annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calendario 2020 GASSS Family

Comprimi
X
Comprimi

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Calendario 2020 GASSS Family

Gasss Family calendario pista 2020 eventi date

Tanta roba cavoliiiiiiii

Commenta

Direi che il calendario parte con una bella data col botto. Simona199 ne sai qualcosa?

Commenta

Originariamente inviato da gaiag92 Visualizza il messaggio
        Direi che il calendario parte con una bella data col botto. Simona199 ne sai qualcosa?
        St? gi? contando i giorni, il 6 gennaio sar? la befana pi? felice d'Europa ahaha

Commenta

Originariamente inviato da Simona199 Visualizza il messaggio

St? gi? contando i giorni, il 6 gennaio sar? la befana pi? felice d'Europa ahaha
          Ogni befana ha una scopa degna di nota, la tua direi che sar? una signora scopa ahahhaha

Commenta

Originariamente inviato da gaiag92 Visualizza il messaggio

Ogni befana ha una scopa degna di nota, la tua direi che sar? una signora scopa ahahhaha
            Ahaha direi proprio di si!!

Commenta

allora... minchia CHE calendario.... dopo aver visto tutte le date in Spagna... a Pannonia mi sono fermato!

Commenta

Originariamente inviato da nevione78 Visualizza il messaggio
                allora... minchia CHE calendario.... dopo aver visto tutte le date in Spagna... a Pannonia mi sono fermato!
                Direi bene... poi da che so io.. stanno aspettando risposte da qualche altra pista italiana..

Commenta

Intanto un grazie per aver inserito il nostro calendario!

Abbiamo cercato di trovare un p? di piste per il 2020, speriamo che il calendario piace e siamo ancors al lavoro per trovare qualche gioiellino da inserire nel calendario!
                  Ultima modifica di gasss_family; 02-11-19, 19:48.

Commenta

Originariamente inviato da gasss_family Visualizza il messaggio

Abbiamo cercato di trovare un p? di piste per il 2020, speriamo che il calendario piace e siamo ancors al lavoro per trovare qualche gioiellino da inserire nel calendario!
                    Ol?...... daghe.. speriamo di fare quante pi? pistate con voi!

Commenta

Mi sa che probabilmente ci conosceremo nella data di rijeka sono diversi anni che non ci vado e potrebbe essere proprio il periodo giusto : )
                      ci sar? qualche agevolazione x gli iscritti del forum?
                      PPS
                      Sarete presenti alla fiera di Verona ?
                      ...sempre nei nostri cuori...

Commenta

Originariamente inviato da mito22 Visualizza il messaggio

Gasss Family calendario pista 2020 eventi date
                        Dave, tu fammi sapere a quali vai che magari vengo anche io.

Commenta

Originariamente inviato da polsogrippato Visualizza il messaggio

Mi sa che probabilmente ci conosceremo nella data di rijeka sono diversi anni che non ci vado e potrebbe essere proprio il periodo giusto : )
                          ci sar? qualche agevolazione x gli iscritti del forum?
                          PPS
                          Sarete presenti alla fiera di Verona ?
                          Rijeka col nuovo asfalto ? diventata veramente interessante!

A Verona non ci siamo, dal punto che siamo a Valencia dal 17 al 19 gennaio!

Commenta

Rijeka col nuovo asfalto ? diventata veramente interessante!

A Verona non ci siamo, dal punto che siamo a Valencia dal 17 al 19 gennaio!
                            Tanto il calendario ? qua sopra.. meglio stare in pista e lavorare no?

Commenta

Originariamente inviato da mito22 Visualizza il messaggio

Tanto il calendario ? qua sopra.. meglio stare in pista e lavorare no?
                              Penso che un p? di pubblicit? a Verona qualcuno la far? per noi, almeno speriamo!
                              Ma noi dobbiamo per forza essere in pista a Valencia a lavorare.!

Commenta

Sto operando...
                              X