Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Frenoamano abiti a 30 chilometri da me. Io alla Rufina quando arrivi la mattina a Misano ci incontriamo.Ciao e se non ti piacciono le curve lente,falle forte.
Frenoamano abiti a 30 chilometri da me. Io alla Rufina quando arrivi la mattina a Misano ci incontriamo.Ciao e se non ti piacciono le curve lente,falle forte.
No no ... tranquillo .. . a me piacciono anche quelle lente !!!!
ci sar? con me anche un personaggio famoso di ddg... Ci noti per forza... Lui in genere si porta due moto, un adi rapprensentaza e una di bellezza... il mio k5 stella rossa lo riconosci per il n. 71.
In ogni caso a misano c'? un baretto che in genere chiude a pranzo perch? apre il ristorante. Ombra zero...Compra un gazebo da 17 euro al brico...o qualsiasi supermercato. io dormo all'argentina astoria Hotel...
Comment