Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Calendario 2020 GASSS Family

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Calendario 2020 GASSS Family





    Gasss Family calendario pista 2020 eventi date

  • Font Size
    #2
    Tanta roba cavoliiiiiiii

    Comment


    • Font Size
      #3
      Direi che il calendario parte con una bella data col botto. Simona199 ne sai qualcosa?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by gaiag92 View Post
        Direi che il calendario parte con una bella data col botto. Simona199 ne sai qualcosa?
        St? gi? contando i giorni, il 6 gennaio sar? la befana pi? felice d'Europa ahaha

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Simona199 View Post

          St? gi? contando i giorni, il 6 gennaio sar? la befana pi? felice d'Europa ahaha
          Ogni befana ha una scopa degna di nota, la tua direi che sar? una signora scopa ahahhaha

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gaiag92 View Post

            Ogni befana ha una scopa degna di nota, la tua direi che sar? una signora scopa ahahhaha
            Ahaha direi proprio di si!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              allora... minchia CHE calendario.... dopo aver visto tutte le date in Spagna... a Pannonia mi sono fermato!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by nevione78 View Post
                allora... minchia CHE calendario.... dopo aver visto tutte le date in Spagna... a Pannonia mi sono fermato!
                Direi bene... poi da che so io.. stanno aspettando risposte da qualche altra pista italiana..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Intanto un grazie per aver inserito il nostro calendario!

                  Abbiamo cercato di trovare un p? di piste per il 2020, speriamo che il calendario piace e siamo ancors al lavoro per trovare qualche gioiellino da inserire nel calendario!
                  Last edited by gasss_family; 02-11-19, 17:48.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gasss_family View Post
                    Intanto un grazie per aver inserito il nostro calendario!

                    Abbiamo cercato di trovare un p? di piste per il 2020, speriamo che il calendario piace e siamo ancors al lavoro per trovare qualche gioiellino da inserire nel calendario!
                    Ol?...... daghe.. speriamo di fare quante pi? pistate con voi!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gasss_family View Post
                      Intanto un grazie per aver inserito il nostro calendario!

                      Abbiamo cercato di trovare un p? di piste per il 2020, speriamo che il calendario piace e siamo ancors al lavoro per trovare qualche gioiellino da inserire nel calendario!
                      Mi sa che probabilmente ci conosceremo nella data di rijeka sono diversi anni che non ci vado e potrebbe essere proprio il periodo giusto : )
                      ci sar? qualche agevolazione x gli iscritti del forum?
                      PPS
                      Sarete presenti alla fiera di Verona ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Dave, tu fammi sapere a quali vai che magari vengo anche io.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by polsogrippato View Post

                          Mi sa che probabilmente ci conosceremo nella data di rijeka sono diversi anni che non ci vado e potrebbe essere proprio il periodo giusto : )
                          ci sar? qualche agevolazione x gli iscritti del forum?
                          PPS
                          Sarete presenti alla fiera di Verona ?
                          Rijeka col nuovo asfalto ? diventata veramente interessante!

                          A Verona non ci siamo, dal punto che siamo a Valencia dal 17 al 19 gennaio!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by gasss_family View Post

                            Rijeka col nuovo asfalto ? diventata veramente interessante!

                            A Verona non ci siamo, dal punto che siamo a Valencia dal 17 al 19 gennaio!
                            Tanto il calendario ? qua sopra.. meglio stare in pista e lavorare no?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mito22 View Post

                              Tanto il calendario ? qua sopra.. meglio stare in pista e lavorare no?
                              Penso che un p? di pubblicit? a Verona qualcuno la far? per noi, almeno speriamo!
                              Ma noi dobbiamo per forza essere in pista a Valencia a lavorare.!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X