Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

8-9 settembre Metzeler day MUGELLO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by klemmax View Post

    Dave, se hai voglia ricordati di provare con le marce pi? lunghe (se hai i rapporti di serie) ... diventa meno scorbutica e tanto il motore c'? .. cos? ti concentri su traiettorie e cambi di direzione
    Ehi non vale voglio anche io i consigli e le tattiche giuste per girare abbestia ahaha!

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Simona199 View Post

      Ehi non vale voglio anche io i consigli e le tattiche giuste per girare abbestia ahaha!


      Quando vuoi per quello che posso... E' che non ti ho mai vista girare, non conosco la tua Suzukona....

      La moto di Dave invece la conosco benino

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by klemmax View Post



        Quando vuoi per quello che posso... E' che non ti ho mai vista girare, non conosco la tua Suzukona....

        La moto di Dave invece la conosco benino
        Ehhh lo so che la conosci benino, ho visto alcune tue foto figherrime su fb!!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by klemmax View Post



          Quando vuoi per quello che posso... E' che non ti ho mai vista girare, non conosco la tua Suzukona....

          La moto di Dave invece la conosco benino
          Daghe max..? domenica... vieni a fare da coach alla simo... io sono un caso disperato..

          Comment


          • Font Size
            #50
            Maaaax vieni a farmi da coach!!

            Comment


            • Font Size
              #51
              Sabato 8 sono di matrimonio, se non sono morto devastato potrei anche..

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by klemmax View Post
                Sabato 8 sono di matrimonio, se non sono morto devastato potrei anche..
                Fa il serio e scendi..... ti imbottiamo di daidegas energy drink!

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by klemmax View Post

                  Dave, se hai voglia ricordati di provare con le marce pi? lunghe (se hai i rapporti di serie) ... diventa meno scorbutica e tanto il motore c'? .. cos? ti concentri su traiettorie e cambi di direzione
                  San donato terza poi solo quarta

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Conte vieni a trovarci....

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      speriamo solo per il meteo...porta un weekend di cacca...forse solo domenica mattina c'? un po di sole....girare con le rain non ha granch? senso...svanisce tutta la bellezza di quell'autodromo...

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Siamo in due a fare gli scongiuri...

                        ... Praticamente guardo il meteo 2/3 volte tutti i giorni.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by xAllex View Post
                          Siamo in due a fare gli scongiuri...

                          ... Praticamente guardo il meteo 2/3 volte tutti i giorni.
                          ahahhah....
                          ? ancora un po' presto.....ma la tendenza sar? quella...speriamo anche che non inizi, come dice il meteo, gi? da venerdi....

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Beati voi che fate gli scongiuri per il meteo e basta...

                            Io manco so se la moto fatto un giro funzioner? o meno...

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Beati voi che fate gli scongiuri per il meteo e basta...

                              Io manco so se la moto fatto un giro funzioner? o meno...
                              Esattamente per questo motivo vendetti, a malincuore, la panigale per la S1000RR...
                              da allora, penso solo a divertirmi...prima era un solo sperare di fare tutti i turni...

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Far? bello, tranquilli!
                                State boni e chi c'? domenica venga al gazebo DDG a magnare una fetta della famosa Simo's crostata!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X