Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prima volta... a Misano

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by mito22 View Post

    Io sono andato a Rijeka la prima volta...
    Ma tu tenevi e tieni il manico, carrro mio!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by mito22 View Post

      Io sono andato a Rijeka la prima volta...
      Io al Mugello...moto comprata da un mese,tutta originale e primo turno con pista bagnata.

      Ho vinto io.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by monikaf View Post

        Io al Mugello...moto comprata da un mese,tutta originale e primo turno con pista bagnata.

        Ho vinto io.
        Anvedi che coraggio!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by mito22 View Post

          Io sono andato a Rijeka la prima volta...
          io a Monza... nel 1996 con una ZZR 600 originale, ricordo come se fosse ieri la staccata mongola all'ascari, forcella impazzita e dritto nel sabbione al primo giro ahah ma sono rimasto in piedi e ho fatto tutto il turno

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Vanex View Post
            Ragazzi grazie a tutti dell'incoraggiamento!! E dei consigli purtroppo per problemi organizzativi con la mia bimba (non la moto!! La bimba vera di carne ed ossa!) Dovr? saltare questa occasione peccato ci speravo davvero tantissimo! Comunque non mollo assolutamente l'idea della pista, in zona io ho Franciacorta, sicuramente non ? Misano ma in tanti mi hanno detto che ? divertente! Qualcuno di voi ha mai fatto qualche corso con la riding school di Pedersoli? Mi piacerebbe iniziare con un corso, giusto per non andare allo sbaraglio...
            Oddio divertente ? un po' eccessivo....
            Per? a Franciacorta c'? un ottima scuola con ottimi istruttori che inoltre utilizza un "metodo" davvero azzeccato specie per chi non ? mai stato in pista, come avere la pista in esclusiva e avere due o tre allievi, al max, per ogni istruttore.
            Inoltre Franciacorta ? un circuito che si presta molto ai corsi, ? corto e quindi facile da imparare e a mio avviso per chi deve imparare ? meglio fare poche curve tante volte piuttosto che fare tante curve poche volte, poi la prima e la seconda curva sono praticamente identiche.................. curva 1 provi, curva due perfezioni quello che hai provato alla 1

            Comment


            • Font Size
              #21
              Inoltre a Franciacorta se guardi il calendario fanno pure il serale neofiti ad un ottimo prezzo con apripista come istruttore.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Simona199 View Post

                Anvedi che coraggio!!!
                Ero molto pi? giovane,spensierato e spericolato.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Io Adria con una BMW R1100S ... moto di 300 Kg senza sospensioni ne freni
                  e che se piegavi troppo puntavano le teste per terra con tanto di sollevamento dell' anteriore e dritto nella ghiaia.

                  Cosa ho vinto ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Vanex View Post
                    Ragazzi grazie a tutti dell'incoraggiamento!! E dei consigli purtroppo per problemi organizzativi con la mia bimba (non la moto!! La bimba vera di carne ed ossa!) Dovr? saltare questa occasione peccato ci speravo davvero tantissimo! Comunque non mollo assolutamente l'idea della pista, in zona io ho Franciacorta, sicuramente non ? Misano ma in tanti mi hanno detto che ? divertente! Qualcuno di voi ha mai fatto qualche corso con la riding school di Pedersoli? Mi piacerebbe iniziare con un corso, giusto per non andare allo sbaraglio...
                    Sicuramente approcciarsi alla pista con un corso ? la scelta pi? intelligente e produttiva che potresti fare! Dico sempre che ? un investimento che a lungo termine porta i suoi frutti!

                    A Franciacorta c'? la Riding School di Pedersoli, ci sono i turni neofiti serali (molto indicati per chi ? agli inizi), oppure ci sono tante altre scuole che potrebbero fare al caso tuo.
                    L'importante ? scegliere l'istruttore che sia in sintonia con te, che ti ispiri fiducia, ? FONDAMENTALE! (purtoppo ho avuto bruttissime esperienze)

                    Oppure potresti partecipare alle attivit? rivolte proprio alle ragazze, a breve ci saranno 3 giorni gratuiti a Magione con Letizia Marchetti (forse un p? distante per te) e anche una serata ad Adria per sole donne con la scuola di Lucchinelli!

                    Non so se posso postare i vari link, comunque se cerchi su Facebook trovi tutte le info a riguardo

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X