ci sar? anceh la mia ragazza, al limite si fanno compagnia. In ongi caso da castorama o da carrefur vendono i gazebi a 17 euro o a 35 con le chiusure laterali.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Misano 6 luglio chi c'e' ?
Collapse
X
-
Duecentocinquanta- Mar 2005
- 4458
- 50
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
SOno contento che ci sia anche la tua ragazza, almeno la mia si spaller? un p? meno e star? meno in pensiero quando entro in pista ... magari si distrae un p?!!!!
Oggi per pranzo vado in qualche grande magazzino e qualcosa raccatto !!!!
Comment
-
- 4458
- 50
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- Send PM
Un paio di giornate a Magione le ha fatte anche la mia ragazza (da pilota, non da spettatrice), ma di girare in giornate libere ancora non se la sente...
NOn vedo l'ora che sia domani ...
Quali sono le curve scivolose di misano ???
Comment
-
e che ne so'...
a meno che qualcuno metta il sapone o passi qualche ducati, non dovremmo avere problemi se non con il caldo...
Si anche io non vedo l'ora di fare colazione all'argentina...
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 51
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Originally posted by wolf-RSicuro...
La mia ragazza ormai ? abituata, dopo tre rhem e tre anni che mi segue, conosce tutte le comodit? dei circuiti...Quando non gira anche lei...
Specifica con che motoretta gira???
Suzukiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Comment
-
Gassssssss
Freno a mano anche io di solito vengo acconpagnato dalla mia dolce met?,ma purtroppo domani lavora.Forse possiamo fare amicizia tutti insieme almeno loro non si annoiano mentre noi diamo del gran gasssssss.Che ne dici?
Comment
-
- 4458
- 50
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- Send PM
Ragazzi, la giornata ? andata, un p? bene (la mattina) e un p? male (il pomeriggio), ma che vogliamo farci ... quando si dice la fortuna ... abbiamo preso l'acqua a luglio !!!!!!!

X Stinto ... mi dispiace che non ci siamo incontrati ieri, ma non mi ricordavo le descrizioni delle moto. Ieri ho fatto un p? di giri nel paddock guardando se mi veniva in mente qualche moto guardandola, ma non ho riconosciuto nessuno !!!
Comment
-
- 4458
- 50
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- Send PM
Tutto sommato la giornata ieri ? andata benone. Era la mia prima volta in quel di Misano e mi ci sono trovato abbastanza bene.
La pista ? divertente, le curve non sono banali e il curvone ? veramente da pelo sullo stomaco !!!
Voglio salutare MarioIP e Wolf, che sono uno spasso quando sono seduti sulle loro seggette e 2 missili quando sono seduti sulle loro K5, veramente bravi !!!
... un giorno anche io avr? la seggetta che ha Mario, e allora avr? il rispetto del paddock intero !!!!! 

Ringrazio tanto la ragazza di Wolf che ha tenuto compagnia alla mia quando andavamo in pista ... come dire ... mal comune mezzo gaudio !!!
... Tenghi? !!
P.S. La prossima volta le vogliamo tutte e due con le tute e le moto a girare con noi !!!!
Mi spiace un p? (falso ... mi girano proprio i cogl ... !!!) che non ho potuto mettere in pratica i consigli dati dai 2 compari di seggetta, ma il maltempo ci ha messo lo zampino, e non ho potuto migliorare il tempo fatto la mattina, che comunque mi soddisfa.
Al secondo e al quarto turno sono riuscito a scendere anche se di pochissimo sotto il 50 segnando il mio Best in 1.49.76, almeno il mio best tra i giri che mi hanno cronometrato. Purtroppo il tempo ? preso col crono a mano perch? il mio MyCron non ne voleva sapere di andare, qundi l'attendibilit? ? quella che ?, per? non credo si discosti molto dal vero avendo fatto al secondo turno 5 giri di fila sotto l' 1.51 !!!
Sar? per la prossima ... peccato che l'hanno prossimo cambieranno la pista, mi sono deciso troppo tardi ad andarci !!!!
Comment
-
Giro il report fatto su altro Forum che non c'?.
Finalmente sono riuscito a divertirmi con la MOTOPOTENTE GNOVA
Ho provato con un p? di convinzione in pi? le molle da 1,0 che anche se ancora troppo morbide andavano decisamente meglio delle vecchie 0,9 sono entrato in tutto solo 4 volte prima che poi iniziasse a piovere. Nonostante non abbia mai trovato giri puliti e non abbia mai fatto cmq un giro pulito senza errori sono riuscito a viaggiare da subito con un confortante 45 basso di passo.
Con la configurazione attuale sono costretto a dover anticiapre tutte le staccate per non fare delle frenate troppo violente ed evitare il saltellamento dell'anteriore in ingresso dopvuto al raggiungimento del fine corsa della sospensione. Nonostante questi accorgimenti ci sono dei punti del tracciato Adriatico nei quali ? inveivitabile l'innescamento del saltellamento. Ovvero alla staccata del Tramonto ed a quella della Rio. In queste due curve mi sembra di perdere un'eternit?. Infatti nonostante freni prima, la moto inizia a saltellare, quindi devo attendere che smetta per inserirla e quindi spesso sono in ritardo di linea e mi porto l'errore fino all'uscita della curva. Questo comporta una perdita di tempo notevole. Impressionei confermate da Wolf che mi seguiva.
Ora che arriveranno le molle da 1,1, spero quelle giuste per questa moto con il kit bitubo, sono convinto che mi divertir? moltissimo!
Peccato che arrivino ora che devo smettere per dei fatti a voi gi? noti
Veniamo invece alla fredda cronaca!!!
Wolf aveva provato a metterci in lista d'attesa per questa data e noi non ci credevamo nemmeno pi?. Quando luned? pomeriggio, mi telefona e mi da la bella notizia. Io, arrapato e con un conto in sospeso con me e con misano, accetto subbbbito. Lele prova per? a smontarmi facendo il prezioso e tirandosela come una star del 44
... ho la moto smontata, la tuta ce l'ha Rachele a Brescia, devo riverniciare le carene, non ho le gomme, ho un monte di lavoro da fare, non faccio in tempo ed altre minkiate del genere
Naturalmente in questi casi ? importante che l'amico dia sostegno morale ed usi sempre le parole giuste al momento giusto, quindi...
Oh Lele, non rompere i coglioni!
Hai solo le carene smontate e sono solo 4 viti, le gomme le trovi in autoromo, la tuta te la porta Rachele perch? lei viene, la verniciatura aspetta dopo Misano perch? stavolta ti svernicio (secondo me qu? era gi? l'avevo convinto
) e per quanto riguarda invece il lavoro... non vorrai mica comiciare oggi?
Un'ora dopo aveva gi? abbandonato il politeNNico di Tonino ed era andato a litigare nel cortile del condominio in cui ha la moto
Io intanto mi preparo e mercoled? sera siamo tutti e tre a Misano all'hotel Argentina.
Sveglia e colazione con degli splendidi e gustosissimi cornetti in poliuretano espanso ed un te a 690 c? e quindi via in circuito
Montiamo il potente Gazebo sotto le tribune della Misano 1 visto che il paddock ? occupato dalle strutture in corso di allestimento dello Yamaha Fest. Iniziamo a girare tardi, io prima visto che Lele deve sostituire le gomme. Il primo turno mi serve per prendere confidenza con la pista e la moto. la gomma dietro ? vecchia ed ha gi? fatto 2 giorni a misano, 1 al mugello e 1 a magione. Per il momento tiene e senza problemi, viene fuori un 47 sciolto
. Poi rientro con Lele. Lui davantie facciamo qualche giro insieme (3/4), per? lo vedo teso ed anticipa tutti gli ingressi in curva. Quindi alla Misano 2 lo affianco e lo passo alla prima del carro. Vado a faccio altri 2/3 giri con passo di 45 basso nonostante diversi sorpassi ed errori di linea e quindi rientro soddisfatto
Breve sosta e quindi di nuovo dentro con la speranza di trovare qualche giro libero. Iniziamo a spingere, ma sento la gomma posteriore che incomincia a dare alcuni avvertimenti. Prima scappa tra la 2? e la 3? del carro, poi un paio di volte pattina leggermente pi? del solito fuori dal tramonto e poi la moto si intraversa a met? della quercia appena inizio a dare gas. Quindi decido di rietrare a cambiare gomma
Mi spoglio e perdo un p? di tempo per sostituire il pneumatico.
Nel frattempo sotto il gazebopotente di tanto in tanto veniva a farci compagnia Lorenzo (Freno A Mano su DDG), un simpatico e tranquillo ragazzo toscano (che dimostra che non tutti i toscani sono rompicazzo come Staminkius
).
Per lui era la prima volta a Misano, e stava girando sul 51. Ma avendolo gi? visto a girare a Magione secondo me a Misano dovrebbe girare sul 47.
Ho modo di conoscere anche Kativo, che avevo notato in pista per via dell'adesivo DDG sul codone. 4 chiacchiere veloci e poi di nuovo alle prese con la pista.
Ci chiede se facciamo dei giri insieme con prima davanti lui e poi noi avanti. Visto che devo rodare la gomma nuova accetto volentieri.
Facciamo 2/3 giri sul passo del 51/52 dietro Freno a Mano e poi decido di iniziare a tirare un p?. La MOTOPOTENTE scalpita
Purtroppo tra sorpassi e miei errori non riesco mai an infilare un giro pulito, e nonostante questo stacco un bel 1'45"26 che mi fa ben sperare
Poi rientro e vado a mangiarmi una piadina, visto che il poliuretanto espanso della mattina non mi aveva saziato
peccato per? che in 15 minuti il tempo cambia rapidamente e viene gi? il diluvio universale.
Abbiamo quindi dovuto aspettare che spiovesse un p? ed alle 17 eravamo gi? in viaggio verso casa.
Nonostante tutto sono contento e mi sono divertito come al solito.
Ovviamente ho gradito pi? la compagnia di Rachele che di Wolf, ma che ci volete fare... ? cos?
Ah, quasi dimenticavo... e c'? da dire che ? una cosa importantissima!!!
Da oggi esiste "de uolf merciaciandaising" costituito fa magliette, felpe, cappellini, ombrelli patches per le tutte e molto altro ancora
Non esitate, telefonate alla Wolf merciandaising S.p.A. e riceverete in omaggio un poster autografato di Wolf mentre fa una penna allo Iamaga Fest con la moto di Buerre
Comment
-
- 4458
- 50
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- Send PM
Quando alla Misano 1 mi hai passato Mario, credevo ti fossi scordato di frenare!!!! Mi hai dato 10 metri in una curva sola !!!! ... i riferimenti delle staccate non li ho proprio presi in sta cappero di Misano !!!! ...

Comment
-
- 4458
- 50
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- Send PM
Capiter? senz'altro di rivederci Wolf, sto gi? cercando qualche altra giornata a Misano, se la trovo avverto !!!!
... se invece capiti dalle parti del Mugello avverti tu, che a fare un salutino passo !!!
Comment
-
mugello abbiamo prenotato la rhem per ottobre e siamo in lista per settembre con speer...
Misano ad ottobre ci va' una giornata, devo regolare i conti con quel piantanto del polso...
Comment
X

Comment