Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dunlop D212 GP Racer

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #271
    Originally posted by Simone977 View Post
    M o E non sono molto differenti sia come tenuta che durata (parlo di 211 ma credo che le 212 siano simili), diciamo che la m va meglio in estate e primavera inoltrata e la e quando fa un po pi? fresco. Se devi usare dunlop solopista forse ti conviene andare sui kr ... con un anteriore medio (msc 3) e 2 posteriori medio duri (msc 4) riesci a farti tutta la stagione ... spendi di pi? all' inizio, ma durano veramente tanto

    Inviato dal mio SM-G9250 utilizzando Tapatalk
    Si ma le kr hanno la spalla molto alta quindi dovrei cambiare di nuovo corona allungare un po la catena... il gp racer slick lo prenderei con spalla 55 e rimango tutto com'e , ma percbe la.differenza tra i due ? cosi netta ? Ora uso michelin cup evo e mi trovo molto bene.

    Comment


    • Font Size
      #272
      le KR sono altro pianeta, grip infinito e durata esagerata. Bisogna provarle per rendersene conto.
      E le dimensioni rispetto alla classica accoppiata 120+200 variano di poco, nemmeno te ne accorgi

      Comment


      • Font Size
        #273
        Dunlop D212 GP Racer

        Secondo me le gpracer sono pi? stradali che pistaiole, tipo le Pirelli v2 sp.
        Poi vanno bene ugualmente ci mancherebbe.
        Ma per gente che va forte ci vanno le kr, ne parlano tutti benissimo.
        Io le prendo per uso stradale e dir? la mia appena le monto e le uso un po


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Last edited by vibo1986; 16-05-17, 07:32.

        Comment


        • Font Size
          #274
          penso che bisogna anche saperle sfruttare le kr in pista altrimenti non ha senso la spesa anzi meglio una gp racer che si porta a temperatura piu facilmente delle kr e anche piu semplice il settaggio
          se i tempi sono quelli di un amatore medio tipo 38> cremona meglio le racer
          imho

          Comment


          • Font Size
            #275
            Di sto passo arriveremo a sostenere che la GPRacer ? la gomma da turismo per i GS... :gaen:

            Comment


            • Font Size
              #276
              Beh! Mai montato gomma migliore all'anteriore della mia RT...

              Comment


              • Font Size
                #277
                Originally posted by Martino View Post
                Di sto passo arriveremo a sostenere che la GPRacer ? la gomma da turismo per i GS... :gaen:
                Davvero infatti questo notavo.. no ancbe perch? mi piacerebbe provarne un treno slick ma a sto punto prendo un altro treno delle mie cup evo con cui mi trovo veramente bene

                Comment


                • Font Size
                  #278
                  Originally posted by monsterluca View Post
                  Davvero infatti questo notavo.. no ancbe perch? mi piacerebbe provarne un treno slick ma a sto punto prendo un altro treno delle mie cup evo con cui mi trovo veramente bene
                  Le gp racer puoi proprio paragonarle alle cup evo, il target e la resa sono simili ed entrambe le trovi in versione slick, le kr vanno oltre, ma se ti trovi gi? bene con le michelin e non senti la necessit? di qualcosa in pi? le gpracer vanno benissimo

                  Inviato dal mio SM-G9250 utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #279
                    Ma valgono come le v2 Pirelli o meno


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #280
                      Come le pirelli, ma le varianti in mescola sc

                      Inviato dal mio SM-G9250 utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #281
                        Tutto sta nell'utilizzo che se ne fa sicuramente a livello stradale son meglio le dunlop delle pirelli in mescola. Si scaldano pi? velocemente, danno pi? confidenza da subito e spero durino di pi?. Ma se le mettiamo in pista ho paura che la differenza sia notevole. Spero di sbagliarmi ve lo sapr? dire il 5 quando le provo in pista. Al momento per strada le gomme che pi? mi son piaciute son le power cup.

                        Comment


                        • Font Size
                          #282
                          Come tenuta sono abbastanza simili alle sc2 sc3, quello che cambia ? il comportamento in quanto le carcasse sono diametralmente opposte e quindi tocca mettere mano alle sospensioni

                          Inviato dal mio SM-G9250 utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #283
                            Quindi sono migliori delle v2 a quanto dite. Bhe Pirelli Sc sono il top


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #284
                              Originally posted by 8rick4 View Post


                              Primo treno di D212 gp racer mescola M
                              1300km posteriore come vedete FINITO
                              mai fatto cos? poco, neanche con le d211
                              Primi 500km pressione 2.4 ant 2.3 post a freddo, davanti troppo dura e dietro scivolava un sacco
                              Dopo portate 2.2 ant 2.0 post a freddo, molto bene anteriore e posteriore che scivolava molto meno ma un pelo ancora entrava il TC
                              Ultimi 100km provato il posteriore a 1.8 a freddo e devo dire ancora meglio come grip; tornato a casa avevo 2.5 ant a caldo e 2.0 posteriore a caldo
                              Considerate che ne faccio SOLO uso stradale ma dietro X me dura troppo poco cacchio!! Adesso prover? a mettere E posteriore e vediamo come andr?!


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Le mie hanno 1200 km e sono praticamente come le tue....Guarda caso siamo gi? in due, con due moto diverse e stesso problema
                              Io sono certo di una cosa...Mai pi? ste gomme....Strappano ammerda e si mangiano come il pane. Non vedo l' ora di toglierle per tornare a Pirelli / Metzeler
                              Poi sicuramente ci sar? anche chi le sa valorizzare, chi dice che si mangiano meno dei pirelli, che sono migliori, ec. ecc.... Per? dopo 15 anni che monto delle gomme sulle moto, queste garantisco che per uso stradale spinto (o pistine che ho provato ....tipo Modena) sono peggio dei 211 Gp Racer...sono ancora pi? molli di carcassa, e si mangiano ancora pi? in fretta, oltre che strapparsi ancora di pi?. Con varie regolazioni che ovviamente ho provato il risultato non cambia...
                              Last edited by pialletto; 16-05-17, 17:42.

                              Comment


                              • Font Size
                                #285
                                Migliore o peggiore ? questione di gusti, stili di guida e tipo di moto, ? impossibile stabilirlo oggettivamente

                                Inviato dal mio SM-G9250 utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X