Qualcuno ? gi? domenica per il contest?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
31 marzo tazio nuvolari
Collapse
X
-
Ho finito adesso di lavorare . E apparte che non so se ci sono ancora posti . .
Peccato perch? mi sarebbe piaciuto . Te ci vai ?
Visto che la settimana prossima vengo a Cremona meglio stare tranquilli
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
-
Smanettonazzo
- Dec 2015
- 10360
- 51
- Maschio
- 2,015
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport (sakè da 750ml)
- Send PM
-
-
Fai bene Superalex , io domani volevo andare a Fracchia ma mi sono svegliata troppo tardi (tipo due giorni fa ehehe furba lei.Originally posted by SUPERALEX View Post
finch? posso bisogna darci dentro
dai che siamo solo a marzo ti rifarai con gli interessi 
...) ed ? ovviamente tutto strapieno, volevo fare il pomeriggio ma mi han dato picche! Che cattivoni!!!
- Likes 1
Comment
-
Ti ha fregato l ora legale e la sveglia non ha suonato in tempoOriginally posted by Simona199 View Post
Fai bene Superalex , io domani volevo andare a Fracchia ma mi sono svegliata troppo tardi (tipo due giorni fa ehehe furba lei.
...) ed ? ovviamente tutto strapieno, volevo fare il pomeriggio ma mi han dato picche! Che cattivoni!!!
E successo pure a me ihihi.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Ahaha si nehh... un nostro comune amico invece direbbe che parlo da balengaOriginally posted by carlomario View Post

scusa ma tu parli troppo da pilota

maaa... tu eri poi andato a cervesina oppure sei l? oggi... visto che non vuoi venire con me a Cremona per andare in quella pisterella con quei tornantini della minkia??
Comment
-
sono andato il 25 e ho rotto il mono e distrutto la gomma ma ho fatto tutti i turni per fortuna ,anzi guardando i tempi sul sito mi sono accorto che ho girato pi?di tutti 53 giri ,dici che ho vinto qualche cosa?hahhahhahhaOriginally posted by Simona199 View Post
Ahaha si nehh... un nostro comune amico invece direbbe che parlo da balenga
maaa... tu eri poi andato a cervesina oppure sei l? oggi... visto che non vuoi venire con me a Cremona per andare in quella pisterella con quei tornantini della minkia?? 
mi sono divertito come un bambino,mi hanno fatto una categoria a parte denominata turisti

lunedi spedisco il mono ad andreani 8 gg lavorativi torna a casa, ho prenotato cervesina il 26.
dai vieni anche tu che mi dai due dritte.Last edited by carlomario; 31-03-19, 11:28.
Comment
-
Tutto bene dai primo turno non l'ho fatto perch? faceva un bel freddo
secondo benino, terzo ho messo una gomma decente e ho spinto un pochino sono sul 27 vediamo in che posizione partir?
ma oggi non ? giornata da best ancora ? inizio stagione, presto per mettere gommine nuove
ora sto mangiando col piatto pi? amato da mito22
??????? 
Comment
X

Comment