Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mugello 2019

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by roby1088 View Post
    Dovrei esserci con un amico, solo che c'? la coppa italia a vallelunga e i nostri meccanici sono tutti l?... Se troviamo assistenza ci siamo sicuro
    x il trasporto intendi?

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by SUPERALEX View Post
      qualcuno presente 8 e 9 giugno?
      Chi organizza? Non ? meglio aprire nuove discusioni? Che qua poi si perde la cosa...

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by mito22 View Post

        Chi organizza? Non ? meglio aprire nuove discusioni? Che qua poi si perde la cosa...
        promo ovviamente boh qua ? mugello 2019 generico

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by SUPERALEX View Post

          x il trasporto intendi?
          No proprio assistenza in box. Il mio amico ha una disabilit? agli arti inferiori quindi serve qualcuno nel box quando inizia e finisce il turno. Lui corre nel bridgestone cup, ma il suo team fa anche coppa italia e quel weekend sono tutti a valle. Dovremmo aver comunque trovato un'assistente d'eccellenza, che sapr? darci anche qualche buon consiglio di guida

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by roby1088 View Post
            No proprio assistenza in box. Il mio amico ha una disabilit? agli arti inferiori quindi serve qualcuno nel box quando inizia e finisce il turno. Lui corre nel bridgestone cup, ma il suo team fa anche coppa italia e quel weekend sono tutti a valle. Dovremmo aver comunque trovato un'assistente d'eccellenza, che sapr? darci anche qualche buon consiglio di guida
            ah ok. beh io penso che far? il solito pacchetto due giorni con box e assicurazione quindi poi ci si pu? far mettere nello stesso

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by SUPERALEX View Post

              ah ok. beh io penso che far? il solito pacchetto due giorni con box e assicurazione quindi poi ci si pu? far mettere nello stesso
              Infatti Superalex, quando poi sei sicuro e prenoti apri una discussione con le date ecc... spero di esserci anche io!!

              Comment


              • Font Size
                #52


                Originally posted by SUPERALEX View Post

                ah ok. beh io penso che far? il solito pacchetto due giorni con box e assicurazione quindi poi ci si pu? far mettere nello stesso
                Certo ben volentieri, tanto faremo uguale anche noi, 2 giorni con box e assicurazione. Io tra l'altro ho ancora una giornata in regalo da far andare, quindi mi coster? la met?

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by SUPERALEX View Post
                  qualcuno presente 8 e 9 giugno?
                  Io c'?
                  18 maggio
                  8 giugno

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    ragazzi ho prenotato ora 8 e 9 giugno perch? mi han detto che per il 9 stanno gi? chiudendo la giornata nel caso muovetevi in fretta

                    Comment


                    • Font Size
                      #55


                      Originally posted by SUPERALEX View Post
                      ragazzi ho prenotato ora 8 e 9 giugno perch? mi han detto che per il 9 stanno gi? chiudendo la giornata nel caso muovetevi in fretta
                      Noi abbiamo momentaneamente accantonato quella data visto che abbiamo dovuto aggiungere l'1 e 2 maggio a Misano che non era previsto. Stasera mi trovo con uno dei soci di pista e vedo cosa riusciamo a combinare per il Mugello..

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X