Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

3-4-5 Maggio IMOLA DARTRACE

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    No. Arpaer e Aeronautica x domani non danno pioggia su Imola.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Un amico ? andato, ha detto che ha girato benissimo, che saranno stati in 6-7 per turno............... il deserto. Che culo.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Confermo. Ci hanno detto 16 moto per turno. Ma a me sembravano meno.
        Un paradiso.
        Peccato per il 4? turno dove ho beccato l'unica spruzzata di pioggia della giornata. Rientrato per prudenza.
        Per il resto meteo benevolo. Alla mattina si ? girato anche con un p? di sole.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Ho girato sabato, saltato solo un turno, il terzo, perch? c'era mezza pista bagnata e mezza completamente asciutta, per il resto si ? girato bene, saremmo stati una ventina al massimo per ogni turno.
          L'organizzazione non ? stata eccezionale fino al primo turno poi tutto ok, mi spiego:

          Visto che c'era la 200 miglia si poteva entrare solo con il pass fornito dall'organizzazione, al di fuori del circuito ? stato montato un gazebo dove ogni iscritto alle prove libere poteva ritirare il pass per se e per un eventuale accompagnatore e per il mezzo.
          Il problema ? stato che il gazebo che consegnava i pass ? stato operativo solo dalle 7 e 30 e la sera prima alle 20 era gi? chiuso, un ragazzo ? arrivato a mezzanotte e ha dovuto dormire in auto.
          Quindi alle 7 e 30 entravi, poi dovevi allestire un minimo, almeno moto con le termo e gazebo, poi dovevi andare a registrarti presso il box organizzatore e alle 8 e 30 essere al briefing.
          Visto che il paddock era occupato dai mezzi per la 200 miglia, i gazebo per le prove libere venivano fatti montare nel paddock2 (dove montano il palco per i concerti).
          Per chi non ? pratico di imola dal paddock 2 al box organizzatore/sala briefing c'? circa mezzo chilometro, finito il briefing, che a imola dura circa 20 minuti abbondanti, devi fare un po di fila per il timbro e per ritirare l'adesivo del gruppo, poi fare circa il mezzo km a piedi ed essere pronto per il turno delle 9e20.
          Cio? considerando tutto tempi un po stretti.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Paolo Grandi View Post
            Confermo. Ci hanno detto 16 moto per turno. Ma a me sembravano meno.
            Un paradiso.
            Peccato per il 4? turno dove ho beccato l'unica spruzzata di pioggia della giornata. Rientrato per prudenza.
            Per il resto meteo benevolo. Alla mattina si ? girato anche con un p? di sole.
            16 mi sembrano tante, un altro diceva anche 5-6, lusso vero.

            Alla prossima giornata se sono cos? deserte, ci vado anche io.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by biondob View Post
              Ho girato sabato, saltato solo un turno, il terzo, perch? c'era mezza pista bagnata e mezza completamente asciutta, per il resto si ? girato bene, saremmo stati una ventina al massimo per ogni turno.
              L'organizzazione non ? stata eccezionale fino al primo turno poi tutto ok, mi spiego:

              Visto che c'era la 200 miglia si poteva entrare solo con il pass fornito dall'organizzazione, al di fuori del circuito ? stato montato un gazebo dove ogni iscritto alle prove libere poteva ritirare il pass per se e per un eventuale accompagnatore e per il mezzo.
              Il problema ? stato che il gazebo che consegnava i pass ? stato operativo solo dalle 7 e 30 e la sera prima alle 20 era gi? chiuso, un ragazzo ? arrivato a mezzanotte e ha dovuto dormire in auto.
              Quindi alle 7 e 30 entravi, poi dovevi allestire un minimo, almeno moto con le termo e gazebo, poi dovevi andare a registrarti presso il box organizzatore e alle 8 e 30 essere al briefing.
              Visto che il paddock era occupato dai mezzi per la 200 miglia, i gazebo per le prove libere venivano fatti montare nel paddock2 (dove montano il palco per i concerti).
              Per chi non ? pratico di imola dal paddock 2 al box organizzatore/sala briefing c'? circa mezzo chilometro, finito il briefing, che a imola dura circa 20 minuti abbondanti, devi fare un po di fila per il timbro e per ritirare l'adesivo del gruppo, poi fare circa il mezzo km a piedi ed essere pronto per il turno delle 9e20.
              Cio? considerando tutto tempi un po stretti.
              Potevano dare una lista dei nomi, come fanno sempre gli organizzatori, o avvisare che dopo xy ore non si entrava. Mi spiace per il tuo amico.Bello scazzo.

              Comment


              • Font Size
                #22
                S?. Discorso distanza ? stato un problema, all'inizio, visto che il breefing ? iniziato in ritardo. Infatti il primo turno l'ho fatto a met?...
                Comunque purtroppo Imola ? sempre un p? problematica a causa dell'eccessiva burocrazia. Per questo, dato la vicinanza abitativa, mi sono registrato per tempo la sera prima.
                Per? tutti gli orari della loro disponibilit? me li avevano dati correttamente. Poi, incastrati in mezzo a una manifestazione cos?...
                In compenso, girare dentro ? sempre una goduria unica
                Last edited by Paolo Grandi; 06-05-19, 10:36.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Strenna10R View Post

                  16 mi sembrano tante, un altro diceva anche 5-6, lusso vero.

                  Alla prossima giornata se sono cos? deserte, ci vado anche io.
                  La prossima se questa era cos? deserta difficile ci sia........pensate sempre che se girate con poco traffico vuol dire che qualcuno ci rimette.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    In questo caso pare che sia stato l'autodromo a muoversi tardi. Molto tardi. Come al solito, aggiungerei polemicamente.
                    Nonostante sapessero da tempo della possibilit? di vendere questi turni.
                    Che presumo avranno avuto un costo contenuto (per l'organizzatore).

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      E domenica, ad un certo punto, al bar, alcune ragazze con su la divisa, si sono messe ad elencare l'ordine esatto di arrivo della MotoGP.
                      Per un istante, hanno rischiato il linciaggio!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Terribile View Post

                        La prossima se questa era cos? deserta difficile ci sia........pensate sempre che se girate con poco traffico vuol dire che qualcuno ci rimette.
                        Ivan forse puntano proprio sul far girare poche persone per turno, anche a Cremona a inizio aprile non credo ci fosse pi? di una dozzina di moto per turno...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Simona199 View Post

                          Ivan forse puntano proprio sul far girare poche persone per turno, anche a Cremona a inizio aprile non credo ci fosse pi? di una dozzina di moto per turno...
                          Simo..... penso di no... nel senso che .. visto che le piste hanno un costo, l'organizzazione ha un costo, ecc. ecc. O fai pagare il doppio... e fai girare met? moto... o a 'prezzo allineato' ci smeni ovviamente.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Novy71 View Post
                            E domenica, ad un certo punto, al bar, alcune ragazze con su la divisa, si sono messe ad elencare l'ordine esatto di arrivo della MotoGP.
                            Per un istante, hanno rischiato il linciaggio!
                            Ahaha questa poi....

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by mito22 View Post

                              Simo..... penso di no... nel senso che .. visto che le piste hanno un costo, l'organizzazione ha un costo, ecc. ecc. O fai pagare il doppio... e fai girare met? moto... o a 'prezzo allineato' ci smeni ovviamente.....
                              Si hai ragione....

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Novy71 View Post
                                E domenica, ad un certo punto, al bar, alcune ragazze con su la divisa, si sono messe ad elencare l'ordine esatto di arrivo della MotoGP.
                                Per un istante, hanno rischiato il linciaggio!
                                Ottimo servizio, per far imbestialire la gente. Vabb? a Imola, a chi vuoi che gliene fregasse della MotoGP?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X