Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Assicurazione pista solo ASI copre i pareggiamenti?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Assicurazione pista solo ASI copre i pareggiamenti?

    https://www.racingfactory.it/assicurazione

    Io faccio le tessere motoasi ma mi chiedevo se c'era un altra alternativa per essere coperti durante le prove libere e soprattutto durante ai pareggiamenti ?

  • Font Size
    #2
    Io quest?anno voglio farla. Anche se vado a fare delle giornate per conto mio. Cio? con i circuiti...



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Seguo

      Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io appena fatto tessera autodromi con Racing Factory del buon Fulvio .. speriamo mi arrivi per marted? mattina.. che mi butto dentro a Jerez

        Comment


        • Font Size
          #5
          l'alternativa e trovarsi privatamente una compagnia assicurativa che te la faccia. Cosa non difficile per quanto riguarda l'infortuni personale, ma RC molto pi? arduo.

          E cmq la tessera fmi sport i pareggiamenti li copre se fatti come dicono loro, cosa che ormai avviene in tutti i circuiti omologati. A cremona o fai asi o direttamente quella del circuito da 8? di volta in volta quando vai a girare.

          Comment


          • Font Size
            #6
            In Unipol Sai mi hanno detto che non hanno un prodotto da offrirmi per questo tipo di giornate. L'unico prodotto che mi coprirebbe sarebbe quello con copertura per uso agonistico in fare ufficiali e riconosciute Fim

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Lammari-Tornado View Post
              In Unipol Sai mi hanno detto che non hanno un prodotto da offrirmi per questo tipo di giornate. L'unico prodotto che mi coprirebbe sarebbe quello con copertura per uso agonistico in fare ufficiali e riconosciute Fim

              Se cerchi da Unipol Sai una rc hai ragione per? se cerchi una polizza x infortuni e morte te la possono fare tranquillamente, devi solo dirgli che hai intenzione di fare giornate di prova in pista non agonistiche,compili un modulo appositamente e poi loro ti faranno la loro proposta (2 anni fa ero con loro x questo caso)

              Se vuoi utilizzare invece una rc la Cattolica ? disponibile per prove libere (non competitive)ma devi avere la moto di serie (atta alla circolazione su strade pubbliche),anche qua per? avvisa su questo punto perch? forse devono implementare con una postilla la polizza ma non ne sono certo.


              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Lammari-Tornado View Post
                In Unipol Sai mi hanno detto che non hanno un prodotto da offrirmi per questo tipo di giornate. L'unico prodotto che mi coprirebbe sarebbe quello con copertura per uso agonistico in fare ufficiali e riconosciute Fim
                considerando che le tessere asi e fmi sono fatte da lei mi sembra molto bizzarro cmq ce ne sono altre, basta farsi aggiungere l'inclusione degli sport pericolosi e pagare

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io faro entrambe fmi sport o member
                  Ed asi .

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by smanettone75 View Post


                    Se cerchi da Unipol Sai una rc hai ragione per? se cerchi una polizza x infortuni e morte te la possono fare tranquillamente, devi solo dirgli che hai intenzione di fare giornate di prova in pista non agonistiche,compili un modulo appositamente e poi loro ti faranno la loro proposta (2 anni fa ero con loro x questo caso)

                    Se vuoi utilizzare invece una rc la Cattolica ? disponibile per prove libere (non competitive)ma devi avere la moto di serie (atta alla circolazione su strade pubbliche),anche qua per? avvisa su questo punto perch? forse devono implementare con una postilla la polizza ma non ne sono certo.

                    Hai ragione non sono stato molto chiaro. Si, intendevo Rc. La polizza infortuni ce l'ho con un altra compagnia. Io intendevo Rc perch? un mio amico ha tirato gi? un tipo e gli ha dovuto pagare i danni. Fortuna che non si era fatto male.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by SUPERALEX View Post
                      l'alternativa e trovarsi privatamente una compagnia assicurativa che te la faccia. Cosa non difficile per quanto riguarda l'infortuni personale, ma RC molto pi? arduo.

                      E cmq la tessera fmi sport i pareggiamenti li copre se fatti come dicono loro, cosa che ormai avviene in tutti i circuiti omologati. A cremona o fai asi o direttamente quella del circuito da 8? di volta in volta quando vai a girare.
                      Ho chiesto a FMI e mi hanno espressamente detto che non coprono nei pareggiamenti
                      per quello che sto chiedendo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by genesis View Post

                        Ho chiesto a FMI e mi hanno espressamente detto che non coprono nei pareggiamenti
                        per quello che sto chiedendo
                        Vero a met?....Se fatti come una volta con classifica tempi,griglia e via dicendo non copre,per? dall'anno scorso se fai risultare un turno normale ti copre....Come?

                        -Non chiamarla garetta-pareggiamento x tempi

                        -Farlo risultare un turno normale senza una griglia con file numerate ma alfabetizzate (x esempio griglia A B C D....dove A sta x 1a fila e via dicendo)

                        -Non esporre tempi e sopratutto classifica del pareggiamento

                        Il vero problema ? che l'ultimo punto spesso se non succede nulla non viene considerato e cos? oltre all'esposizione del risultato finale fanno pure le premiazioni e danno pure i tempi, sia ben chiaro che questo avviene SOLO se non succede nulla eh se no sono c@zzi

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by genesis View Post

                          Ho chiesto a FMI e mi hanno espressamente detto che non coprono nei pareggiamenti
                          per quello che sto chiedendo
                          dai su l'anno scorso siamo andati avanti due mesi a parlare di ste cose bisogna ritornarci ancora? quando la fmi pubblicher? il regolamento velocit? 2020 si vedr? se ? uguale a quello 2019, ma siccome a differenza dello scorso anno nessuno sta facendo polveroni direi che ? tutto invariato. Quindi mugello misano imola la sport varr? esattamente come quest'anno

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by genesis View Post
                            https://www.racingfactory.it/assicurazione

                            Io faccio le tessere motoasi ma mi chiedevo se c'era un altra alternativa per essere coperti durante le prove libere e soprattutto durante ai pareggiamenti ?
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Io appena fatto tessera autodromi con Racing Factory del buon Fulvio .. speriamo mi arrivi per marted? mattina.. che mi butto dentro a Jerez

                            K bella markettata coi controfiocchi era un po' che non se ne vedeva

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Io appena fatto tessera autodromi con Racing Factory del buon Fulvio .. speriamo mi arrivi per marted? mattina.. che mi butto dentro a Jerez
                              Anche io con Fulvio, l'ho fatta lo scorso anno ed ? valida fino a met? febbraio dopodich? la rinnover? per la stagione 2020!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X