Originally posted by Simona199

View Post

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

5 agosto Cervesina

Collapse

X
- 

- 

[QUOTE=Simona199;n10367614]Uffi, ? pure domenicaOriginally posted by Nervus View PostE superalex che fa e rimasto ancora l?.? Fino alla fine . Io sono andato via prima ero passato a salutarti ma non ti ho trovato nel box . Vedi di esserci il 09 . A fracchia.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
eh mi sa che il 9 non ci sono...

Comment
 - 

- 

Simona mi hai fatto morire dal ridere quando gli hai fatto la domanda :"ma ? gratis? :-) no? allora niente !!! "Originally posted by Simona199 View Post
ahaha poi sono andata a chiedere a quelli dell'Aprilia se mi facevano fare un turno a babbo morto con una delle loro RSV 4 ma volevano 40 euro al che io "sciao sciao belli!! " ahaha
ps COMUNQUE potevano farmelo fare eh... io non ho insistito perch? per fortuna non mi mancano le moto da provare per?... vab?, chiusa parentesi!
Comment
 - 

ciao Conte e lieta di averti conosciuto!Originally posted by ConteMaf View Post
Simona mi hai fatto morire dal ridere quando gli hai fatto la domanda :"ma ? gratis? :-) no? allora niente !!! "
Ma io ero straconvinta davvero che fosse gratis, la mia era una sorta di domanda retorica ahaha e invece no nehh!!
- Likes 1

Comment
 - 

Anche per me ? stato un piacere conoscerti, peccato aver visto il post solo oggi, mi avrebbe fatto piacere conoscere altri di DDG di persona.Originally posted by Simona199 View Post
ciao Conte e lieta di averti conosciuto!
Ma io ero straconvinta davvero che fosse gratis, la mia era una sorta di domanda retorica ahaha e invece no nehh!!
Comment
 - 

Che poi.. pure i colori della tuta sono perfetti con questa motoOriginally posted by Simona199 View Postoggi ho provato per la prima volta l'Apriliona del mio maritino che ? una figata assurda da guidare, babba biaaaaa!!!

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
. dovresti rubargliela pi? spesso! Meglio questa o la Suzu?

Comment
 - 

beh 100 volte questa ma di originale non ha pi? nulla, questa ? una moto da pista e arriva da un team, la mia ? una stradale senza targa.Originally posted by siela46 View Post
Che poi.. pure i colori della tuta sono perfetti con questa moto
. dovresti rubargliela pi? spesso! Meglio questa o la Suzu?
- Likes 1

Comment
 - 

X

Comment