annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

18 agosto IMOLA

Comprimi
X
Comprimi

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 18 agosto IMOLA

Segnata!! Ol?!
    Allora chi trovo??
    Daje!

me e gianluca che arriviamo la sera

Commenta

Originariamente inviato da SUPERALEX Visualizza il messaggio
      me e gianluca che arriviamo la sera
      ahaha non vale cos?

Commenta

Peccato mi sarebbe piaciuto esserci ma sar? ancora al mare...alla fine ho scelto il 25/8
        "La grandezza di un uomo si dimostra da quanti stupidi gli danno addosso"

"Non si pu? tifare Stoner...o almeno non ho mai visto nessuno andare in chiesa e tifare
        D.I.O."

Commenta

Io sono in ferie quella settimana, ma ci sono il 14 luglio e il 4 ed il 25 agosto.
          La velocit? non ha mai ucciso nessuno....? diventare improvvisamente statici che crea problemi.
          Andare in moto non ? un reato (provincia di arezzo esclusa)

Commenta

ma non c'? nessuno il 18?! Ma daiiiii!!!

Commenta

su dai non fate gli scontrosi ah ah porto la crostata di prugne se viene qualcuno!

Commenta

E venire 11-12?

Commenta

Originariamente inviato da mito22 Visualizza il messaggio
                  E venire 11-12?
                  eh nun se p? perch? il 13 14 e 15 giriamo a Misano!

Commenta

Originariamente inviato da Simona199 Visualizza il messaggio
                    ma non c'? nessuno il 18?! Ma daiiiii!!!
                    Se ti fa piacere passo a salutarti e prendere gi? un paio di tempi...
                    A VOLTE IL VINCITORE E' SEMPLICEMENTE CHI NON HA MAI MOLLATO
                    Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Commenta

Originariamente inviato da Nace72 Visualizza il messaggio

Se ti fa piacere passo a salutarti e prendere gi? un paio di tempi...
                      Certo Nace vieniii! Viene anche Nostradamus e facciamo il servizio fotografico con le cavallone... ah ah ma allora x le foto tirate fuori delle Ducatoneeee

Commenta

Certo Nace vieniii! Viene anche Nostradamus e facciamo il servizio fotografico con le cavallone... ah ah ma allora x le foto tirate fuori delle Ducatoneeee
                        Yessssss!
                        Sperando di avere anche il PC funzionante per poterle "processare": mi si ? rotto proprio ieri mentre lavoravo sulle foto di Davide.
                        Comunque se il PC non funziona ancora, le foto te le mander? quando funzioner?. La reflex invece, al contrario del PC, ha resistito alla maledizione del Faraone della Daidegale e funziona benissimo, quindi sabato non ci sono problemi!!!
                        sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Nostradamus Visualizza il messaggio

Yessssss!
                          Sperando di avere anche il PC funzionante per poterle "processare": mi si ? rotto proprio ieri mentre lavoravo sulle foto di Davide.
                          Comunque se il PC non funziona ancora, le foto te le mander? quando funzioner?. La reflex invece, al contrario del PC, ha resistito alla maledizione del Faraone della Daidegale e funziona benissimo, quindi sabato non ci sono problemi!!!
                          Benissimooo!!

Commenta

Scrivi dove ti sei appostata , che passo a fare un saluto .
                            A VOLTE IL VINCITORE E' SEMPLICEMENTE CHI NON HA MAI MOLLATO
                            Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Commenta

...per la cronaca c'ero anche io a Imola sabato! ahahah purtroppo sono poco "social" e qui ci capito poco cmq ero uno dei pochi con l'F3 al prossimo evento/pistata vedo di farmi presente prima almeno ? la volta buona che conosco altri di voi di persona

Commenta

Sto operando...
                              X