Originally posted by roby1088
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mugello 2019
Collapse
X
-
No proprio assistenza in box. Il mio amico ha una disabilit? agli arti inferiori quindi serve qualcuno nel box quando inizia e finisce il turno. Lui corre nel bridgestone cup, ma il suo team fa anche coppa italia e quel weekend sono tutti a valle. Dovremmo aver comunque trovato un'assistente d'eccellenza, che sapr? darci anche qualche buon consiglio di guidaOriginally posted by SUPERALEX View Post
x il trasporto intendi?
Comment
-
ah ok. beh io penso che far? il solito pacchetto due giorni con box e assicurazione quindi poi ci si pu? far mettere nello stessoOriginally posted by roby1088 View PostNo proprio assistenza in box. Il mio amico ha una disabilit? agli arti inferiori quindi serve qualcuno nel box quando inizia e finisce il turno. Lui corre nel bridgestone cup, ma il suo team fa anche coppa italia e quel weekend sono tutti a valle. Dovremmo aver comunque trovato un'assistente d'eccellenza, che sapr? darci anche qualche buon consiglio di guida
Comment
-
Infatti Superalex, quando poi sei sicuro e prenoti apri una discussione con le date ecc... spero di esserci anche io!!Originally posted by SUPERALEX View Post
ah ok. beh io penso che far? il solito pacchetto due giorni con box e assicurazione quindi poi ci si pu? far mettere nello stesso
Comment
-
Certo ben volentieri, tanto faremo uguale anche noi, 2 giorni con box e assicurazione. Io tra l'altro ho ancora una giornata in regalo da far andare, quindi mi coster? la met?Originally posted by SUPERALEX View Post
ah ok. beh io penso che far? il solito pacchetto due giorni con box e assicurazione quindi poi ci si pu? far mettere nello stesso
Comment
-
Noi abbiamo momentaneamente accantonato quella data visto che abbiamo dovuto aggiungere l'1 e 2 maggio a Misano che non era previsto. Stasera mi trovo con uno dei soci di pista e vedo cosa riusciamo a combinare per il Mugello..Originally posted by SUPERALEX View Postragazzi ho prenotato ora 8 e 9 giugno perch? mi han detto che per il 9 stanno gi? chiudendo la giornata
nel caso muovetevi in fretta
Comment
X

Comment