Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Buono DART RACE 2020

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by nevione78 View Post

    e si ah che son acido... volevo il buono cavolo


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ah questa poi.... sega.. il buono ? arrivato a chi girava con loro.... mica a tutta la lista email... azzo Nevio questo non era chiaro?

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by mito22 View Post

      Ah questa poi.... sega.. il buono ? arrivato a chi girava con loro.... mica a tutta la lista email... azzo Nevio questo non era chiaro?
      a tal punto ci ho sperato... un ulteriore incentivo no? Commercialmente vista la situazione avrebbe senso no? (sopratutto per chi lo riceve)


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by nevione78 View Post

        insomma tocca proprio provare per capire se alcuni sono commenti ?di comodo? ...

        perche? il tuo ?no comment? rispecchia esattamente quanto mi e? stato riferito..
        ma altri commenti che leggo sembrano piu? pubblicita? gratuita... leggere ?nessuno come loro? mi fa pensare che;
        -1 evidente commento forzato e di comodo........

        -2 che il commentarore non abbia provato altri organizzatori


        Se quanto riferitomi corrisponde al vero (e corrisponde, gente che ha pagato e non ha nessun ritorno o nessun bisogno di ungere e leccare conto terzi) certi commenti sono veramente fake. La chiudo qui pero?... i disinteressati hanno compreso benissimo


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        NO NO , TI GARANTISCO CHE ORGANIZZATORI LI HO PROVATI QUASI TUTTI, E' PROPRIO UN MIO PARERE PERSONALE DISINTERESSATO! POI CI STA CHE UNO SI TROVI MEGLIO CON TIZIO PIUTTOSTO CHE CAIO! TUTTO QUA, PARERE PERSONALISSIMO

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by nevione78 View Post

          e si ah che son acido... volevo il buono cavolo


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Haha se lo mandano a te che non ci hai mai girato e non a me che ho girato con loro ... e ho pagato eh non ero l? gratis...

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by siela View Post

            Haha se lo mandano a te che non ci hai mai girato e non a me che ho girato con loro ... e ho pagato eh non ero l? gratis...
            si sa mai...tu sei gia? cliente... io no... sono incentivi eh, gente ?studiata? in marketing ...se fai giornate vuote, con pochissimi paganti why not ?


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by salta View Post

              NO NO , TI GARANTISCO CHE ORGANIZZATORI LI HO PROVATI QUASI TUTTI, E' PROPRIO UN MIO PARERE PERSONALE DISINTERESSATO! POI CI STA CHE UNO SI TROVI MEGLIO CON TIZIO PIUTTOSTO CHE CAIO! TUTTO QUA, PARERE PERSONALISSIMO
              ti e? scappato forse il maiusc ?


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #67
                io il primo settembre nn ricordo tutta sta gran gente pero bho! forse guardavo solo le ragazze e no i piloti!

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  domanda da profano ... ma per fare una giornata Full a Cremona quante moto ci devono essere? cosi? eh... dato che per lavoro faccio calcoli dalla mattina alla sera...


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by TeamFolli View Post
                    io il primo settembre nn ricordo tutta sta gran gente pero bho! forse guardavo solo le ragazze e no i piloti!
                    c?era piu? gnocca che partecipanti? pepenero?


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by TeamFolli View Post
                      io il primo settembre nn ricordo tutta sta gran gente pero bho! forse guardavo solo le ragazze e no i piloti!
                      ho capito ma ti sarai accorto se era full e ti toccava attendere per entrare ... il briefing lo avrai fatto no?


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by nevione78 View Post
                        domanda da profano ... ma per fare una giornata Full a Cremona quante moto ci devono essere? cosi? eh... dato che per lavoro faccio calcoli dalla mattina alla sera...
                        Indovina.......



































                        Dai ok lo dico... ah,ah...


                        B? a Cremona sono ammesse 40 moto in contemporanea in pista.. quindi 40 x 4 turni..... vediamo se sei bravo a fare i calcoli..... vabb? te lo dico.. 160 ..... why?

                        PS: poi un organizzatore pu? anche far girare 10 moto per turno eh... per? dovresti fare pagare 450 euro a testa o gi? di l? anche solo per andare in pari... ma io sono nulla.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by nevione78 View Post

                          c?era piu? gnocca che partecipanti? pepenero?


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          E' l'unico sponsor che ti manca?

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Indovina.......



































                            Dai ok lo dico... ah,ah...


                            B? a Cremona sono ammesse 40 moto in contemporanea in pista.. quindi 40 x 4 turni..... vediamo se sei bravo a fare i calcoli..... vabb? te lo dico.. 160 ..... why?

                            PS: poi un organizzatore pu? anche far girare 10 moto per turno eh... per? dovresti fare pagare 450 euro a testa o gi? di l? anche solo per andare in pari... ma io sono nulla.....
                            ah. Quindi di che stiamo parlando... aria fritta?


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              In tutto ci? io sto ancora aspettando il buono quindi o inviano 1 sms al giorno o hanno una lista partecipanti 2019 da capogiro..

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by nevione78 View Post

                                ah. Quindi di che stiamo parlando... aria fritta?


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                No ferma... di che parliamo.. mica tutti gli organizzatori riempiono.. e poi magari qualcuno potrebbe decidere di far girare meno moto... loro budget ne hanno.... non penso vogliano fare beneficienza... ma se bucano qualcosa... hanno le spalle larghe.....

                                Poi io parlo in generale.. ho risposto alla tua domanda..... non so le dinamiche di dart race.. io ci ho girato a inizio anno.. mi sono cmq. trovato bene come organizzazione... normale insomma... anche se eravamo pochetti...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X