Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

3-4-5 Maggio IMOLA DARTRACE

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Terribile View Post

    La prossima se questa era cos? deserta difficile ci sia........pensate sempre che se girate con poco traffico vuol dire che qualcuno ci rimette.
    Dipende quanti soldi hai da buttare anche.

    Mi spiace per? che le cose vadano cos? male, sicuramente potevano fare bene, e magari, pi? concorrenza c'? e pi? vantaggi possiamo avere noi che giriamo.

    Mi spiace per quello che ha dovuto dormire in auto. Specialmente visto che se hai pochi clienti, curali bene, ALMENO QUEI POCHI.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Novy71 View Post
      E domenica, ad un certo punto, al bar, alcune ragazze con su la divisa, si sono messe ad elencare l'ordine esatto di arrivo della MotoGP.
      Per un istante, hanno rischiato il linciaggio!
      Dai, pure? Chi semina vento................

      Ma mito22 non c'era Daniele, quello che ti IMPARAVA le cose qua a casa tua? Che banda di geni. (Hai fatto bene a non andarci, metti che ti spoileravano anche i risultati. Che peccato per?.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by TECNOART View Post

        Ottimo servizio, per far imbestialire la gente. Vabb? a Imola, a chi vuoi che gliene fregasse della MotoGP?
        Ma si infatti.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Paolo Grandi View Post
          S?. Discorso distanza ? stato un problema, all'inizio, visto che il breefing ? iniziato in ritardo. Infatti il primo turno l'ho fatto a met?...
          Comunque purtroppo Imola ? sempre un p? problematica a causa dell'eccessiva burocrazia. Per questo, dato la vicinanza abitativa, mi sono registrato per tempo la sera prima.
          Per? tutti gli orari della loro disponibilit? me li avevano dati correttamente. Poi, incastrati in mezzo a una manifestazione cos?...
          In compenso, girare dentro ? sempre una goduria unica
          che bello buttare i soldi per la mancanza di organizzazione degli altri

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Novy71 View Post
            E domenica, ad un certo punto, al bar, alcune ragazze con su la divisa, si sono messe ad elencare l'ordine esatto di arrivo della MotoGP.
            Per un istante, hanno rischiato il linciaggio!
            ah beh.. delle volpi insomma!!!!

            hahaha fenomeni!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by siela View Post

              che bello buttare i soldi per la mancanza di organizzazione degli altri
              No Siela, il briefing solitamente lo organizza il circuito, PENSO, almeno a Imola, certo che se io orgnizzo e tu mi fai bruciare mezzo turno, io organizzatore me ne lamento.

              Per 'fortuna' era poca gente e forse se ne sono sbattuti un p? tutti anche per quello.

              Fa saltare mezzo turno a 40-50 persone al Mugello e vedi che succede.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by MarcoZ View Post

                No Siela, il briefing solitamente lo organizza il circuito, PENSO, almeno a Imola, certo che se io orgnizzo e tu mi fai bruciare mezzo turno, io organizzatore me ne lamento.

                Per 'fortuna' era poca gente e forse se ne sono sbattuti un p? tutti anche per quello.

                Fa saltare mezzo turno a 40-50 persone al Mugello e vedi che succede.
                indipendentemente di chi sia la colpa, pago l'organizzatore non il circuito direttamente e comunque colpa del circuito o meno lui ha perso mezzo turno, che a Imola non te li tirano dietro

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by siela View Post

                  indipendentemente di chi sia la colpa, pago l'organizzatore non il circuito direttamente e comunque colpa del circuito o meno lui ha perso mezzo turno, che a Imola non te li tirano dietro
                  Tutto vero, certo. Hai ragionissima.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by MarcoZ View Post

                    Dai, pure? Chi semina vento................

                    Ma mito22 non c'era Daniele, quello che ti IMPARAVA le cose qua a casa tua? Che banda di geni. (Hai fatto bene a non andarci, metti che ti spoileravano anche i risultati. Che peccato per?.
                    Grazie che mi citi ad cazzum.... possiamo parlare di altro?

                    Lavorando si sbaglia anche .. capita.... dai... Io non c'ero cmq. e quindi non so...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by siela View Post

                      indipendentemente di chi sia la colpa, pago l'organizzatore non il circuito direttamente e comunque colpa del circuito o meno lui ha perso mezzo turno, che a Imola non te li tirano dietro
                      In effetti.. mezzo turno a imola non costa poco... ah,ah.. abb? dai..

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by TECNOART View Post

                        Ottimo servizio, per far imbestialire la gente. Vabb? a Imola, a chi vuoi che gliene fregasse della MotoGP?
                        Eravamo tutti l?, con i telefoni lontani, per non sapere :-) e ad un certo punto, ecco la tipa che racconta al mondo, chi ha vinto e chi lo seguiva!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by siela View Post

                          ah beh.. delle volpi insomma!!!!

                          hahaha fenomeni!
                          Ci siamo girati tutti, con il coltello tra i denti!
                          :-(

                          Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Novy71 View Post
                            Ci siamo girati tutti, con il coltello tra i denti!
                            :-(

                            Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                            Hahaa immagino la scena

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Novy71 View Post
                              Eravamo tutti l?, con i telefoni lontani, per non sapere :-) e ad un certo punto, ecco la tipa che racconta al mondo, chi ha vinto e chi lo seguiva!
                              Ah ah... ol?..... mi pare giusto.. BRAVA...

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Novy71 View Post
                                Ci siamo girati tutti, con il coltello tra i denti!
                                :-(

                                Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                                Sarei curioso di sapere LUCCHINELLI con che epiteti l'ha chiamata!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X