Elex, come ? andata?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
28 luglio serale Franciacorta
Collapse
X
-
Certo, Luca sempre TOP, il Cek aveva uno studente privato.. ma Nicola era fantastico e anche l'altro istruttore, ragazzo giovane di cui vergognosamente non mi ricordo il nome, hanno fatto un paio di turni con me e come risultato ho messo gi? il ginocchio varie volte. Ho ancora tanta strada da fare ma sono fiduciosa di poter migliorare e sopratutto, la felicit? che provo in sella ? ineguagliabile da qualsiasi altra emozione abbia mai provato, nemmeno in amore, nemmeno nelle soddisfazioni lavorative... Ho trovato il senso della vita.Originally posted by mito22 View PostElex.... facci sapere...... ti sei ingagliardita? Cek o luca ti hanno dato due dritte? A loro no d? fastidio stare addosso ad una ragazza secondo me..
Ecco un paio di foto della giornata.
You do not have permission to view this gallery.
This gallery has 1 photos.Last edited by mito22; 29-07-18, 06:00.
Comment
-
Grande....Originally posted by elexmoto View Post
Certo, Luca sempre TOP, il Cek aveva uno studente privato.. ma Nicola era fantastico e anche l'altro istruttore, ragazzo giovane di cui vergognosamente non mi ricordo il nome, hanno fatto un paio di turni con me e come risultato ho messo gi? il ginocchio varie volte. Ho ancora tanta strada da fare ma sono fiduciosa di poter migliorare e sopratutto, la felicit? che provo in sella ? ineguagliabile da qualsiasi altra emozione abbia mai provato, nemmeno in amore, nemmeno nelle soddisfazioni lavorative... Ho trovato il senso della vita.
azzo.... a Misano marted? per fortuna non giriamo assieme allora..
Comment
-
grande, anch'io grattai la prima volta ad un serale neofiti nel lontano 9 giungo 2014...ho ancora il videoOriginally posted by elexmoto View Post
Certo, Luca sempre TOP, il Cek aveva uno studente privato.. ma Nicola era fantastico e anche l'altro istruttore, ragazzo giovane di cui vergognosamente non mi ricordo il nome, hanno fatto un paio di turni con me e come risultato ho messo gi? il ginocchio varie volte. Ho ancora tanta strada da fare ma sono fiduciosa di poter migliorare e sopratutto, la felicit? che provo in sella ? ineguagliabile da qualsiasi altra emozione abbia mai provato, nemmeno in amore, nemmeno nelle soddisfazioni lavorative... Ho trovato il senso della vita.
- Likes 1
Comment
X

Comment