Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
26 27 maggio VALLELUNGA Metzeler DAY 2018
Collapse
X
-
Piacere di averti conosciuto manursv4 in effetti la moto del Boss ? straordinaria poi con le chicche Bonamici che te lo dico a fare.Originally posted by manursv4 View PostGiornata fantastica passata con mio fratello (purtroppo noi senza moto
??????) in compagnia del boss di sua moglie e di altri componenti del forum, ? stato un piacere conoscervi,siete stati fantastici, come se ci conoscessimo da tempo. fortunatamente il meteo ci ha assistito ( un po' caldo ma sopportabile ) , la v4 ? stre_pi_to_sa, una moto fantastica ( accidenti devo riuscire a provarla
), percarita scalda a bestia ma cavolo quanto ? bella. Spero di passare altre giornate cos? insieme a voi, e la prossima volta spero di essere anche io motorizzato e girare con voi , alla prossima sicuramente.
Ah Dave se per il 29 giugno scendi gi? a Roma te la rubo volentieri il 30 per arrivare in chiesa

????
Appena sarai motorizzato sar? un piacere trascorrere nuovamente una giornata in pista!
Comment
-
C'ero anch'io !
E' bello arrivare in autodromo ed avere un punto di riferimento, un luogo di aggregazione!
Davide e gli altri amici del forum sono sempre pronti a dare un suggerimento, a dare una mano anche solo per asciugare il casco che in una giornata come quella di ieri e' stata una mano santa.
Ho avuto il piacere di conoscere di persona il Boss, quello vero intendo, Valentina!, che ringrazio per tutte le foto che ha scattato.
Ho avuto anche il piacere di testimoniare direttamente il mio senso di appartenenza a questo gruppo ...

Comment
-
Eccomi ragazzi... grazie al Boss e alla Vale, gentili e carinissimi. Appena mi fermo posto le foto della giornata. Decisamente calda ma sopportabile.
Bellossomo ritornare in pista dopo 2 anni, confermo il mio non amore con vallelunga
Prima volta in pista con la 1299.... bella gnucca ma necessitavo di sella non comfort e un paio di semimanubri pi? larghi. Dopo 6 giri a turno mi si piantava il braccio.
Comment
-
Originally posted by Febernar View PostC'ero anch'io !
E' bello arrivare in autodromo ed avere un punto di riferimento, un luogo di aggregazione!
Davide e gli altri amici del forum sono sempre pronti a dare un suggerimento, a dare una mano anche solo per asciugare il casco che in una giornata come quella di ieri e' stata una mano santa.
Ho avuto il piacere di conoscere di persona il Boss, quello vero intendo, Valentina!, che ringrazio per tutte le foto che ha scattato.
Ho avuto anche il piacere di testimoniare direttamente il mio senso di appartenenza a questo gruppo ...

Questa poi... che paraculo che sei Fede! ah,ah..
- Likes 1
Comment
-
-
-
-
Centoventicinque- Dec 2008
- 1141
- Maschio
- 1
- Castel San Giorgio (SA)
- Ufficiale di Navigazione