Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

18 agosto IMOLA

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Papo_81 View Post
    ...per la cronaca c'ero anche io a Imola sabato! ahahah purtroppo sono poco "social" e qui ci capito poco cmq ero uno dei pochi con l'F3 al prossimo evento/pistata vedo di farmi presente prima almeno ? la volta buona che conosco altri di voi di persona
    Mannaggia Papo! Vab? dai allora sar? per la prossima volta quindi magari... tieni d'occhio la sezione pistate nehh!

    Comment


    • Font Size
      #17
      La pistata ? stata divertentissima, soprattutto nel pomeriggio in quanto al mattino ero particolarmente rimba...ci ho messo un p? a capire che non ero pi? a Misano ahaha!
      Gommata Pirelli, SC2 ant. e SC1 post la mia Suzukona mi ha fatto divertire nonostante i limiti della pilota che ha staccato un 2.17.4 eeee vab? ma se avessi girato anche il giorno dopo sarei migliorata neh, io ci metto un p? a carburare ahaha
      Il turno pi? figo ? stata l'ultima mezz'ora della giornata in cui eravamo in TRE a girare, due miei amici ed io!
      Azz la pista di Imola... in esclusiva per mezz'ora!!!
      Ahsha abbiamo fatto il trenino e ci siamo divertiti da morire, ? stato il turno pi? figo in assoluto anche perch? i due picciotti belli mi aspettavano e quindi giravamo insieme!
      Sono passati Nace e anche Nostradamus con la sua favolosa V4 alla quale mi sono subito accozzata zacc!

      Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #18
        E poi c'era anche Revolver con la sua 1199 che era venuto a provare l'Aprilia !
        Agevolo foto per osannare la gnoccaggine di cotanta moto che cos? tutta nera panterosa con st? serbatoio spatolato mi fa ululare gli occhi ogni volta che la vedo!!

        Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #19
          quando poi scarico le foto in action le metto neh!!

          Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

          Comment

          X
          Working...
          X