Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

imola 2019

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Mail ricevuta. Copio/incollo.

    "Ciao ragazzi,
    ci sono delle informazioni importanti riguardanti lo svolgimento delle date nel circuito di Imola del 23.24.25 agosto 2019
    Il 19 luglio abbiamo effettuato la prima giornata non in deroga rumore sul circuito di Imola, ? stata una giornata test dalla quale abbiamo raccolto molti dati importanti riguardanti le emissioni fotometriche.
    Grazie ai dati raccolti, possiamo gestire le date di agosto in modo pi? accurato e definito
    Abbiamo potuto constatare che facendo la prova fonometrica con moto a circa 6000 giri e rientrando nella soglia fonometrica di 102 decibel, si riesce a stare nel limite fonometrico richiesto dal circuito.

    Si potr? quindi partecipare alla giornata anche senza DB killer, la giornata ? aperta tutte le moto, Ducati comprese, l'importante ? che le moto non superino il limite fonometrico di 102 db a 6000 giri.

    Al mattino verranno fatte le fonometriche a tutte le moto, a coloro che saranno entro i 102 decibel senza db-killer di verr? fornito un adesivo verde, a chi per stare sotto i 102 decibel dovr? avere il DB Killer, verr? fornito un adesivo rosso.
    Nel caso la moto superasse i 102 decibel e non siete muniti di DB killer o i vostri non saranno sufficienti, ci saranno i nostri meccanici a disposizione per risolvere la problematica e vi monteranno il necessario.

    Il limite fonometrico di 102 Db ? lo stesso di Misano, quindi chi ? gi? venuto a girare con noi a Misano e ha fatto la fonometrica avr? gi? i nostri adesivi non sar? necessario rifare la prova, stesso discorso per chi ha partecipato alla data del 19 luglio a Imola.

    Data l'esperienza accumulata in questi eventi possiamo affermare con tranquillit? che non ci sono problemi per nessun tipo di moto a rispettare il limite fonometrico,( a meno che ci siano montati i terminali tipo GP lunghi 10/15 cm), le uniche moto pi? difficoltose per le emissioni rumorose sono sempre le Ducati ma con i nostri DB killer siamo riusciti a farle entrare nel limite dei 102 decibel ed hanno potuto girare senza problemi.

    Inoltre vi possiamo garantire per testimonianza di chi ha girato il 19 con noi, che vi potrete divertire come non mai. Poich? per rispettare il limite fonometrico le moto presenti in pista saranno mediamente la met? delle moto che trovate in qualsiasi altra data in deroga rumore."

    Comment

    X
    Working...
    X