle modifiche particolari


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #206
                        non io ma il precedente proprietario aveva modificato le sospensioni
                        probabilmente assetto e gomme lavorano in perfetto accordo il che ? condizione auspicabile (io poi peso 70 kg ) ma la gomma credo andrebbe bene anche con assetto di serie

                        Comment


                        • Font Size
                          #207
                          Strane righe ...

                          Ciao, anche io ho appena montata le D212 in mescola M e le ho usate questo WE su strada: il posteriore dopo 150 KM con ancora la cera ha iniziato a creparsi su entrambe le spalle come si vede dalla foto



                          Le crepe sono superficiali per? mi impensieriscono ...
                          A nessuno ? mai capitato?

                          Visto che la giornata non era molto calda ho tenuto 1.9 (che dvo abbassare ...) al posteriore e 2.2 all'anteriore ...
                          Last edited by Ascao; 09-05-17, 17:15.

                          Comment


                          • Font Size
                            #208
                            Mai visto sta cosa.
                            Non vorrei fosse un difetto della gomma.
                            Falla vedere al tuo gommista e, se peggiora, chiedine la sostituzione in garanzia.

                            Comment


                            • Font Size
                              #209
                              Per tutti quelli che le proveranno facendo un discorso logico, solo per il post a caldo 1.7 come Paolo che non strappa... Discorso logico nel senso che ha la carcassa morbida, pi? del 211gp racer.. Non ? ne kr n? gp pro..... Assurdo Dunlop che fa gp e gp pro stesse schede

                              Comment


                              • Font Size
                                #210
                                Originally posted by Paolo Grandi View Post
                                Mai visto sta cosa.
                                Non vorrei fosse un difetto della gomma.
                                Falla vedere al tuo gommista e, se peggiora, chiedine la sostituzione in garanzia.
                                Neanche io, per questo chiedevo se ? gi? capitato a qualcuno ...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X