Riprendo il post dopo un bel po.. è passata un po di acqua sotto i ponti. Sono andati via sia il kawa e che r6, quest'ultima troppo velocemente,incantato dai tempi che iniziavano a scendere. Venduto tutte e due e preso un gsx-r 1000 2017. Usato una stagione piena con secondo me ottimi risultati. Mugello sono arrivato a girare in 2.8 misano 1.53 e Cremona 1.46. Nulla di che ma guardando i miei tempi ero molto contento fino a che.. ottobre sono caduto a Cremona causa guasto freni e rottura clavicola. La moto solo scivolata per fortuna. Mi rimetto, faccio 2/3 uscite per riprendere confidenza, domenica 20 maggio torno al mugello e..caduto di nuovo..sempre a sx..clavicola di nuovo rotta e operato. Ora non voglio smettere ma cambiare un po approccio al modo di andare in pista.. con una moto che riesco cmq a dominare.. quindi si torna di 600/750 cercando il divertimento e imparare meglio possibile la guida.. e quindi..xhe prendo? Ora come ora mi attirano daytona 675 zx6r e gsx-r 750.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
600 da pista.
Collapse
X
-
750 hai già una moto valida e low cost.e si va forte cmq...
le altre due dipendi cosa trovi ma più costose zx versione pista valuta bene e raffinate come la Triumph...poche e delicate.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Teopanz View Post750 hai già una moto valida e low cost.e si va forte cmq...
le altre due dipendi cosa trovi ma più costose zx versione pista valuta bene e raffinate come la Triumph...poche e delicate.
Comment
X
Comment