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Guarnizione testata R6

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    #1

    Guarnizione testata R6

    salve ragazzi,
    il 24 ho girato a Misano con la mia R6 2009, la temperatura si teneva neo range tra i 91 e 99 gradi, dite che la guarnizione sia andata? sar? da cambiare? che dite che come spesa a quanto si aggira? io uso la moto solo in pista ad uso amatoriale

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    #2
    Originally posted by micheleR6salerno View Post
    salve ragazzi,
    il 24 ho girato a Misano con la mia R6 2009, la temperatura si teneva neo range tra i 91 e 99 gradi, dite che la guarnizione sia andata? sar? da cambiare? che dite che come spesa a quanto si aggira? io uso la moto solo in pista ad uso amatoriale
    Le temperature mi sembrano abbastanza normali, direi. Non capisco per? da dove ti venga questa associazione con la guarnizione testa: cosa avrebbe a che fare con temperature alte?

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      #3
      Originally posted by micheleR6salerno View Post
      salve ragazzi,
      il 24 ho girato a Misano con la mia R6 2009, la temperatura si teneva neo range tra i 91 e 99 gradi, dite che la guarnizione sia andata? sar? da cambiare? che dite che come spesa a quanto si aggira? io uso la moto solo in pista ad uso amatoriale
      Non so cosa centri la temperatura con la guarnizione di testa, ma se il 24 aprire ti sta tra 91 e 99 a fine luglio/inizio agosto a quanto arriva?

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        #4
        E.scusa la empereratura del liquido del Motore da cosa pu? dipendere?

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          #5
          Originally posted by micheleR6salerno View Post
          E.scusa la empereratura del liquido del Motore da cosa pu? dipendere?
          Che vai troppo piano..... che il rdiatore non dissipa abbastanza.. che hai un liquido vecchio o che non va bene.....


          Cio?.. prima di pensare alla guarnizione della testa.. penso se circoncidermi da solo in bagno con un cucchiaio!


          In quanto hai girato?

          PS: se va la guarnizione.... butti la pasta.... altro che pensare di cambiarla.. oltre che la moto facilmente inizia a non andare avanti.. avresti anche dei trafilaggi o peggio...

          PPS: michele.. daghe.. mettiti un bell'avatar!

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            #6
            in pista se vai pi? piano scaldi meno la temp sale maggiormente quando tiri il collo al motore

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              #7
              Tanto per fare un ulteriore danno, ho messo per sbaglio, 100ml di refrigerante un un bidone di 3 litri contenente olio motore, dite che loro l'olio ? da buttare?

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                #8
                Originally posted by micheleR6salerno View Post
                E.scusa la empereratura del liquido del Motore da cosa pu? dipendere?
                Non certo dalla guarnizione testata!

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                  #9
                  Originally posted by micheleR6salerno View Post
                  Tanto per fare un ulteriore danno, ho messo per sbaglio, 100ml di refrigerante un un bidone di 3 litri contenente olio motore, dite che loro l'olio ? da buttare?
                  Michele , non una gran giornata hai avuto ehhhh

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                    #10
                    Originally posted by micheleR6salerno View Post
                    Tanto per fare un ulteriore danno, ho messo per sbaglio, 100ml di refrigerante un un bidone di 3 litri contenente olio motore, dite che loro l'olio ? da buttare?
                    Sarebbe da buttare, ma se proprio non vuoi, puoi, se l'olio ? rosso ed il refrigerante blu o verde, prendere il tutto, metterlo in un bottiglione di vetro trasparente, agitando ogni tanto, ed usarlo come oggetto d'arredamento, magari illuminando il tutto con un faretto.

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