Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

26 27 maggio VALLELUNGA Metzeler DAY 2018

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Rieccoci... a casa.....

Grazie a tutti quelli che son passati a salutare... poi posto qualche foto.. o se volete intanto... postate anche voi... non fate i temidi!
    Benissimo Davide, posta posta che oggi non ho fatto neanche una foto!

Comment

• Font Size
      Originally posted by manursv4 View Post
      Giornata fantastica passata con mio fratello (purtroppo noi senza moto ??????) in compagnia del boss di sua moglie e di altri componenti del forum, ? stato un piacere conoscervi,siete stati fantastici, come se ci conoscessimo da tempo. fortunatamente il meteo ci ha assistito ( un po' caldo ma sopportabile ) , la v4 ? stre_pi_to_sa, una moto fantastica ( accidenti devo riuscire a provarla ), percarita scalda a bestia ma cavolo quanto ? bella. Spero di passare altre giornate cos? insieme a voi, e la prossima volta spero di essere anche io motorizzato e girare con voi , alla prossima sicuramente.
      Ah Dave se per il 29 giugno scendi gi? a Roma te la rubo volentieri il 30 per arrivare in chiesa
      ????
      Piacere di averti conosciuto manursv4 in effetti la moto del Boss ? straordinaria poi con le chicche Bonamici che te lo dico a fare.
      Appena sarai motorizzato sar? un piacere trascorrere nuovamente una giornata in pista!

Comment

• Font Size
        C'ero anch'io !
        E' bello arrivare in autodromo ed avere un punto di riferimento, un luogo di aggregazione!
        Davide e gli altri amici del forum sono sempre pronti a dare un suggerimento, a dare una mano anche solo per asciugare il casco che in una giornata come quella di ieri e' stata una mano santa.
        Ho avuto il piacere di conoscere di persona il Boss, quello vero intendo, Valentina!, che ringrazio per tutte le foto che ha scattato.
        Ho avuto anche il piacere di testimoniare direttamente il mio senso di appartenenza a questo gruppo ...

Comment

• Font Size
          Eccomi ragazzi... grazie al Boss e alla Vale, gentili e carinissimi. Appena mi fermo posto le foto della giornata. Decisamente calda ma sopportabile.

Bellossomo ritornare in pista dopo 2 anni, confermo il mio non amore con vallelunga

Prima volta in pista con la 1299.... bella gnucca ma necessitavo di sella non comfort e un paio di semimanubri pi? larghi. Dopo 6 giri a turno mi si piantava il braccio.

Comment

• Font Size
            Daghe.... fortuna che avevo anche due UCCI

Comment

• Font Size
              Bella giornata, un piacere conoscere anche gli altri!
              Bella la moto del Boss e bella l'atmosfera, dovremmo fare queste cose pi? spesso.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Skualo View Post
                Bella giornata, un piacere conoscere anche gli altri!
                Bella la moto del Boss e bella l'atmosfera, dovremmo fare queste cose pi? spesso.
                Concordo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Febernar View Post
                  C'ero anch'io !
                  E' bello arrivare in autodromo ed avere un punto di riferimento, un luogo di aggregazione!
                  Davide e gli altri amici del forum sono sempre pronti a dare un suggerimento, a dare una mano anche solo per asciugare il casco che in una giornata come quella di ieri e' stata una mano santa.
                  Ho avuto il piacere di conoscere di persona il Boss, quello vero intendo, Valentina!, che ringrazio per tutte le foto che ha scattato.
                  Ho avuto anche il piacere di testimoniare direttamente il mio senso di appartenenza a questo gruppo ...

Questa poi... che paraculo che sei Fede! ah,ah..

Comment

• Font Size
                    Belli voiiii!
                    E quella smanettona ducatona gnoccolona della Mapi ? venuta a darvi un p? di bollito misto?
                    Mapiiii!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Simona199 View Post
                      Belli voiiii!
                      E quella smanettona ducatona gnoccolona della Mapi ? venuta a darvi un p? di bollito misto?
                      Mapiiii!!!
                      Ma va..... ? arrivata tipo alle 17.45 e mi scrive 'ma sei andato via'?

Aveva altri impegni.. l'aveva ben detto!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post

Ma va..... ? arrivata tipo alle 17.45 e mi scrive 'ma sei andato via'?

Aveva altri impegni.. l'aveva ben detto!
                        Ah ok... niente pilotesse allora a st? giro ... peccato!
                        Comunque su dai sotto con le foto che vogliamo vedere!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Simona199 View Post

Ah ok... niente pilotesse allora a st? giro ... peccato!
                          Comunque su dai sotto con le foto che vogliamo vedere!!
                          Io ho provato a metterle, anche comprimendole, ma mi dice sempre che ho un massimo di 48 kb. Dai boss caccia ste foto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by manursv4 View Post

Io ho provato a metterle, anche comprimendole, ma mi dice sempre che ho un massimo di 48 kb. Dai boss caccia ste foto
                            mah io riesco a mettere le foto solo con la app del cell, con tapatalk!

Comment

• Font Size
                              Leggo solo ora, peccato. Sarei passato a salutare.

Comment

• Font Size

Comment

X
                                Working...
                                X