Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

19 agosto al muggio con gully

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    eben fate finta di non averle ancora viste ooooo ma chi sono?! Superalex e Polsogrippato! C'? anche la denudatrice di piloti nonch? supertecnica del manometro! ol?!

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #47
      Simona199 e poi.....?

      Comment


      • Font Size
        #48
        domani vi racconto le sfighe le incazzature e il divertimento e metto le altre foto perch? ora sono appena arrivata a casa e devo scaricare il furgone nooooo voglia sotto zeroooo

        Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #49
          Ma se magari tra una valigia ed un cavalletto.... mettessi una foto!!!???

          Scherzo....
          Aspetteremo domani
          Buon riposo.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Simona199 View Post

            cavoli peccato! mah comunque avevo capito che non le davano pi? le coppette al Muggio... per st? storia dei pareggiamenti che non si possono pi? fare?!
            Vab? non ho capito un caiser allora.... comunque io sarei rimasta , ? mio marito che ha sempre fretta di andare via minkia ... io invece dopo le pistate sono predisposta al cazzeggio e me la prenderei sempre con calma!
            Ah okk bene allora per quanto male abbia girato il destino vuole che io sia sempre er mejooo ahahahs st? maleee scherzo nehhhhh
            Anch'io pensavo ma cmq qualcosa davano. Non era classifica x posizione ma x tempo complessivo sul totale dei giri. Davano una specie di medaglia,niente coppette

            Comment


            • Font Size
              #51
              SUPERALEX Come sei andato?

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by viper16 View Post
                SUPERALEX Come sei andato?
                Molto bene fatto nuovo best 2.02.9





                Comment


                • Font Size
                  #53
                  nella top ten... grande!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by SUPERALEX View Post

                    Molto bene fatto nuovo best 2.02.9




                    superalex supermanico!


                    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Fotina con dilog che nel primo turno ha girato un p? pazientemente dietro di me a mia insaputa, avendomi riconosciuta dalla tutazza multicolor, e ha filmato un p? delle mie performances che non vedrete mai ahaha

                      Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        La giornata pistaiola era iniziata discretamente nel senso che mi avevano messa nel turno esperti e quindi ero contenta di girare con tanti migliori di me .... faccio il primo turno, il secondo... ma causa del mio non proprio fico 2.18 vengo declassata nel gruppo A
                        Nooooooo!! Oltretutto solo per un paio di decimi non rientravo pi? nella E!
                        Al che mi piglia male e vado a chiedere a Gully se mi poteva rimettere nella E ma mi ha rimbalzata alla grande, subito un no secco!
                        Al che non ho insistito ma un piccolo strappo alla regola lo avrebbe potuto fare visto che si trattava veramente di pochi decimi di differenza!
                        Faccio quindi il terzo turno nella A dove mi sono allenata per forza a superare... fino a che a circa met? turno sento la gomma post non proprio ehm... stabile, esco subito alla Casanova e la mia Dunlop D212 nuova di pacca messa il giorno prima era a terra, bucata!!
                        Un buco gigantesco oltretutto, che cazz non so che diamine ho beccato in pista.. una mina anti gomma di Simona???!!!
                        Vado quindi dal gommista che mi mette una bella SC1 intagliata (Pirelli mon amour) e all'ant lasciamo la Dunlop tanto sempre intagliata ? e nuova di pacca pure lei!

                        Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          nella garetta OPEN parto 13 su 50 e finalmente mi diverto perch? quelli davanti mi tirano un p? e posso girare tranquilla ahaha non so alla fine come sono arrivata nella classifica finale per? sarei curiosa di saperlo!
                          Vab? questi i miei tempi dell'ultimo turno, anche se fan cagare li ho fatti io col mio sudore quindi valgono ahaha

                          Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Simona199 View Post
                            nella garetta OPEN parto 13 su 50 e finalmente mi diverto perch? quelli davanti mi tirano un p? e posso girare tranquilla ahaha non so alla fine come sono arrivata nella classifica finale per? sarei curiosa di saperlo!
                            Vab? questi i miei tempi dell'ultimo turno, anche se fan cagare li ho fatti io col mio sudore quindi valgono ahaha

                            Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
                            Dai prossimo anno bisogna vedere un 15..

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Dai Simona199 nel complesso ? divertirsi..!!! e visti i tempi stavi tranquillamente nel gruppo E...
                              Velocit? massima?
                              Brutta storia per la gomma posteriore.... peccato, anche perch? la pirelli non te l'ha regalata

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                mentre andavo a prendere i tempi ho incontrato marco r6 che aveva rigirato al muggio dopo ben 8 anni di assenza da questa pista e abbiamo fatto foto anche insieme alla sua cavalla ovviamente!
                                Io ero gi? docciata e con vestitino da casalinga che agevola l'arieggiamento visto il caldo che faceva ahaha

                                Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X