Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

28 luglio serale Franciacorta

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Elex, come ? andata?

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by smanettone75 View Post

      Voi siete gi? in quel di Brescia?
      Voi chi? Io mica salgo.. domani sono al civ a misano e poi luned? salgo a gommare la v4 e poi marted? giro a misano...

      Comment


      • #48
        Originally posted by mito22 View Post
        Elex.... facci sapere...... ti sei ingagliardita? Cek o luca ti hanno dato due dritte? A loro no d? fastidio stare addosso ad una ragazza secondo me..
        Certo, Luca sempre TOP, il Cek aveva uno studente privato.. ma Nicola era fantastico e anche l'altro istruttore, ragazzo giovane di cui vergognosamente non mi ricordo il nome, hanno fatto un paio di turni con me e come risultato ho messo gi? il ginocchio varie volte. Ho ancora tanta strada da fare ma sono fiduciosa di poter migliorare e sopratutto, la felicit? che provo in sella ? ineguagliabile da qualsiasi altra emozione abbia mai provato, nemmeno in amore, nemmeno nelle soddisfazioni lavorative... Ho trovato il senso della vita.
        Ecco un paio di foto della giornata.



        You do not have permission to view this gallery.
        This gallery has 1 photos.
        Last edited by mito22; 29-07-18, 06:00.

        Comment


        • #49
          Problemi tecnici.. non riesco a caricare le altre
          You do not have permission to view this gallery.
          This gallery has 1 photos.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by elexmoto View Post

            Certo, Luca sempre TOP, il Cek aveva uno studente privato.. ma Nicola era fantastico e anche l'altro istruttore, ragazzo giovane di cui vergognosamente non mi ricordo il nome, hanno fatto un paio di turni con me e come risultato ho messo gi? il ginocchio varie volte. Ho ancora tanta strada da fare ma sono fiduciosa di poter migliorare e sopratutto, la felicit? che provo in sella ? ineguagliabile da qualsiasi altra emozione abbia mai provato, nemmeno in amore, nemmeno nelle soddisfazioni lavorative... Ho trovato il senso della vita.
            Ecco un paio di foto della giornata.



            Grande.... azzo.... a Misano marted? per fortuna non giriamo assieme allora..

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by mito22 View Post

              Grande.... azzo.... a Misano marted? per fortuna non giriamo assieme allora..
              Mito, qua bisogna darci dentro .... che 'ste ragazze spingono

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by elexmoto View Post

                Certo, Luca sempre TOP, il Cek aveva uno studente privato.. ma Nicola era fantastico e anche l'altro istruttore, ragazzo giovane di cui vergognosamente non mi ricordo il nome, hanno fatto un paio di turni con me e come risultato ho messo gi? il ginocchio varie volte. Ho ancora tanta strada da fare ma sono fiduciosa di poter migliorare e sopratutto, la felicit? che provo in sella ? ineguagliabile da qualsiasi altra emozione abbia mai provato, nemmeno in amore, nemmeno nelle soddisfazioni lavorative... Ho trovato il senso della vita.
                Ecco un paio di foto della giornata.

                grande, anch'io grattai la prima volta ad un serale neofiti nel lontano 9 giungo 2014...ho ancora il video

                Comment

                X
                Working...
                X