Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Jerez e Valencia con GASSS FAMILY a gennaio 2020

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #226
    Originally posted by mito22 View Post

    Basta che la tuta non torni ancora pi? sbiadita..... seocndo me.. tute cos? simo mica van fatte pulire in tintoria.... te possino!
    Ma mica l'ho mandata da ammiocuggino, ? una tintoria apposta per le tute in pelle e pulisce anche i caschi, stivali.... infatti a sto giro ho anche fatto lavare i Sidi bianchi che in una stagione sono diventati neri
    E' la BB WASH e si trava dalle parti di Milano... mi era stata consigliata da altri motociclisti, in effetti la parte in tessuto arancione si era sbiadita parecchio per? non credo mica l'abbiano messo in conegrina, presumo che si sarebbe sbiatida ovunque l'avessi mandata

    Comment


    • Font Size
      #227
      Originally posted by mito22 View Post

      Quando arrivi?
      arriviamo l'otto sera, nove mattina pranzo sul lungomare di Cadiz, pomeriggio magari vengo a fare un paio di ruttini in circuito

      Comment


      • Font Size
        #228
        Originally posted by DanteCru View Post

        arriviamo l'otto sera, nove mattina pranzo sul lungomare di Cadiz, pomeriggio magari vengo a fare un paio di ruttini in circuito
        Nobless oblige

        A che distanza sta il lungomare di cadice?

        Comment


        • Font Size
          #229
          Originally posted by Simona199 View Post

          Ma mica l'ho mandata da ammiocuggino, ? una tintoria apposta per le tute in pelle e pulisce anche i caschi, stivali.... infatti a sto giro ho anche fatto lavare i Sidi bianchi che in una stagione sono diventati neri
          E' la BB WASH e si trava dalle parti di Milano... mi era stata consigliata da altri motociclisti, in effetti la parte in tessuto arancione si era sbiadita parecchio per? non credo mica l'abbiano messo in conegrina, presumo che si sarebbe sbiatida ovunque l'avessi mandata
          Azz.. ok.. come non detto.. brava simo!

          Comment


          • Font Size
            #230
            Originally posted by mito22 View Post

            Nobless oblige

            A che distanza sta il lungomare di cadice?
            metti saranno circa 80 chilometri da Jerez, se la giornata ? buona ti siedi a un chiosco, mangi una cavolata e guardi il passeggio del benessere spagnolo ...niente noblesse, ? che Jerez ? la trasferta pi? costosa dell'anno, raspare dieci-quindici euro e perderti il piacere di mangiare all'aperto davanti all'oceano atlantico all'inizio di gennaio con gli amici di merende ( in carenza di fi.ca)...che te lo dico a fare? Ho tempo per risparmiare tutto il resto dell'anno

            Comment


            • Font Size
              #231
              Originally posted by DanteCru View Post

              metti saranno circa 80 chilometri da Jerez, se la giornata ? buona ti siedi a un chiosco, mangi una cavolata e guardi il passeggio del benessere spagnolo ...niente noblesse, ? che Jerez ? la trasferta pi? costosa dell'anno, raspare dieci-quindici euro e perderti il piacere di mangiare all'aperto davanti all'oceano atlantico all'inizio di gennaio con gli amici di merende ( in carenza di fi.ca)...che te lo dico a fare? Ho tempo per risparmiare tutto il resto dell'anno
              no no certo.. noblesse dicevo per i rutti in pista!

              Comment


              • Font Size
                #232
                Originally posted by klemmax View Post
                Ancora stampellato ma sar? anche io della partita, quindi ci si vede a Jerez ragazzi ..... Si sa gi? come sono organizzate le giornate?
                Certo che si s? gia!
                4 gruppi
                6 turni il primo giorno
                5 turni il secondo giorno pi? turni dedicati a Queens/Naked, Gasss Masters 2 e Gasss Class
                5 turni il terzo giorno pi? turni dedicati a fino 600/fino 750, oltre 750, Gasss Masters 1 e Gentlemen

                Comment


                • Font Size
                  #233
                  Originally posted by gasss_family View Post

                  Certo che si s? gia!
                  4 gruppi
                  6 turni il primo giorno
                  5 turni il secondo giorno pi? turni dedicati a Queens/Naked, Gasss Masters 2 e Gasss Class
                  5 turni il terzo giorno pi? turni dedicati a fino 600/fino 750, oltre 750, Gasss Masters 1 e Gentlemen

                  Evvivaaaaa! Non vedo l'ora!

                  Comment


                  • Font Size
                    #234
                    Neanche noi vediamo l'ora! Preparativi in pieno andamento!
                    Dal 3 gennaio in poi su Instagram e Facebook qualche video del viaggio!

                    Comment


                    • Font Size
                      #235
                      Originally posted by gasss_family View Post
                      Neanche noi vediamo l'ora! Preparativi in pieno andamento!
                      Dal 3 gennaio in poi su Instagram e Facebook qualche video del viaggio!
                      Grandi....

                      Noi si parte il 6...

                      Comment


                      • Font Size
                        #236
                        Originally posted by gasss_family View Post
                        Neanche noi vediamo l'ora! Preparativi in pieno andamento!
                        Dal 3 gennaio in poi su Instagram e Facebook qualche video del viaggio!
                        Grandi!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #237
                          Originally posted by mito22 View Post

                          Grandi....

                          Noi si parte il 6...
                          Il 6 il camion, upppsss sar? pulito davanti al box.
                          E noi iniziamo a scaricare, allestire, lavorare!

                          Comment


                          • Font Size
                            #238
                            Originally posted by gasss_family View Post

                            Il 6 il camion, upppsss sar? pulito davanti al box.
                            E noi iniziamo a scaricare, allestire, lavorare!
                            B? io vengo sicuramente il 6 tardo pomeriggio.. se vi servisse una mano.. per quel che posso fare sono a disposizione!

                            Comment


                            • Font Size
                              #239
                              Originally posted by gasss_family View Post

                              Il 6 il camion, upppsss sar? pulito davanti al box.
                              E noi iniziamo a scaricare, allestire, lavorare!

                              Comment


                              • Font Size
                                #240
                                Ahhhh mi pare di sentire gi? il profumo dell'asfalto spagniuolo!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X