Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Jerez e Valencia con GASSS FAMILY a gennaio 2020

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Una cosa importante per chi viene a girare in Spagna.
    Bisogna fare obbligatoriamente una assicurazione per girare in pista dato che in caso di incidente in pista la sanit? pubblica non copre......................ti curano, quello si, ma dopo passano la fattura.
    Il costo e`di 25?/giorno circa.......dico circa perch? ? il prezzo del 2019, non so se per il 2020 ci saranno cambi, o di 110? per l'annuale.

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by frazar View Post
      Una cosa importante per chi viene a girare in Spagna.
      Bisogna fare obbligatoriamente una assicurazione per girare in pista dato che in caso di incidente in pista la sanit? pubblica non copre......................ti curano, quello si, ma dopo passano la fattura.
      Il costo e`di 25?/giorno circa.......dico circa perch? ? il prezzo del 2019, non so se per il 2020 ci saranno cambi, o di 110? per l'annuale.
      grazie frazar, non lo sapevo, non avendo mai girato in Spagna... allora bisogner? attivarsi anche per questo Dave!

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by frazar View Post
        Una cosa importante per chi viene a girare in Spagna.
        Bisogna fare obbligatoriamente una assicurazione per girare in pista dato che in caso di incidente in pista la sanit? pubblica non copre......................ti curano, quello si, ma dopo passano la fattura.
        Il costo e`di 25?/giorno circa.......dico circa perch? ? il prezzo del 2019, non so se per il 2020 ci saranno cambi, o di 110? per l'annuale.
        Ah grazie.... ma si deve fare in spagna? Poi sentiamo gasss_family che avranno una dritta da darci!

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Simona199 View Post

          grazie frazar, non lo sapevo, non avendo mai girato in Spagna... allora bisogner? attivarsi anche per questo Dave!
          Si facciamo...

          DesmoPay tu hai fatto? Hai dritte? Aspetta che mi tocco le chiavi che ho in tasca va!

          Comment


          • Font Size
            #65
            Loro sapranno, in caso me ne posso occupare io, lo faccio normalemte con gli italiani che vengono a girare qu?.

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by giorgina.leone View Post
              Leggevo che tanti di voi si uniranno al gruppo che parte per jerez pur non girando in pista. Sarebbe bello poter venire con voi!! Io poi sono di Roma. Quindi partirei insieme a voi!
              Ma si dai vieni!! Io e Daniele partiamo il 5 da ciampino e facciamo un giorno a Siviglia prima di andare a Jerez. Ma gli altri Dave & co. se non ho capito male partono il 6 sempre da Roma? O mi son persa?

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by DesmoPay View Post

                Ma si dai vieni!! Io e Daniele partiamo il 5 da ciampino e facciamo un giorno a Siviglia prima di andare a Jerez. Ma gli altri Dave & co. se non ho capito male partono il 6 sempre da Roma? O mi son persa?
                si partiamo il 6 da roma... fco..

                volo da Roma il 6/1 alle 9.50, con scalo ed arrivo ad Jerez alle 14.40 + rientro il 10/1 da Jerez alle 15.15 con scalo ed arrivo a Roma alle 20.10 costa 272? con bagaglio a mano + 25kg da stiva (posto e check in inclusi)

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by frazar View Post
                  Loro sapranno, in caso me ne posso occupare io, lo faccio normalemte con gli italiani che vengono a girare qu?.
                  Grazie Fra1 ,

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Si facciamo...

                    DesmoPay tu hai fatto? Hai dritte? Aspetta che mi tocco le chiavi che ho in tasca va!
                    Tocca tocca le chiavi per carit?
                    Io far? la tessera Sport della FMI che copre anche in alcuni circuiti spagnoli, Jerez compresa. Tanto devo farla per tutto l'anno

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Informatevi bene con la tessera FMI, a Montmel? a giugno per esempio, ho dovuto fare all'ultimo momento pi? di 100 assicurazioni.
                      Ovviamente per chi fosse interessato a fare le 2 date conviene fare l'annuale.................6 giorni a 25? sono 150?, l'annuale sono 110?.

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        sarebbe bello provare la pista ma spendere tutti sti soldi e girare con 16? di massima non mi ispira per nulla, sempre che non piova

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by frazar View Post
                          Informatevi bene con la tessera FMI, a Montmel? a giugno per esempio, ho dovuto fare all'ultimo momento pi? di 100 assicurazioni.
                          Ovviamente per chi fosse interessato a fare le 2 date conviene fare l'annuale.................6 giorni a 25? sono 150?, l'annuale sono 110?.
                          B? io e simona facciamo 2/3 giorni... poi io non penso di tornare a girare e se torno... torno con aziende e quindi pensano a tutto loro

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by SUPERALEX View Post
                            sarebbe bello provare la pista ma spendere tutti sti soldi e girare con 16? di massima non mi ispira per nulla, sempre che non piova
                            e no che non piover? Superalex, anzi far? pure caldo anomalo!!

                            Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              allora chi c'? del forum ?!
                              Chi parte da Malpensa con meeee??


                              Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Le mie possiblit? di esserci si sono moltiplicate per millemilamilioni, quindi si pu? dire che ci sar?. Chi vuole fare qualche turno con me?
                                E un ripasso teorico al circuito la sera prima del primo giorno?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X