Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ueeee superSimo ma te quando gliela fai ballare un po' di samba alla nuova cavalla ?
Ciaooo polso!! Eh io aspetto ancora un p?, non sono mai tra i primi ad inaugurare la stagione ... per? poi se tutto va bene recupero ehehe e sssamba sar?!
Ci sei anche tu oggi?
In tal caso... gasssss ... e vedi di dare il bollito misto a quel giovanotto muscoloso a petto nudo nehhh ahaha!
Finito di mangiare ma dobbiamo tornare ancora indietro cmq direi che come prima uscita ? andata bene: meteo ottimo e traffico in pista relativamente poco. Devo dire che stranamente non mi pareva di essere stato fermo 5 mesi, pi? o meno era come ad ottobre quando ci son tornato dopo due settimane certo tempi altini ho visto solo dei 37 ma x essere la prima e con gomme strausate mi va piu che bene. X i tempi buoni bisogner? aspettare fine aprile/maggio cmq quest'anno ? gi? in programma di girarci parecchio quindi non c'? fretta
Finito di mangiare ma dobbiamo tornare ancora indietro cmq direi che come prima uscita ? andata bene: meteo ottimo e traffico in pista relativamente poco. Devo dire che stranamente non mi pareva di essere stato fermo 5 mesi, pi? o meno era come ad ottobre quando ci son tornato dopo due settimane certo tempi altini ho visto solo dei 37 ma x essere la prima e con gomme strausate mi va piu che bene. X i tempi buoni bisogner? aspettare fine aprile/maggio cmq quest'anno ? gi? in programma di girarci parecchio quindi non c'? fretta
Comment