Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

27-28-29 Aprile Aragon con Gasss Family

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by mito22 View Post

    Ma tu sei troppo VIP!
    Modestamente

    Tornerei volentieri a Motorland per girare con voi, ma farmi di nuovo 1000 km andata e 1000 km ritorno dopo 2 settimane

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by SUPERALEX View Post

      all'incirca quanto tempo prima va consegnato il tutto? e quando si pu? riprendere?
      ciao alex, indicativamente la settimana prima, dipende solo dal giorno di partenza del bilico.
      ritiro, quando si rientra da alcarras, quindi diciamo per il 5 maggio

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by nevione78 View Post

        io mi offro come umile allievo per qualche traiettoria... sono fermo da maggio, vecchio, arrugginito e mezzo rotto

        io ci sono stato ad ottobre per la prima volta

        https://youtu.be/Cz9zJIlgJoc

        pista bellissima. molto tecnica

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by ilcex View Post


          io ci sono stato ad ottobre per la prima volta

          https://youtu.be/Cz9zJIlgJoc

          pista bellissima. molto tecnica
          beh... possiamo dire che anche se era la prima volta l?hai usata TUTTA! un buon tempo di riferimento come prima volta da un non pilota qual?e?? 2,4? Sul tuo dashboard vedo un 2,02 ma tu non sei un amatore ...

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by nevione78 View Post

            beh... possiamo dire che anche se era la prima volta l?hai usata TUTTA! un buon tempo di riferimento come prima volta da un non pilota qual?e?? 2,4? Sul tuo dashboard vedo un 2,02 ma tu non sei un amatore ...
            come prima volta un 2.03 ? fattibilissimo. alla fine ho fatto 2.01. per? faccio il meccanico io.

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by ilcex View Post

              come prima volta un 2.03 ? fattibilissimo. alla fine ho fatto 2.01. per? faccio il meccanico io.
              per curiosita?... un 2,01 ad aragon corrisponde a quanto a jerez?dato che li ci son stato solo una volta potrei darmi un tempo di riferimento (eh, per motivarmi ho il motto ?o faccio Xx,xx o la lancio...non volendo lanciarla ho sempre la motivazione dalla mia parte)

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by nevione78 View Post

                per curiosita?... un 2,01 ad aragon corrisponde a quanto a jerez?dato che li ci son stato solo una volta potrei darmi un tempo di riferimento (eh, per motivarmi ho il motto ?o faccio Xx,xx o la lancio...non volendo lanciarla ho sempre la motivazione dalla mia parte)
                onestamente nn saprei dirti a cosa corrisponde

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by ilcex View Post

                  onestamente nn saprei dirti a cosa corrisponde
                  ok... 2,02 o la lancio

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    anzi mi sa che senza nemmeno cercare un tempo di riferimento la lancio direttamente, ho gia? visto due OTTIMI punti

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by nevione78 View Post

                      per curiosita?... un 2,01 ad aragon corrisponde a quanto a jerez?dato che li ci son stato solo una volta potrei darmi un tempo di riferimento (eh, per motivarmi ho il motto ?o faccio Xx,xx o la lancio...non volendo lanciarla ho sempre la motivazione dalla mia parte)
                      Azz, 2:01, complimenti!!!!!
                      1:55 di ritmo a Jerez, 2:08 di ritmo a Motorland.......................per? io sono vecchio e.....................poco aerodinamico

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by frazar View Post

                        Azz, 2:01, complimenti!!!!!
                        1:55 di ritmo a Jerez, 2:08 di ritmo a Motorland.......................per? io sono vecchio e.....................poco aerodinamico
                        stica... ah okay ma io a jerez sono andato una sola volta... e cesare ha scritto che il 2,03 ad Aragon e? fattibilissimo quindi l?ho buttata li

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          ma almeno ho un riferimento tra un tempo a jerez ed uno ad aragon... grazie frazar

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Fattibilissimo du pa..... gi? il cappello a chi lo fa, io no............per il momento........se a aprile riesco a fare 2:05 senza lanciare (di nuovo) la moto faccio una festa
                            quanto hai fatto a Jerez?
                            Last edited by frazar; 28-01-20, 20:38.

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by frazar View Post
                              Fattibilissimo du pa..... gi? il cappello a chi lo fa, io no............per il momento........se a aprile riesco a fare 2:05 senza lanciare (di nuovo) la moto faccio una festa
                              quanto hai fatto a Jerez?
                              eh a jerez ci sono stato solo una volta a febbraio 19... ed era stata riasfaltata da poco e strappavo il posteriore in un solo turno quindi non ho un ?passo? visto che il primo giorno l?ho impiegato a capirla ed a strappare 3 posteriori comunque con dunlop ho fatto 1,51 e con pirelli 1,50 (ma alto..) ... tempi al mio limite (?ora la lancio, ora me la metto per cappello, ora mi lancia?)

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by nevione78 View Post

                                eh a jerez ci sono stato solo una volta a febbraio 19... ed era stata riasfaltata da poco e strappavo il posteriore in un solo turno quindi non ho un ?passo? visto che il primo giorno l?ho impiegato a capirla ed a strappare 3 posteriori comunque con dunlop ho fatto 1,51 e con pirelli 1,50 (ma alto..) ... tempi al mio limite (?ora la lancio, ora me la metto per cappelo, ora mi lancia?)
                                Cmq. ? GRAN girare 50 l?.....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X