Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

8-9 settembre Metzeler day MUGELLO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by mito22 View Post

    Ottimo..

    Si dai....... non so ancora ache ora partiremo da Misano (c'? anche la Siela46 come navigatore)... poi c'? la simo.. quando solo 'noi' siamo in 3....

    Ah.... ho delle intolleranze alimentari importanti..... non posso mangiare carote, quinoa, roba vegana e quella roba l?....
    abbiamo lo stesso problema....ahim?...
    buahahahahhahahha

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by mito22 View Post
      Toccando le chiavi che ho in tasca... pare che il tempo sia buono.... il meteo no?
      il meteo sar? eccellente

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by mailandrea View Post

        il meteo sar? eccellente
        Daghe....ol?...

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by mito22 View Post
          Toccando le chiavi che ho in tasca... pare che il tempo sia buono.... il meteo no?
          Buonissimo!!

          Comment


          • Font Size
            #95
            Come ? andata la giornata al Mugello per quelli che hanno girato oggi?

            Comment


            • Font Size
              #96
              Giornata ottima, il meteo ci ha graziato e si ? girato benissimo.
              Con i sei gruppi I tempi sono un po pi? dilatati del solito tra un turno e l'altro, io ho inizato alle 10 e finito alle 18 (sono stato anche spostato nella pausa pranzo), poco male comunque, si fanno 4 chiacchiere nel paddock :-)
              In compenso non ci sono troppe moto in pista (o almeno cos? mi ? sembrato) e si gira molto bene.
              Per dire, sono riuscito a limare anche qualcosa dal best vedendo 04.
              Come organizzazione, considerando anche il costo, direi che ? difficile chiedere di pi?,magari ne facessero pi? spesso!!!

              Comment


              • Font Size
                #97
                si ma noi vogliamo sapere come ? andata la sfida tra mito e simona

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by SUPERALEX View Post
                  si ma noi vogliamo sapere come ? andata la sfida tra mito e simona
                  esatto!!! Simo gli hai fatto mangiare la polvere?

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    News????

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Ma piu che altro tutto bene ? Sopravvissuti sani e salvi ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #101

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by boeing747 View Post
                          GRande Domenico!

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by polsogrippato View Post
                            Ma piu che altro tutto bene ? Sopravvissuti sani e salvi ?
                            Siiii tutto bene, sani e salvi!

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by SUPERALEX View Post
                              si ma noi vogliamo sapere come ? andata la sfida tra mito e simona
                              Porca miseria Superalex ho perso alla grande , ok che era logico che perdessi ah ah per? ho girato male come un cane!
                              Non pensavo di fare cos? cagare, avrei dovuto girare almeno due o tre giorni di fila per vedere di cavare qualcosina, s? che era la terza volta al Muggio in tre anni ah ah per? ... ufff mi sono divertita ok per? che cavolo... I tempi li dico domani, adesso mi vergogno ahahaha mi prenderei a bastonate ciaoooo

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by Simona199 View Post

                                Porca miseria Superalex ho perso alla grande , ok che era logico che perdessi ah ah per? ho girato male come un cane!
                                Non pensavo di fare cos? cagare, avrei dovuto girare almeno due o tre giorni di fila per vedere di cavare qualcosina, s? che era la terza volta al Muggio in tre anni ah ah per? ... ufff mi sono divertita ok per? che cavolo... I tempi li dico domani, adesso mi vergogno ahahaha mi prenderei a bastonate ciaoooo
                                vedendo come era andato lui l'ultima volta tanto logico non era per? va b? effettivamente girarci molto cambia le cose se avessi fatto entrambi i giorni avrebbe aiutato anche perch? erano solo 4 turni al giorno

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X