annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mugello 2019

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• roby1088
    ha risposto

Originariamente inviato da SUPERALEX Visualizza il messaggio
    ragazzi ho prenotato ora 8 e 9 giugno perch? mi han detto che per il 9 stanno gi? chiudendo la giornata nel caso muovetevi in fretta
    Noi abbiamo momentaneamente accantonato quella data visto che abbiamo dovuto aggiungere l'1 e 2 maggio a Misano che non era previsto. Stasera mi trovo con uno dei soci di pista e vedo cosa riusciamo a combinare per il Mugello..

Lascia un commento:

• SUPERALEX
    ha risposto
    ragazzi ho prenotato ora 8 e 9 giugno perch? mi han detto che per il 9 stanno gi? chiudendo la giornata nel caso muovetevi in fretta

Lascia un commento:

• biondob
    ha risposto
    qualcuno presente 8 e 9 giugno?
    Io c'?
    18 maggio
    8 giugno

Lascia un commento:

• roby1088
    ha risposto

ah ok. beh io penso che far? il solito pacchetto due giorni con box e assicurazione quindi poi ci si pu? far mettere nello stesso
    Certo ben volentieri, tanto faremo uguale anche noi, 2 giorni con box e assicurazione. Io tra l'altro ho ancora una giornata in regalo da far andare, quindi mi coster? la met?

Lascia un commento:

• Simona199
    ha risposto

ah ok. beh io penso che far? il solito pacchetto due giorni con box e assicurazione quindi poi ci si pu? far mettere nello stesso
    Infatti Superalex, quando poi sei sicuro e prenoti apri una discussione con le date ecc... spero di esserci anche io!!

Lascia un commento:

• SUPERALEX
    ha risposto
    Originariamente inviato da roby1088 Visualizza il messaggio
    No proprio assistenza in box. Il mio amico ha una disabilit? agli arti inferiori quindi serve qualcuno nel box quando inizia e finisce il turno. Lui corre nel bridgestone cup, ma il suo team fa anche coppa italia e quel weekend sono tutti a valle. Dovremmo aver comunque trovato un'assistente d'eccellenza, che sapr? darci anche qualche buon consiglio di guida

Lascia un commento:

• roby1088
    ha risposto

x il trasporto intendi?
    No proprio assistenza in box. Il mio amico ha una disabilit? agli arti inferiori quindi serve qualcuno nel box quando inizia e finisce il turno. Lui corre nel bridgestone cup, ma il suo team fa anche coppa italia e quel weekend sono tutti a valle. Dovremmo aver comunque trovato un'assistente d'eccellenza, che sapr? darci anche qualche buon consiglio di guida

Lascia un commento:

• SUPERALEX
    ha risposto
    Originariamente inviato da mito22 Visualizza il messaggio

Chi organizza? Non ? meglio aprire nuove discusioni? Che qua poi si perde la cosa...
    promo ovviamente boh qua ? mugello 2019 generico

Lascia un commento:

• mito22
    ha risposto
    Chi organizza? Non ? meglio aprire nuove discusioni? Che qua poi si perde la cosa...

Lascia un commento:

• SUPERALEX
    ha risposto
    Dovrei esserci con un amico, solo che c'? la coppa italia a vallelunga e i nostri meccanici sono tutti l?... Se troviamo assistenza ci siamo sicuro
    x il trasporto intendi?

Lascia un commento:

• roby1088
    ha risposto
    Dovrei esserci con un amico, solo che c'? la coppa italia a vallelunga e i nostri meccanici sono tutti l?... Se troviamo assistenza ci siamo sicuro

Lascia un commento:

• SUPERALEX
    ha risposto

Lascia un commento:

• mito22
    ha risposto
    Beh direi che un turno da 20 minuti su panigale v4 a 10euro sia un bel valore aggiunto. Siccome si tratta di un club ducati si presuppone che tra i partecipanti ci sia interesse a provare il prodotto di punta di ducati appunto... Poi trovare da dire sulla modalit? di svolgimento della giornata mi pare assurdo dal momento che non ? il club a deciderlo bens? l'organizzatore.
    E poi sul TEST PANIGALE V4... non ? che magari tutti vanno in pista spesso... o hanno possibilit? di avere panigale V4 e girarci al Mugello..... (per il dicorso dei 70 euro)..

Lascia un commento:

• roby1088
    ha risposto
    Beh direi che un turno da 20 minuti su panigale v4 a 10euro sia un bel valore aggiunto. Siccome si tratta di un club ducati si presuppone che tra i partecipanti ci sia interesse a provare il prodotto di punta di ducati appunto... Poi trovare da dire sulla modalit? di svolgimento della giornata mi pare assurdo dal momento che non ? il club a deciderlo bens? l'organizzatore.

Lascia un commento:

• MarcoZ
    ha risposto
    Originariamente inviato da stefano.rossi Visualizza il messaggio

Quale il problema ?
    Devo regalare la giornata ?
    Io la vengo come promo no -?4

Noi siamo un club e siamo in una giornata insieme a divertirsi
    Credevo che il forum era pi? amichevole invece solo critiche
    Poi la domenica open ha deciso promo no io
    e noi abbiamo 4. V4 test da farvi provare se volete
    Comunque grazie caro buona serata

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    boh, se il club ? fatto di persone che non riescono nemmeno a cogliere la differenza tra una semplice domanda e una critica (visto che si parla di commerciale: PRODOTTO -> COSTO , se il prodotto ? lo stesso ci si aspetta un costo differente, 1.3% di sconto non ? cosa allettantissima, se il prodotto ? differente (migliore) ci sta che il costo sia uguale o pi? elevato.

Per? se uno deve fare la vergine offesa per questo, anche no.

Il forum ti d? l'eco di quello che dici tu.

Lascia un commento:

X
Sto operando...
X