Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Jerez e Valencia con GASSS FAMILY a gennaio 2020

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Jerez e Valencia con GASSS FAMILY a gennaio 2020



    So che qualcuno di DDG si ? gi? segnato..

    Fate uno e l'altro o solo una pista?

  • Font Size
    #2
    cavoli che bello!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Simona199 View Post
      cavoli che bello!!!
      Tu in Spagna non hai mai girato simo? Niente WINTER TEST?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post

        Tu in Spagna non hai mai girato simo? Niente WINTER TEST?
        Purtroppo non ho mai girato Dave!

        Comment


        • Font Size
          #5
          a valencia spesso han preso tanto di quel freddo che era meglio starsene a casa

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by SUPERALEX View Post
            a valencia spesso han preso tanto di quel freddo che era meglio starsene a casa
            B? non ? KENYA eh..... cmq... gennaio....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Eccomi! Io ho prenotato Jerez!! Con Agathe e Petz solo il meglio e non me lo voglio perdere

              Qualcuno si aggrega?? Dai sarebbe bello!

              Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                Jerez ? sempre uno sfizio che dovr? togliermi prima o poi nella vita, ma a inizio gennaio non c'? il rischio di trovare freddo? A spanne che temperatura potrebbe esserci?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Se non devo dare una rinfrescata al motore, piacerebbe pure a me, ma non a gennaio...

                  Febbraio/marzo sarebbe meglio.... Gennaio secondo me ? ancora freddo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ragazzi.... se non siete stati a JEREZ...... andateci.. a me ? piaciuto almeno quanto il mugello!


                    anche se io.. andrei a Valencia tra i due... proprio perch? non ci son stato mai!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Ragazzi.... se non siete stati a JEREZ...... andateci.. a me ? piaciuto almeno quanto il mugello!


                      anche se io.. andrei a Valencia tra i due... proprio perch? non ci son stato mai!
                      mi fa piacere dave che tu abbia avuto la stessa sensazione....pista FANTASTICA

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by roby1088 View Post
                        Jerez ? sempre uno sfizio che dovr? togliermi prima o poi nella vita, ma a inizio gennaio non c'? il rischio di trovare freddo? A spanne che temperatura potrebbe esserci?
                        Guarda ti posso dire che qualche anno fa ci sono stata il 2 gennaio e c'erano 20 gradi. Di giorno si stava a mezze maniche e la sera bastava un giacchetto. Praticamente come la primavera da noi! Un sogno e pista bellissima!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Ragazzi.... se non siete stati a JEREZ...... andateci.. a me ? piaciuto almeno quanto il mugello!


                          anche se io.. andrei a Valencia tra i due... proprio perch? non ci son stato mai!
                          personalmente do a Jerez un 9 ( non 10, a causa di alcune vie di fuga quasi ridicole) e a Valencia un 5 stiracchiato...poi a qualcuno piace, forse per i divertimenti serali che la citt? offre in abbondanza , per? andare a Valencia prima di met? febbraio ? molto rischioso per il meteo, oltretutto in caso di temperature basse la pista ? veramente infida.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by DanteCru View Post

                            personalmente do a Jerez un 9 ( non 10, a causa di alcune vie di fuga quasi ridicole) e a Valencia un 5 stiracchiato...poi a qualcuno piace, forse per i divertimenti serali che la citt? offre in abbondanza , per? andare a Valencia prima di met? febbraio ? molto rischioso per il meteo, oltretutto in caso di temperature basse la pista ? veramente infida.
                            Si io dicevo.. perch? mi piace anche provare piste nuove ...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mito22 View Post

                              Si io dicevo.. perch? mi piace anche provare piste nuove ...
                              E' tuo preciso obbligo in qualit? di sommo direttore del forum di provare piste nuove sia di giorno sia di sera, ti sacrifichi per noi

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X