guarda anche io dopo aver venduto la mia f3 e dopo due lunghissimi anni di astinenza ero indeciso se prendere il 1000 (ho sempre avuto 600 a parte l'F3 che era 800).. ecco dopo mille paturnie sono rimasto sul 600.. nonostante i miei 85 kg mi ha sempre dato grandi soddisfazioni
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600 da pista.
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Forse te l'hanno gi? detto, ma riporto l'esperienza del mio compagno: 1.90 per 90 kg per 46 di scarpe
CBR 600 RR: sacrificato, impossibile mettersi bene in carena
R6: non ci sta in alcun modo
DAYTONA 675: una minimoto
NINJA 600: l'unica 600 su cui c'? "stato" (e si ? divertito un casino)
GSXR 1000/R1 my09/BMW S1000RR: fisicamente OK, ci stava comodamente, il motore lo aiutava per la sua stazza, ma col 1000 per come la usava lui non si divertiva e si stancava troppo fisicamente (preparazione fisica da lanciatore di coriandoli e sollevatore di polemiche)
GSXR750: LA MOTO PERFETTA! Si...esteticamente non fa impazzire, per? che divertimento! (e chissene di garette e pareggiamenti, ? un 600 PLUS!)
Buona scelta
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Alla fine ci.ho messo un po' ma il 600 da pista è arrivato..per ora insieme al 1000.. poi durante la stagione deciderò quale tenere
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Originally posted by annette View PostForse te l'hanno gi? detto, ma riporto l'esperienza del mio compagno: 1.90 per 90 kg per 46 di scarpe
CBR 600 RR: sacrificato, impossibile mettersi bene in carena
R6: non ci sta in alcun modo
DAYTONA 675: una minimoto
NINJA 600: l'unica 600 su cui c'? "stato" (e si ? divertito un casino)
GSXR 1000/R1 my09/BMW S1000RR: fisicamente OK, ci stava comodamente, il motore lo aiutava per la sua stazza, ma col 1000 per come la usava lui non si divertiva e si stancava troppo fisicamente (preparazione fisica da lanciatore di coriandoli e sollevatore di polemiche)
GSXR750: LA MOTO PERFETTA! Si...esteticamente non fa impazzire, per? che divertimento! (e chissene di garette e pareggiamenti, ? un 600 PLUS!)
Buona scelta
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Originally posted by Stefano1977 View PostCon il kawa ci ho fatto 5 uscite.. la Yamaha l'ho portata a casa da 3 giorni
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Originally posted by roby1088 View PostCome ti sei trovato col kawa? Con l'R6 abbi solo l'accortezza di scegliere il rapporto corretto in base alla pista dove vai a girare, scendendo da un 1000 la differenza in accelerazione sarà già tanta, sarebbe ancora peggio se non girassi col rapporto giusto. In cambio il 600 ti insegnerà a frenare meno, entrare più forte e aprire prima
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Originally posted by Stefano1977 View PostCon il kawa veramente bene..infatti i tempi sono cominciati a scendere subito.. feeling immediato.. però voglio provare questo 600 che come scritto è uno step che avrei dovuto fare.. magari non mi trovo e la vendo però io sono abbastanza fiducioso. Puoi dirmi i rapporti per r6 nelle varie piste? Il ragazzo che me l'ha venduta girava in 2.04 al Mugello e usava 15/44 se non erro. Pignone con 1 dente in meno
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Perchè con un rapporto corto si può andare forte, ma non ti permette di migliorare ritrovandoti sempre impiccato.....................................
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Originally posted by tazgana View Post
ma in quanto giri tu?
Perchè con un rapporto corto si può andare forte, ma non ti permette di migliorare ritrovandoti sempre impiccato.....................................
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Il 15 44 tienilo per il mugello. Procurati una corona da 45 che per un amatore può andare bene in tutte le piste medie e dovresti riuscire a montarlo senza modificare la catena. Potrebbe tornare utile anche una corona da 46 ma come dicevo non sono sicuro possa montarla con la stessa catena che usi col 15 44
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