Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Qualcuno arriva a Malaga invece che a Jerez?
Malpensa/Malaga con easyJet ? diretto e a buon prezzo, e sono poco pi? di 2 ore da Jerez.
Io avr? 2 posti sul furgone. O si fa la strada insieme.
Qualcuno arriva a Malaga invece che a Jerez?
Malpensa/Malaga con easyJet ? diretto e a buon prezzo, e sono poco pi? di 2 ore da Jerez.
Io avr? 2 posti sul furgone. O si fa la strada insieme.
devo essere onesto ci sto facendo un pensiero la cosa che non mi piace ? il servizio trasporto. Soprattutto il fatto che nel prezzo (gi? non il migliore) non sono comprese le gomme aggiuntive
devo essere onesto ci sto facendo un pensiero la cosa che non mi piace ? il servizio trasporto. Soprattutto il fatto che nel prezzo (gi? non il migliore) non sono comprese le gomme aggiuntive
vieni dai Superalex che facciamo anche le foto spagniuole a petto nudo! Pure sull'aereo ahaha
E se ti servono le prendi l? le gomme! Costeranno tanto di pi??!
Che gomme usi? Posso chiedere qu? il costo e portartele, per 2/3 coppie ho posto.
vieni dai Superalex che facciamo anche le foto spagniuole a petto nudo! Pure sull'aereo ahaha
Solo posteriore? Quanti? Mescola? Modello concreto? RecetecRR? Diablo supercorsa (solo /55)? Supercorsa V2? Diablo Superbike?
A seconda del modello fra i 200 e 230?.
Comment