Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

15 settembre endurance cremona circuit

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    15 settembre endurance cremona circuit

    Ahaha mio marito mi ha appena mandato st? roba e devo dire che mi prende troppo bene!!
    Qualcuno del forum la fa?!
    Io la voglio fareeee!
    Poi mi informer? come funziona ma sono dettagli ....ahaha

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk


  • Font Size
    #2
    Dai casso organizziamo endurance DDG, raccattate un paio di amiche gnocche cos? si mettono le tutine DDG e vi ombrellano e poi un paio di piloti a petto nudo per ombrellare me e facciamo un p? di cinema tanto io non vinco mai una mazza per? mi piacciono le garette ahaha

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      mi e' arrivata l'email anche a me ieri, sai per caso come funziona l'evento?(l'ultima endurance che avevo fatto saranno stati 10anni fa a rjeka!!!!)

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by paolo25 View Post
        mi e' arrivata l'email anche a me ieri, sai per caso come funziona l'evento?(l'ultima endurance che avevo fatto saranno stati 10anni fa a rjeka!!!!)
        Non lo so Paolo ma confido che qualcuno leggendo qui ce lo spieghi ahaha e alloraaa SUPERALEX tu che sei sempre informatissimo.... illuminaci!
        E poi iscriviamociii! Io per? faccio schifo a tempi, non mi vorr? nessuno nella propria squadra ahaha

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io andrei solo per farmi 2 risate, tanto ho una moto da passeggio, sono solo limitato dal consumo di benzina altrimenti potrei girare tutto il giorno senza stancarmi!!!!
          P.s. ho provato a cercare sul sito e in giro ma possibile che non mettano una sorta di regolamento su com'e' gestito l'evento?

          Comment


          • Font Size
            #6
            non l'ho mai fatta ma sostanzialmente mi pare funzioni cos?: si fanno gruppi da 2,3 o 4 persone. ogni gruppo ha un trasponder. parte il primo e sta dentro il tempo necessario (il limite massimo mi pare sia 30 minuti se non sbaglio) poi esce e si ferma in pit lane dove lo aspetta il secondo pilota con la sua moto o senza. Nel primo caso si smonta il trasponder dalla prima moto, si monta sull'altra e poi riparte il secondo pilota. E cos? via a rotazione finch? non si arriva alla fine dell'endurance che non ricordo quante ore sia mi pare 2. Credo anche ci sia un limite di tempo minimo per il cambio pilota in modo che tutti ci impieghino lo stesso tempo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by SUPERALEX View Post
              non l'ho mai fatta ma sostanzialmente mi pare funzioni cos?: si fanno gruppi da 2,3 o 4 persone. ogni gruppo ha un trasponder. parte il primo e sta dentro il tempo necessario (il limite massimo mi pare sia 30 minuti se non sbaglio) poi esce e si ferma in pit lane dove lo aspetta il secondo pilota con la sua moto o senza. Nel primo caso si smonta il trasponder dalla prima moto, si monta sull'altra e poi riparte il secondo pilota. E cos? via a rotazione finch? non si arriva alla fine dell'endurance che non ricordo quante ore sia mi pare 2. Credo anche ci sia un limite di tempo minimo per il cambio pilota in modo che tutti ci impieghino lo stesso tempo
              Grazie caro! Ma come mai fatta?! Iscriveteviiii su forza tu e Polsogrippato!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by SUPERALEX View Post
                non l'ho mai fatta ma sostanzialmente mi pare funzioni cos?: si fanno gruppi da 2,3 o 4 persone. ogni gruppo ha un trasponder. parte il primo e sta dentro il tempo necessario (il limite massimo mi pare sia 30 minuti se non sbaglio) poi esce e si ferma in pit lane dove lo aspetta il secondo pilota con la sua moto o senza. Nel primo caso si smonta il trasponder dalla prima moto, si monta sull'altra e poi riparte il secondo pilota. E cos? via a rotazione finch? non si arriva alla fine dell'endurance che non ricordo quante ore sia mi pare 2. Credo anche ci sia un limite di tempo minimo per il cambio pilota in modo che tutti ci impieghino lo stesso tempo
                Ok grazie quindi piu o meno e' come quelle che avevo fatto, ci sono prove o in tutta la giornata si fa solo l'endurance e basta?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by paolo25 View Post

                  Ok grazie quindi piu o meno e' come quelle che avevo fatto, ci sono prove o in tutta la giornata si fa solo l'endurance e basta?
                  Alla mattina prove suddivisi per capacit?, poi un turno di qualifica che potr? fare un solo pilota.

                  Mi sembra siano 3 ore e il limite come detto da superAlex ? di 30 minuti per cambio pilota senza pero tempo minimo.
                  Il cambio: pilota si ferma spegne la moto, l`altro gli mette la moto sul cavalletto posteriore, prende il transponder lo mette sulla sua, l`altro toglie il cavalletto accende la moto ed entra.
                  La benzina non pu? essere fatta in pitlane, vietato lasciare la moto pronta con le termo in pitlane.

                  Categoria solo 600, solo 1000 e open mista nel caso un team usi 2 moto diverse.

                  Fatta 3 anni fa, esperienza molto bella...............

                  Questo pi? o meno quello che ricordo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by tazgana View Post

                    Alla mattina prove suddivisi per capacit?, poi un turno di qualifica che potr? fare un solo pilota.

                    Mi sembra siano 3 ore e il limite come detto da superAlex ? di 30 minuti per cambio pilota senza pero tempo minimo.
                    Il cambio: pilota si ferma spegne la moto, l`altro gli mette la moto sul cavalletto posteriore, prende il transponder lo mette sulla sua, l`altro toglie il cavalletto accende la moto ed entra.
                    La benzina non pu? essere fatta in pitlane, vietato lasciare la moto pronta con le termo in pitlane.

                    Categoria solo 600, solo 1000 e open mista nel caso un team usi 2 moto diverse.

                    Fatta 3 anni fa, esperienza molto bella...............

                    Questo pi? o meno quello che ricordo
                    e allora rifallaaaaaa

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Per 3 ore van bene 3 piloti secondo me

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Del resto avendo poi gi? girato il mattino non si ? freschissimi quindi facendo 3 turni da 20 min nella endurance sarebbe come una normale giornata a turni

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Bo almeno credo... ahaha

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Molto interessato,sia io che altri 2 miei amici, ne parliamo sabato a Castrezzato visto che saremo l? a girare.
                            Volendo potremmo anche dividerci con qualcuno di vou visto che saremmo su 3 livelli di tempi molto diversi...
                            Se nn ? sabato sera o Domenica vi aggiorno in merito.
                            Ho mandato una mail x avere informazioni su regolamento e prezzi.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Dimenticavo,se x caso nn dovessi partecipare se posso vengo volentieri a darvi una mano in qualit? di pseudo meccanico visto che non ho il fisico da SUPERALEX x fare l'ombrellino pettoraluto

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X