Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ritorno al 600?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ritorno al 600?

    Ciao, sono due forse 3 anni che uso un gsxr 750 k9 in pista, le mie moto passate sono state tutte 600, e mi sembrava di trovarmi meglio.
    Ero intenzionato a tornare al 600, tra le due interessate ci sono r6 2008 in poi e zx6r 2009 in poi.
    Pi? per la seconda a dire il vero, r6 ne ho avute 2 e sono sempre andato alla grande, quindi magari se tornassi a yamaha probabile mi ci troverei ancora....
    Voi che ne pensate?
    Io ho motore originale, il motore c' ? diciamo, ma comunque non siamo lontanissimi da un 600 messo gi? bene con motore stock...il resto insomma...voi che dite?
    Pareri?
    ? strano perch? tutti facciano il contrario e vogliono il 750.....questo mi rende dubbioso....

  • Font Size
    #2
    La penso come te,anche al mio livello molto amatoriale il 600 lo trovo meno impegnativo fisicamente,fermo restando che come impegno psicologico credo siano uguali il 600 per le mie esigenze lo trovo pi? indicato e se nn guardo i tempi (perch? alla fine con quella che ho giro pi? forte) mi diverto uguale se nn di pi?

    Infatti quando il mio compare di pistate mi lascia x qualche giro la sua r6 anche se x me scomoda me la godo molto volentieri.

    Mi spiace ma x fare un altra battuta in ddg style tette e cavalli pi? c'? ne ? meglio e' non fa x me (almeno tra i cordoli),io alla fine cerco semplicit? e divertimento, gli altri non so

    Comment


    • Font Size
      #3
      Si...io i tempi li guardo andando in pista ...non lo nego...impegno ? come il 600...ha un bel motore quello si...che ? corposo...ma cmq mi trovavo bene anche con r6 che ha solo alti...in pista penso che sia pi? efficace ecco...
      Diciamo che mi diverto ma ? anche il fatto di voler provare qualcos altro...quello ? anche il fatto!
      Penso che anche una zx mi faccia girare sugli stessi tempi...forse magari la troverei pi? maneggevole ecco...

      Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        La prima volta che capita Provi . La mia . Ovviamente appena la sistemo . . Se e settata bene e divertente . Io qlc 600 lo provato anche r6 del 2008 . . Sicuramente la ciclista Yamaha e molto buona . Ma va spremuta per bene . Io per il momento rimango ancora sul 750 .

        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Nervus View Post
          La prima volta che capita Provi . La mia . Ovviamente appena la sistemo . . Se e settata bene e divertente . Io qlc 600 lo provato anche r6 del 2008 . . Sicuramente la ciclista Yamaha e molto buona . Ma va spremuta per bene . Io per il momento rimango ancora sul 750 .

          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
          Far? questo sacrificio appena ci becchiamo in pista...appena fa bello pi? che altro...
          Poi magari prendo un zx o un r6 e rimpiango poi questa 750....

          Comment


          • Font Size
            #6
            fai scambio con polsogrippato che invece lui vorrebbe cominciare a rubare coppette

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by SUPERALEX View Post
              fai scambio con polsogrippato che invece lui vorrebbe cominciare a rubare coppette
              U? u? u? non nego che il 750 mi ha sempre incuriosito ma per ora non ho intenzione di separarmi dalla mia zx6r .... So capoccione prima c devo fare i tempi che dico io, poi si vedr?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Teopanz View Post
                Ciao, sono due forse 3 anni che uso un gsxr 750 k9 in pista, le mie moto passate sono state tutte 600, e mi sembrava di trovarmi meglio.
                Ero intenzionato a tornare al 600, tra le due interessate ci sono r6 2008 in poi e zx6r 2009 in poi.
                Pi? per la seconda a dire il vero, r6 ne ho avute 2 e sono sempre andato alla grande, quindi magari se tornassi a yamaha probabile mi ci troverei ancora....
                Voi che ne pensate?
                Io ho motore originale, il motore c' ? diciamo, ma comunque non siamo lontanissimi da un 600 messo gi? bene con motore stock...il resto insomma...voi che dite?
                Pareri?
                ? strano perch? tutti facciano il contrario e vogliono il 750.....questo mi rende dubbioso....
                Non ? importante ci? che fanno gli altri ma ci? che vuoi fare tu??????
                Se vuoi tornare al 600, nessuno dice che ? sbagliato.
                L'r6 rimane molto 'scorbutica' come moto, che hanno avevi? Gi? dalla 2005 cambia moltissimo e almeno io la trovo troppo incontrollata.

                Come prova ti direi prova la kawa. Il 600 gi? di suo originale ha un motore spettacolare che spinge tantissimo specialmente agli alti, ? infinito.
                La distribuzione del peso rispetto al k9 risulta abbastanza diversa e vale assolutamente la pena fare questa prova!
                Soprattutto in giro preparate ce ne sono tantissime e con la giusta pazienza riesci a trovarne una veramente sistemata a D.o.c. di cui non ti pentirai!
                Io ti direi.. Vai di kawa!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by SUPERALEX View Post
                  fai scambio con polsogrippato che invece lui vorrebbe cominciare a rubare coppette
                  Hahahahaha..ma le rubi anche con le 600...
                  Allora prossima volta in pista ho 750 da provare di Angelo...zx di polsogripp e cbr...dai su 4 turni della mattina c'? la si fa..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by giulia.guido View Post

                    Non ? importante ci? che fanno gli altri ma ci? che vuoi fare tu??????
                    Se vuoi tornare al 600, nessuno dice che ? sbagliato.
                    L'r6 rimane molto 'scorbutica' come moto, che hanno avevi? Gi? dalla 2005 cambia moltissimo e almeno io la trovo troppo incontrollata.

                    Come prova ti direi prova la kawa. Il 600 gi? di suo originale ha un motore spettacolare che spinge tantissimo specialmente agli alti, ? infinito.
                    La distribuzione del peso rispetto al k9 risulta abbastanza diversa e vale assolutamente la pena fare questa prova!
                    Soprattutto in giro preparate ce ne sono tantissime e con la giusta pazienza riesci a trovarne una veramente sistemata a D.o.c. di cui non ti pentirai!
                    Io ti direi.. Vai di kawa!!
                    Mi intriga si...parecchio


                    Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Teopanz View Post
                      Mi intriga si...parecchio


                      Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk
                      E provala allora!!
                      La yamaha la conosci abbastanza bene ormai, prova qualcosa di nuovo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Teopanz View Post
                        Hahahahaha..ma le rubi anche con le 600...
                        Allora prossima volta in pista ho 750 da provare di Angelo...zx di polsogripp e cbr...dai su 4 turni della mattina c'? la si fa..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by giulia.guido View Post

                          E provala allora!!
                          La yamaha la conosci abbastanza bene ormai, prova qualcosa di nuovo
                          Diciamo di si...comunque ho avuto r6 2002 a carburatori e dopo la versione 2005 la prima con steli rovesciati.....
                          direi che avendone avute due

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io sono alla mia seconda stagione su zx6r, e personalmente la ritengo la scelta pi? azzeccata che ho mai fatto fino ad ora..
                            (venivo da 1000 k8)

                            unici 2 lati negativi sono i sorpassi da fare, bisogna sudarseli molto di pi?, ed il discorso peso/areodinamica che su queste moto si sente un botto..

                            per il resto, a mio avviso, solo lati positivi..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by lc86 View Post
                              io sono alla mia seconda stagione su zx6r, e personalmente la ritengo la scelta pi? azzeccata che ho mai fatto fino ad ora..
                              (venivo da 1000 k8)

                              unici 2 lati negativi sono i sorpassi da fare, bisogna sudarseli molto di pi?, ed il discorso peso/areodinamica che su queste moto si sente un botto..

                              per il resto, a mio avviso, solo lati positivi..
                              ok, te vieni dal mille, penso sia un altro pianeta passare al 600, e come tempi, questo passaggio ne ha giovato?
                              sicuramente ti sei trovato meglio in senso di maneggevolezza.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X